quote:Originally posted by lori c.> La scusa di mia moglie invece è "Con te stanno così buoni!". Per forza, lei si mette dietro e legge![}:)][:(!][}:)] Però devo ammettere che chi arriva più stanco al we dei due è lei, quindi glielo concedo volentieri. [:)] Ciao Lori Maurizio
In quanto a figli, Maurizio, sia tu che io stiamo messi proprio bene [:(!]. I miei ormai non si addormentano più neanche se viaggiamo dalle 21 alle 24... por....id="red"> accipicchiaid="pink">! E così tocca sempre a me guidare [:p][:p], dato che il marito li vede poco, durante la settimana. Ciao Loredana RM >
quote:Originally posted by vertigo> Pare di stare a casa mia, pardon ... sul mio camper Capito perche' vorrei guidare io e lui non mi lascia? L'emancipazione centra na cicca [;)] [:D]id="purple">id="Verdana">
noi abbiamo diviso in due i compiti durante il viaggio: io PILOTA, lei HOSTESS (scusa cara, l'acqua; MAMMAAAAAA, mi scappaaaaaaaa; MAMMAAAAAAAA mi cambi il DVD?; cara, mi prendi una felpa? mi aiuti a d indossarla senza interrompere la guida? MAMMAAAAAAAAAAAAAAA, ho fame, ho sete, ho sonno; ohhhhhhh, dove cavolo sta il TELEPASS?; MAMMAAAAAAAAAAA, Nene ha vomitato; cara, ma che è 'sta caciara là dietro, io DEBBO GUIDARE...). Insomma facciamo 50 e 50, io mi prendo il 50 divertente e lei il 50 di rotture, un equilibrio perfetto! Mario ps. guido SEMPRE io, che s'è capito?id="Georgia">id="blue">id="size3"> >