[/URL]
Ciao
Roberto quote:Originally posted by sub> Praticamente ti invio un file con il logo di camperonline e sotto, scritto in grande, il TUO nickname... senza che ti affatichi! Va bene o vuoi che te lo plastifico?!?!? Aho sto a scherza'! Ciao Loredana RM
[:)][:p]SCUSA Loredana ,ma non ho capito se tu al logo gli fai una personalizzazione .......o cosa? grazie paolo >
CIAO LOREDANA !MA TU FAI QUALCOSA DEL GENERE O MEGLIO.QUESTO COMUNQUE NON L'HO FATTO IO,MA ME LO SONO FATTO FARE,ORA MI VOGLIO FAR TROVARE LO SPAZIO PER METTERE IL GIGLIO ROSSO DELLA FIRENZE.CIAO SUB/PAOLOid="purple"> quote:Originally posted by loribond>
[:D][:D][:D] Da tempo pensavo che sarebbe bello esporre ad un finestrino dei nostri camper il logo di COL, magari con aggiunto il nostro nick, tanto per riconoscerci e scambiarci un saluto mentre VI SORPASSIAMO [:D][:D][:D][}:)]! Ora, anche su indicazione della segreteria, ho visto che in COMUNICARE- Download del logo- c'è sia il logo "puro" sia una divertente immagine che riguarda i CB e invita a sintonizzarsi sul 15, come spesso suggerito in questi forum. Sono ambedue stampabili, e mi sembra una cosa carina renderci identificabili fra di noi che ci conosciamo per posta e poi ci incrociamo senza saperlo! Chi vuole aderire?? Io lo farò subito. Ciao e buoni km. a tutti Loredana[;)][;)] >