CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Allo Staff di COL

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 31/08/2008 alle: 11:50:26
Sapete cosa penso ? Che siccome in Italia ormai si vive male, la disoccupazione é tanta, il futuro preoccupa, l'economia non decolla, lo scudetto lo vince solo una squadra e le altre restano al palo, i vicini alzano il volume, la benzina costa tantissimo, il lavoro sicuro e sereno é un miraggio per molti e sicuramente per i giovani, l'Alitalia sta per essere smembrata, insomma stiamo nella me**fino al collo, dobbiamo trovarci un nemico per riversare su di lui la nostra insoddisfazione e rabbia. Oggi il nemico sono i popoli nomadi. Che comunque creano qualche problema, ma non sono l'unico problema e non sono la fonte del problema. Avanti un altro, sotto a chi tocca, si spara sullo zingaro e passa la paura dell'Italia che va a rotoli !
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 31/08/2008 alle: 12:08:06
beh se per questo, non solo sugli zingari....... continuiamo a chiudere gli occhi e ..buona fortuna
Shiver
Shiver
-
Inserito il 31/08/2008 alle: 12:27:18
quote:Originally posted by alegrand
beh se per questo, non solo sugli zingari....... continuiamo a chiudere gli occhi e ..buona fortuna >
> Io non lo vedo come un capro espiatorio la realta' del nomade/zingaro ai problemi che ci travagliano; e comunque in ogni caso con tutti le problematiche di casa nostra dovevamo incollarci anche quello di "questi xx", che a differenza di cio' che asserisce 956 creano un grande disagio alla societa' e non qualche piccolo problema[:(!]id="size2">id="black">
18
eclipse
eclipse
27/06/2007 154
Inserito il 31/08/2008 alle: 13:25:35
Tutti gli esseri viventi della terra, animali e piante, sono preda dei parassiti e tutti cercano di scrollarseli di dosso pena l'estinzione della specie. E' una lotta continua, tutti aggiornano le difese per migliorare la specie, gli stessi parassiti sviluppano continuamente nuove tecniche. Che dire: forse questi parassiti del genere umano sono anch'essi necessari per migliorare la nostra specie. Noi studiamo nuove forme di lotta, loro nuove forme di sfruttamento. Se noi li eliminassimo definitivamente abbasseremmo le difese scoprendo il fianco a nuove e sconosciute aggressioni col pericolo di essere impreparati. Voi direte: già ne abbiamo fin troppi tra virus, batteri, malattie ecc.. Ma prendete l'esempio dei terroristi, fino a settembre 2001 eravamo impreparati, ora se vogliono ripetere l'operazione penso che abbiano difficoltà notevoli a superare gli sbarramenti imposti negli aereoporti. Perdonatemi le caxxate . . . . . [:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 31/08/2008 alle: 15:15:06
Caro Shiver, non amo polemizzare, ma se vuoi parlare di problemi creati alla società allora ci sono in giro campioni che non sono tra gli zingari. Piuttosto preferirei non leggere dai giornali cose come un occupazione militare ed un bombardamento per controllare i pozzi e le rotte del petrolio, oppure sapere che il paese più tecnologico del pianeta ha sottovalutato l'impatto di un uragano su una città, guarda caso abtitata quasi esclusivamente da neri, o sapere che i paesi civili, come la Svizzzeera, mettono nei paesi terzi le loro industrie più pericolose (non so se ricordi la Union Carbide a Bophal-India-, 10000 morti in una sola notte per fuga tosssica, era Svizzera)... Potrei riempire questo post ancora e ancora. Di fronte a tutto questo tu sei toccato dagli zingari? P.S.: Io ho avuto un furto di zingari in casa, ma non gli do la caccia. E un tossico mi ha rubato la macchina nuova, non avevo altro nè soldi per comprarla, ma non gli dò la caccia. Non li adoro, non ci voglio condividere nulla, ma non sono il mio nemico. E con questo ho chiuso il mio intervento in questo 3d che mi sta facendo incazzare, mentre non vorrei incazzarmi ma solo godermi una sana compagnia...

Modificato da 956 il 31/08/2008 alle 15:17:32
Shiver
Shiver
-
Inserito il 31/08/2008 alle: 15:38:42
quote:Originally posted by 956
Caro Shiver, non amo polemizzare, ma se vuoi parlare di problemi creati alla società allora ci sono in giro campioni che non sono tra gli zingari. Piuttosto preferirei non leggere dai giornali cose come un occupazione militare ed un bombardamento per controllare i pozzi e le rotte del petrolio, oppure sapere che il paese più tecnologico del pianeta ha sottovalutato l'impatto di un uragano su una città, guarda caso abtitata quasi esclusivamente da neri, o sapere che i paesi civili, come la Svizzzeera, mettono nei paesi terzi le loro industrie più pericolose (non so se ricordi la Union Carbide a Bophal-India-, 10000 morti in una sola notte per fuga tosssica, era Svizzera)... Potrei riempire questo post ancora e ancora. Di fronte a tutto questo tu sei toccato dagli zingari? P.S.: Io ho avuto un furto di zingari in casa, ma non gli do la caccia. E un tossico mi ha rubato la macchina nuova, non avevo altro nè soldi per comprarla, ma non gli dò la caccia. Non li adoro, non ci voglio condividere nulla, ma non sono il mio nemico. E con questo ho chiuso il mio intervento in questo 3d che mi sta facendo incazzare, mentre non vorrei incazzarmi ma solo godermi una sana compagnia... >
> Punti di vista sono solo punti di vista, bisognerebbe vedere cosa ne pensa la maggior parte della gente che ha o meno avuto a che fare con "loro"; quoto pero' il tuo volere chiudere l'intervento, cosa che faccio anch'io per il quieto vivere del forum e per non dovermi come te INCAZZARE ulteriormente, tanto la loro presenza e' oramai una realta'.[V] id="size2"> id="black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link