quote:Originally posted by vertigo> quanto hai ragione!!! concordo pienamente e aggiungo che mi fanno ancora più ridere quelli che ti dicono "ma conviene rispetto all'albergo?" ma perché dovrebbe convenire??? ciao!
ma che te vuoi ammortizza'!!! e' un passatempo, una spesa "inutile" che ammortizzi??? puoi ammortizzare un bene che ti dà reddito, ma un bene che COMUNQUE ti fa spendere dei quattrini, paradossalemnete meno l'adoperi e più sei in attivo economicamente! Mario id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by floyd2> mi sembrano le classiche domande che servono per dare del c.....ne e poi dopo la faccia che attende la risposta (superba)
quote:Originally posted by vertigo> quanto hai ragione!!! concordo pienamente e aggiungo che mi fanno ancora più ridere quelli che ti dicono "ma conviene rispetto all'albergo?" ma perché dovrebbe convenire??? ciao!
ma che te vuoi ammortizza'!!! e' un passatempo, una spesa "inutile" che ammortizzi??? puoi ammortizzare un bene che ti dà reddito, ma un bene che COMUNQUE ti fa spendere dei quattrini, paradossalemnete meno l'adoperi e più sei in attivo economicamente! Mario id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by videodue> direi che calza a pennello , senza considerare che (toccarsi prego !) se un ora dopo che hai comprato il camper te lo mangiano le termiti (evento non contemplato dall ' assicurazione) ti ritrovi con un bel - nel conto in banca e le pinne e l' ombrellone in mano. L' unico "investimento" che ti permette il camper e' che una volta che ce l' hai parti piu' a cuor leggero rispetto ad effettuare , che so una prenotazione in un agriturismo. Quindi , secono me con il camper si fanno piu' vacanze e vacanzine rispetto a chi non ce l' ha. Roberto
Non lo ammortizzi mai (e come la moglie spendi sempre) spesa iniziale vari accessori spesa annuale tassa e assicurazione controlli periodici la cifra sale e non scende. >
quote:Originally posted by la perlanera> hai ragione se vedi il camper come beneficio economico (minor costo delle tue vacanze) ...prima di averlo ammortizzato...campa cavallo!!!!!se invece lo vedi come modo per poter evadere dalla solita vita, per poter andare ovunque e quando vuoi, per stare con gli amici, se lo vedi come mezzo utilissimo per poter visitare anche quei posti fantastici che altrimenti nn visiteresti mai, allora hai fatto centro!!![:D][;)][:)][:)]
premessa ho da 3 settimane il mio primo camper. secondo me il costo di un camper nuovo(o usato) non è un beneficio per il portafoglio,ma un beneficio qualitativo di vita, e sto iniziando a odiare la frase "DEVI USARLO SEMPRE PER AMMORTIZZARE I COSTI".e mi verrebe da rispondere fatti i cavzoli tuoi che il mio mezzo ha gia ammortizzatori e balestre- vorrei sapere cosa ne pensate ciao a tutti >
quote:Originally posted by vermax> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...e poi ci sono anche le crisi di astinenza!!
E' un pò come la droga. Ti fai alla prima occasione. >