PARSY E MARTA
SIMO E ELEONORA
quote:Originally posted by Marystar> nn sono molto brava nel dare le spiegazioni..però hai tu questo sito? http://www.imageshack.us/se si allora ti spiego....tu apri il sito che ti ho messo il link..poi vedi che da destra ti appare sfoglia..tu sfogli le foto che vuoi inserire e dai l'ok
Ciao Many, belle foto davvero e, immagino, bel WE! Ora però ti devo chiedere una dritta: come fai ad inserire le foto[?][?][?][?][?][?][?] Non ci sono mai riuscita![:(][:(] Maria Stella >
e poi clicchi HOSTILL che ti rimane sotto dove c'è scritto sfoglia...poi carica la foto e la vedi in anteprima vai in fondo pagina e vedi delle scritte..tu evidenzi l'ultima quella dove c'è scritto DIRCT LINK TO IMAGE...la evidenzi e fai con il tasto ds del mause copia poi torni su col e clicchi l'icona con la frccetta nera quella accanto alla busta dell'emailpoi fai anteprima e poi inserisci....ma se nn so stata chiara dimmelo che te lo rispiego quote:Originally posted by walter81vr> hai indovinato me lo spiegò papà ma poi per telefono c'era maik perchè papà nn poteva cmq si ci vediamo alla ca bionda
Ciao Manola, belle le foto pecacto che non sia potuto venire, causa impegni, la descrizione per inserimento foto è giusto, mi sa che sia a te che a me l' ho aveva insegnato papa, ciao a presto ci vediamo il 09 alla Ca Bionda. >