CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

allora il concessionario mi ha detto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
dn52
dn52
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 16:55:14
Dobbiamo moderare l'entusiasmo, se dobbiamo attendere attendiamo, ma pagare alla consegna. Mi sembra troppo tempo nella patria dei costruttori di camper. Ma con i tempi che corrono è un attimo ed il cliente potrebbe decidere di non comperare più! Meditate concessionari, meditate !
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 13/03/2008 alle: 20:09:30
quote:Originally posted by sabbiadimare
ottimo consiglio al numero di telaio nn ci avevo pensato [:0] in caso di sostituzione con un altro mezzo??? a che pro? rubato?>
>Nè furto, nè sostituzione: se il concessionario è in fallimento, il mezzo è sempre tuo. Se non hai indicato qual è il tuo mezzo, i soldi dati son persi. Non hai mai visto concessionarie auto che chiudono improvvisamente lasciando con un palmo di naso coloro che avevano prenotato un mezzo versando un anticipo? Il momento critico è tra il saldo e la consegna del libretto; sei scoperto per l'importo del mezzo (o quasi, come nel mio caso): se il tizio chiude, ciao! Se la ricevuta del versamento riporta il numero del telaio, sei tutelato. Elio
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 13/03/2008 alle: 20:19:13
quote:Originally posted by charlie77
McLouis. Prenotato, arrivato (quattro mesi dal contratto), visto, quindici giorni per montare gli accessori, saldato e lo stesso giorno ritirato con tanto di libretto. Splendidi!!! Concessionaria (lo devo proprio citare) Caravanpoint Rio Salso (PU). Spero che continuino così anche con l'assistenza. Ciao a tutti[:)] >
> Confermo quando detto da charlie77 Tandy McLouis670G, firmato contratto a metà giugno, consegna prefevista per il 20 luglio. Il 15 è arrivato il camper, mi hanno montato tutto quello che dovevano e il 26 luglio ho consegnato il mio amato Slimmino e ho ritirato e pagato il mio nuovissimo tandy670g. preciso che la consegna è stata posticipata di una settimana, ma prima mi è stato chiesto se potevo aspettare. Il libretto di circolazione me lo hanno consegnato al momento del ritiro mentre il cdp è arrivato a casa dopo un paio di mesi. Concordo in pieno con charlie77, la serietà, la disponibilità e la gentilezza sia nel pre che nel post vendita della CaravanPointi di RioSalso nn ha eguali a mio avviso. Continuate così ragazzi!!!! Silvia [:X]

Modificato da magicslim il 13/03/2008 alle 20:36:01
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 14/03/2008 alle: 14:40:08
quote:Originally posted by dn52
Dobbiamo moderare l'entusiasmo, se dobbiamo attendere attendiamo, ma pagare alla consegna. Mi sembra troppo tempo nella patria dei costruttori di camper. Ma con i tempi che corrono è un attimo ed il cliente potrebbe decidere di non comperare più! Meditate concessionari, meditate ! >
> Nessuno immatricola il veicolo se prima non è pagato! prima paghi e poi can fatte le targhe! Ti rammento che nel momento in cui viene fatto la targatura ed emesso il foglio di via od il libretto, il veicolo riporta i tuoi dati come titolare e non esiste prova del pagamento effettuato (potresti ave dato contanti).
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 14/03/2008 alle: 14:53:41
quote:Originally posted by lexion
Nessuno immatricola il veicolo se prima non è pagato! prima paghi e poi can fatte le targhe!>
>Nessuno immatricola il veicolo se prima non è quasi pagato in intero! Nel mio caso, era rimasto scoperto un 7-8% da saldare al momento della consegna delle chiavi; il pagato era registrato con ricevuta riportante il numero del telaio. Elio
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 14/03/2008 alle: 14:56:42
quote:Originally posted by elfetto
Nessuno immatricola il veicolo se prima non è pagato! prima paghi e poi can fatte le targhe!>
>Nessuno immatricola il veicolo se prima non è quasi pagato in intero! Nel mio caso, era rimasto scoperto un 7-8% da saldare al momento della consegna delle chiavi; il pagato era registrato con ricevuta riportante il numero del telaio. Elio
>
> evidentemente ha visto in te una persona corretta, oppure avete anche un rapporto che non nasce da questa vendita, ma forse è più datato. Prova a chiedere al concessionario se con gli zingari fa lo stesso trattamento. ciao Gigi
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 14/03/2008 alle: 16:53:11
>
> A me è stato immatricolato anche se mancava da versare il 10% della somma pattuita, testimonianza il fatto che come gli ho consegnato il saldo mi hanno consegnato il libretto (che tra l'altro qualche giorno prima mi era stato spedito per fax per stipulare la polizza di assicurazione). Ciao ciao[;)]
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 14/03/2008 alle: 18:25:24
evidentemente ha visto in te una persona corretta, oppure avete anche un rapporto che non nasce da questa vendita, ma forse è più datato. Prova a chiedere al concessionario se con gli zingari fa lo stesso trattamento.>
>Lungi da me la polemica, ma stiamo solo esponendo le nostre esperienze. Effettivamente non dovrei avere l'aspetto da zingaro, altrimenti mi sarei picchiato da solo...[:D] Il concessionario non lo conoscevo, purtroppo è il solo per la mia zona, tra l'altro a quasi 150km da casa; correttissimo finchè non mi ha consegnato il camper! Dopo, una persona ignobile! Fortuna la Casa Madre (Aiesistem) che mi ha assistito direttamente per qualche immancabile problema. Elio
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 14/03/2008 alle: 22:59:14
quote:Originally posted by sabbiadimare
ottimo consiglio al numero di telaio nn ci avevo pensato [:0] in caso di sostituzione con un altro mezzo??? a che pro? rubato?>
>Nè furto, nè sostituzione: se il concessionario è in fallimento, il mezzo è sempre tuo. Se non hai indicato qual è il tuo mezzo, i soldi dati son persi. Non hai mai visto concessionarie auto che chiudono improvvisamente lasciando con un palmo di naso coloro che avevano prenotato un mezzo versando un anticipo? Il momento critico è tra il saldo e la consegna del libretto; sei scoperto per l'importo del mezzo (o quasi, come nel mio caso): se il tizio chiude, ciao! Se la ricevuta del versamento riporta il numero del telaio, sei tutelato. Elio
>
> hai capito???? non lo sapevo! grazie!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link