quote:Originally posted by Pravet> Ma i problemi di lingua dove li mettiamo? IVO
NON SO SE LO COOSCIETE GIA, MA IO O TROVO MOLTO INTERESSANTE PER VIAGGI E COSE DEL NOSTRO SETTORE... FATECI UN GIRO E DITEMI.... SALUTI[8D] www.campersite.belgie >
quote:Originally posted by masivo> Sulla home page ci sono delle bandiere (in alto a destra). Schiaccia quella italiana e la "lingua" è risolta... Buona domenica dino51
quote:Originally posted by Pravet> Ma i problemi di lingua dove li mettiamo? IVO
NON SO SE LO COOSCIETE GIA, MA IO O TROVO MOLTO INTERESSANTE PER VIAGGI E COSE DEL NOSTRO SETTORE... FATECI UN GIRO E DITEMI.... SALUTI[8D] www.campersite.belgie >
>
quote:Originally posted by car47 Sulla home page ci sono delle bandiere (in alto a destra). Schiaccia quella italiana e la "lingua" è risolta... Buona domenica dino51 >> BHOOOOOOOOOOOOOOOOOO io non vedo nessuna bandierinaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Originally posted by ledipimma> Dalla stampata che hai allegato clicca su una qualsiasi voce della colonna motorhome e ti appariranno le bandierineid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">quote:Originally posted by car47 Sulla home page ci sono delle bandiere (in alto a destra). Schiaccia quella italiana e la "lingua" è risolta... Buona domenica dino51 >> BHOOOOOOOOOOOOOOOOOO io non vedo nessuna bandierinaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
>