quote:Originally posted by nigio21> Non arriviamo neanche in seconda pagina????? Che figura con gli emiliani. [:(][:(][:(] Lucio
[V][V][V]Dai ragazzi non ditemi che siamo tutti qui.....non posso crederci!!!!!! >
quote:Originally posted by mauriziodm> Guarda su Forum, Altro, non sui camper e Faenza. Prima pagina Silvio
Che raduno c'è a Faenza e quando? >
quote:Originally posted by nigio21> Certo, se siamo disponibili io e la mia famiglia ci saremo sicuramente. L'unico problema è che non è facile trovare dei week end liberi da impegni (mia moglie spesso la domenica lavora, a volte pure io... poi ci sono le gare di judo di mia figlia Arianna, a volte le gare di lotta di mio figlio Lorenzo poi c'è mia figlia Giulia con le partite di pallavolo...). Al raduno di Faenza noi ci siamo e spero che i romagnoli siano quasi al completo, quindi invito chi non si è ancora deciso a fare il possibile per partecipare. Io sono ancora speranzoso che anche tu, Nico, possa essere presente. E' meglio non organizzare due cose contemporaneamente, aspettiamo di aver concluso quello faentino. Ciao Lucio.
Bene così si che ci siamo:il raduno di faenza sarebbe una buona occasione per conoscerci anche perchè è a un passo da noi ,io non so se riesco ad essere presente ma farò il possibile......comunque se qualcuno di voi è daccordo possiamo cominciare anche a programmare (dopo faenza)un incontro "raduno"per conoscere tutti quelli che hanno aderito a questo argomento. Sarebbe interessante cosa ne dite?ciao .......Nicoid="size4"> >