CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

amo questa vita....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 03/06/2008 alle: 00:41:13
sono appena tornato da una giro stupendo nella Valle delle Meraviglie in territorio francese con sosta a Casterino..... La mia famiglia e il mio "vecchietto"...ragazzi sudavo con lui durante quelle salite e quei tornanti dove solo la prima marcia riusciva a farlo arrampicare..... Giuro che ci parlavo per confortarlo ed aiutarlo.....e percepivo ogni rumore del suo povero motore.....ogni suo affanno... Un grazie a te quindi mio caro e insostituibile vecchietto per avermi permesso un'altra splendida avventura a 2.000 metri dormendo tra le marmotte e vivendo la natura...con i miei figli... sperando di aiutarli cosi a frequentare quella che per me e' la migliore scuola della vita......vivere....emozionarsi...entusiasmarsi... Stanotte quando l'ho messo a nanna , i miei figli lo hanno salutato come sempre quando si torna, ma stavolta era diverso era un saluto piu'intenso..era..un ringraziamento Amo questa vita.......spero che nessuna legge stupida (vedi Euro 0) potra mai privarmene...perche' purtroppo non potrei permettermi un nuovo mezzo...ma soprattutto perche' la mia storia e' il mio vecchietto. per chi ha avuto voglia di leggermi un grazie....ma credetemi, stasera sono davvero felice b
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 03/06/2008 alle: 01:23:54
Sembra una poesia! Mi hai quasi commosso. Un saluto a te e al tuo "vecchietto" (Ma poi quanti anni ha? il mio ne ha già 9)
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 03/06/2008 alle: 01:29:32
beh..il mio ne ha 15....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/06/2008 alle: 06:18:47
Casa mia,casa mia... per piccina che tu sia, tu mi sembri una badia... Vai e divertiti, che sia giovane o vecchietto, poco importa... non è l'abito che fa il monaco.... BUONI VIAGGI ARMANDOid="navy">
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 03/06/2008 alle: 11:12:36
quote:Originally posted by alegrand
sono appena tornato da una giro stupendo nella Valle delle Meraviglie in territorio francese con sosta a Casterino..... La mia famiglia e il mio "vecchietto"...ragazzi sudavo con lui durante quelle salite e quei tornanti dove solo la prima marcia riusciva a farlo arrampicare..... Giuro che ci parlavo per confortarlo ed aiutarlo.....e percepivo ogni rumore del suo povero motore.....ogni suo affanno... Un grazie a te quindi mio caro e insostituibile vecchietto per avermi permesso un'altra splendida avventura a 2.000 metri dormendo tra le marmotte e vivendo la natura...con i miei figli... sperando di aiutarli cosi a frequentare quella che per me e' la migliore scuola della vita......vivere....emozionarsi...entusiasmarsi... Stanotte quando l'ho messo a nanna , i miei figli lo hanno salutato come sempre quando si torna, ma stavolta era diverso era un saluto piu'intenso..era..un ringraziamento Amo questa vita.......spero che nessuna legge stupida (vedi Euro 0) potra mai privarmene...perche' purtroppo non potrei permettermi un nuovo mezzo...ma soprattutto perche' la mia storia e' il mio vecchietto. per chi ha avuto voglia di leggermi un grazie....ma credetemi, stasera sono davvero felice b >
> Evviva le persone come te !!!! Ti auguro tantissimi viaggi ancora con il tuo "vecchietto" Stefano [:)][:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 03/06/2008 alle: 11:42:04
Salve a tutti io ho comprato lo scorso anno un giovanotto del 93 perchè il vero vecchietto era il LAVERDA su iveco del 1980 con i cui nuovi attuali proprietari abbiamo passato questo week end BUONO KM A TUTTI
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 03/06/2008 alle: 11:56:17
Che bello quello che hai scritto e lo condivido. Anche se il mio camperino è nuovo, gli siamo tanto affezionati e posso capire quel che provi tu. Anche a noi questa vita piace tanto. E proprio domenica sera passeggiando per il campeggio in riva al lago di Bolsena, pensavamo proprio a questo. Ci piace il campeggio. Ci piace il camper. Ciao Lory
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 03/06/2008 alle: 12:46:28
quote:Originally posted by alegrand
sono appena tornato da una giro stupendo nella Valle delle Meraviglie in territorio francese con sosta a Casterino..... La mia famiglia e il mio "vecchietto"...ragazzi sudavo con lui durante quelle salite e quei tornanti dove solo la prima marcia riusciva a farlo arrampicare..... Giuro che ci parlavo per confortarlo ed aiutarlo.....e percepivo ogni rumore del suo povero motore.....ogni suo affanno... Un grazie a te quindi mio caro e insostituibile vecchietto per avermi permesso un'altra splendida avventura a 2.000 metri dormendo tra le marmotte e vivendo la natura...con i miei figli... sperando di aiutarli cosi a frequentare quella che per me e' la migliore scuola della vita......vivere....emozionarsi...entusiasmarsi... Stanotte quando l'ho messo a nanna , i miei figli lo hanno salutato come sempre quando si torna, ma stavolta era diverso era un saluto piu'intenso..era..un ringraziamento Amo questa vita.......spero che nessuna legge stupida (vedi Euro 0) potra mai privarmene...perche' purtroppo non potrei permettermi un nuovo mezzo...ma soprattutto perche' la mia storia e' il mio vecchietto. per chi ha avuto voglia di leggermi un grazie....ma credetemi, stasera sono davvero felice b >
> Ce ne fossero di più di persone con la stessa sensibilità e gioia di vivere che traspare da queste poche parole.....si vivrebbe sicuramente meglio !!! DAVVERO COMPLIMENTI ! Vi auguro...migliaia di queste EMOZIONI!!![;)] Saluti Giuseppe
17
giozanna
giozanna
31/03/2008 175
Inserito il 03/06/2008 alle: 20:58:55
il mio "bambino" (ducato 1989) dovra farne ancora di strada....[:)][:)][:)]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 03/06/2008 alle: 22:06:34
Il mio Bimbo a quattro ruote e' classe 1984![:)] Dovra' farne ancora di strada...e tanta[:)][:)] Un saluto! www.vintagecamper.com
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/06/2008 alle: 22:13:53
...e io ringrazio tutti i camperozzoli vekkietti che hanno dato "vita" allo studio per migliorare i camperozzoli giovani come il mio.... RISPETTO E LUUUUUUUUUUUUUNGHI KM A VOI!!!![:D][:D][:D] Robi64[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link