quote:Originally posted by cchei> id="size3"> Sia nella forma che nella sostanza, questo post è qualunquista, superficiale, banale, intollerante e palesemente estraneo alla reale questione della discussione. Mi fermo qui perchè ogni altra valutazione sarebbe superflua, aggiungendo solo che l'autore ( o autrice) dimostra arrroganza verbale e repulsione al dialogo. [:(][V][:(!]
non mi va di leggere tutti vari post a me queste cose fanno solamente in.....are molti si fanno il cane perchè va di moda.... ma che cosa lo avete preso a fare il cane?? un altro giocattolo per la vostre figlie??? mah!!!! >
quote:Originally posted by luisval> HAI RAGIONISSIMA, che post inutilissimo
[quote]Originally posted by cchei
non mi va di leggere tutti vari post a me queste cose fanno solamente in.....are molti si fanno il cane perchè va di moda.... ma che cosa lo avete preso a fare il cane?? un altro giocattolo per la vostre figlie??? mah!!!! [/quote id="size3"> Sia nella forma che nella sostanza, questo post è qualunquista, superficiale, banale, intollerante e palesemente estraneo alla reale questione della discussione. Mi fermo qui perchè ogni altra valutazione sarebbe superflua, aggiungendo solo che l'autore ( o autrice) dimostra arrroganza verbale e repulsione al dialogo. [:(][V][:(!] >
quote:Originally posted by Mornir80>
1)Bella l'idea di tenere il cane non solo in gabbia ma addirittura nel vano doccia. Complimenti.[V][V][V][V][V] Hai avuto cani per cui dovresti sapere che se lo metti in una gabbia o altro,il cane dorme e aspetta il padrone che ce l'ha messo con tranquillità.id="red"> 2)Una persona che non vuole un cane non dovrebbe MAI prenderlo. GIUSTO!id="red"> 3)Ah una notizia: I CANI NON SONO SPORCHI E NON PORTANO MALATTIE. Basta vaccinarli regolarmente e lavarli quando sono sporchi. Ho avuto diversi cani e conosco altri che ne hanno e nessuno si è mai ammalato! GIUSTO!id="red"> 4)CAGNACCIO è offensivo. (StefanoSiena) [V] Ci sono anche cagnacci, come ci sono umani str..zi (ma spesso dipende dal padroneid="red">) 5) Comprare cani è sbagliato. Ci sono tanti ********ni nei canili. Bisognerebbe smettere di fare il gioco degli allevatori che vedono nei cani un profitto. Un cane di razza è uguale ad un ********no; è come dire che un nobile è meglio di un plebeo!!! [V][:(!][xx(][B)] Per me non è esatto;tutto il rispetto per chi prende un cane meticcio al canile;chi invece prende il cane di razza lo fa anche perché conosce il carattere e l'indole della razza, per evitare sorprese che poi glielo farebbero amare di meno?id="red"> 6) Il mio intervento è assolutamente inutile anche perchè finora sono stati apprezzati solo gli interventi a favore di gabbiette, ecc... Tutti gli interventi sono utili se si riconducono alla tolleranza verso chi la pensa diversamente da noiid="red"> 7) Il programma mi censura addirittura (punto 5) bas tardini. NON E' POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beh, io non mi scandalizzo ma se li avessi chiamati meticci non ti avrebbero cancellatoid="red"> Un saluto con simpatia Rolando >
quote:Originally posted by luisval> sono un'autrice e non sono affatto arrogante..anzi tutt'altro da animalista convinta ho solo postato un mio pensiero. io sono una di quelle persone che considera il proprio animale qualunque esso sia, parte integrante della famiglia... tutto qui saluti clara
quote:Originally posted by cchei> id="size3"> Sia nella forma che nella sostanza, questo post è qualunquista, superficiale, banale, intollerante e palesemente estraneo alla reale questione della discussione. Mi fermo qui perchè ogni altra valutazione sarebbe superflua, aggiungendo solo che l'autore ( o autrice) dimostra arrroganza verbale e repulsione al dialogo. [:(][V][:(!]
non mi va di leggere tutti vari post a me queste cose fanno solamente in.....are molti si fanno il cane perchè va di moda.... ma che cosa lo avete preso a fare il cane?? un altro giocattolo per la vostre figlie??? mah!!!! >
>
quote:Originally posted by cchei> QUOTO!!id="size3">id="green">
quote:Originally posted by luisval> sono un'autrice e non sono affatto arrogante..anzi tutt'altro da animalista convinta ho solo postato un mio pensiero. io sono una di quelle persone che considera il proprio animale qualunque esso sia, parte integrante della famiglia... tutto qui saluti clara
>
>
quote:Originally posted by Roma 1927> bhe non esageriamo.....nessuno ha detto che tiene il proprio cane chiuso 24h/24h chiuso in camper sotto il sole mentre il padrone se la gode...si è detto che in alcuni casi purtroppo la società non accetta un quadrupede (vedi ristoranti, supermarket e spiagge) quindi si è costretti a lasciarli in camper! questo non vuol dire che è rinchiuso in camper, segregato senza la benchè minima attenzione anzi bisogna anche saper interpretare gli interventi....cerchiamo di non essere troppo estremisti!!
Io prima di dare un cane ad una famiglia gli farei un test di affidabilità...quanti lo supererebbero???...pochi...quello che leggo su questo forum è allucinante, c'è gente che tiene il cane chiuso nel camper d'estate mentre loro si concedono il bagnetto al mare... >
quote:Originally posted by liubavand> Non è essere estremisti solamente mi chiedo come si può tenere un cane chiuso nel camper d'estate durante le ore diurne, si può accettare se il mezzo è dotato di climatizzatore in cellula altrimenti è una tortura, personalmente il mio lo legavo fuori sotto la veranda, catena corta e museruola, non ho mai avuto problemi...comunque se dovessi riprendere un cane non farei l'errore di non abituarlo a stare in pensione, ce ne sono di ottime dove sicuramente anche il cane farà le ferie in tutta serenità.
quote:Originally posted by Roma 1927> bhe non esageriamo.....nessuno ha detto che tiene il proprio cane chiuso 24h/24h chiuso in camper sotto il sole mentre il padrone se la gode...si è detto che in alcuni casi purtroppo la società non accetta un quadrupede (vedi ristoranti, supermarket e spiagge) quindi si è costretti a lasciarli in camper! questo non vuol dire che è rinchiuso in camper, segregato senza la benchè minima attenzione anzi bisogna anche saper interpretare gli interventi....cerchiamo di non essere troppo estremisti!!
Io prima di dare un cane ad una famiglia gli farei un test di affidabilità...quanti lo supererebbero???...pochi...quello che leggo su questo forum è allucinante, c'è gente che tiene il cane chiuso nel camper d'estate mentre loro si concedono il bagnetto al mare... >
>
ciao a tutti
Marcella
quote: Non è essere estremisti solamente mi chiedo come si può tenere un cane chiuso nel camper d'estate durante le ore diurne, si può accettare se il mezzo è dotato di climatizzatore in cellula altrimenti è una tortura, personalmente il mio lo legavo fuori sotto la veranda, catena corta e museruola, non ho mai avuto problemi...comunque se dovessi riprendere un cane non farei l'errore di non abituarlo a stare in pensione, ce ne sono di ottime dove sicuramente anche il cane farà le ferie in tutta serenità. >> due interventi da parte sua in due argomenti "simili" e aggiungerei...due cag.ate enormi !!! no comment!!
quote:Originally posted by liubavand> le cagate le scrivi tu...io ho avuto due cani nella mia vita, uno per 8 anni e uno per 11 e sono sempre stati ovunque io e la mia famiglia siamo andati, il mio pastore tedesco è venuto al mare ed in montagna ha preso funivie, traghetti è stato in albergo, in tenda e per ultimo in camper e proprio perchè ho grande rispetto per gli animali non lo avrei mai fatto arrostire dentro un camper bollente, e tantomeno lo avrei fatto partecipare ad una mostra canina, pur avendone tutti i requisiti...me ne è bastata vedere una per capire che solo un deficiente può truccare un cane per ore, tenerlo in gabbia e farlo sfilare come una top-model...nello stesso tempo e sempre per il Massimo rispetto che ho per i cani non l'ho mai fatto dormire sul letto, sul divano, non lo bacio in bocca come fanno tanti e lo amo per quello che è, un cane...certamente non come un figlio e non come un surrogato alla mancanza di affetto o peggio ancora come alternativa al rapporto umano.
quote: Non è essere estremisti solamente mi chiedo come si può tenere un cane chiuso nel camper d'estate durante le ore diurne, si può accettare se il mezzo è dotato di climatizzatore in cellula altrimenti è una tortura, personalmente il mio lo legavo fuori sotto la veranda, catena corta e museruola, non ho mai avuto problemi...comunque se dovessi riprendere un cane non farei l'errore di non abituarlo a stare in pensione, ce ne sono di ottime dove sicuramente anche il cane farà le ferie in tutta serenità. >> due interventi da parte sua in due argomenti "simili" e aggiungerei...due cag.ate enormi !!! no comment!!
>
L'ho inserita qui, visto che si sta parlando di cani[:D][:D][:D]
Maria Stella quote:Originally posted by Marystar> che spettacolo...... quante cose abbiamo da imparare dagli animali!!! e loro sarebbero le bestie?? una grattatina a tutti e due
Posso presentarvi la mia Chicchina in un atto smisurato di amore materno? Domenica trovammo, nascosto nel motore del camper, questo micino, di sicuro buttato da padroni incoscienti!!! Lo stiamo rallevando......... Titolo della foto: CHICCHINA MAMMA X SCELTAid="red"> id="size4"> L'ho inserita qui, visto che si sta parlando di cani[:D][:D][:D] Maria Stella >