quote:Originally posted by sfinge62> Ho preso info, farò fare il logo da quelli che fanno di norma le stritte per le auto, possono stampare un vero e proprio adesivo, restistente alle intemperie, di qualsiasi forma e grandezza. Usero il logo di Mondonatura modificato nella parte sotto (ho cancellato "dove vi guida la passione" e ho messo il mio nick. Appena fatto e incollato invio foto (sempre che io riesca ametterle nel post)
Posted - 12/12/2006 : 21:50:33 -------------------------------------------------------------------------------- [quote] Ciao Mauro io l'ho fatto fare adesivo come quello dell'home page del COL con il nick staccato. Appena posso lo attacco e invio foto [:(]se riesco. Ciao Roberto >
EVVAIid="size4">
CI SONO RIUSCITO... potete, se volete salvare questa img e scrivere con un qualsiasi programma di fotoritocco o desktop publishing (non sono sicuro che si scriva così)il vostro nick nello spazio sottostante, poi portere il tutto a stampare da quelli che fanno le scritte per i veicoli o per le insegne dei negozi, Ciao a tutti e RICONOSCIAMOCIid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by lori c.>
A fa', sei sempre il solito guastafeste! Tu non hai bisogno del logo, basta guardarti la chioma, per riconoscerti. Ciao bello Loredana >
quote:Originally posted by lori c.> O_o In che senso scusa??? [:D][;)][:D][;)][:D] Buone feste a tutti Walter[8D]
Per BellatorFrusino: ti ho scritto in privato. Sono tuttora disponibile per chiunque ne faccia richiestaid="size4">. Ciao Loredana RM >
lo faremo al più presto
buoni km a tutti