quote:Originally posted by salgen> Giustissimo [;)]
X Navarre sono contento che i tuoi cani hanno potuto divertirsi in posti bellissimi. [:)] Quando avevo i rottweiler [}:)] (ora non ho più cani) non mi sembrava il caso di portarli in giro anche se erano di buonissimo carattere. Ovviamente se uno ha un barboncino toy bianco,come hanno alcuni miei amici possono benissimo portarlo dove vogliono. Salvo Pa >
quote:Originally posted by salgen> questo vuol dire che non li portavi mai in giro? cioè dove vivevano quindi? recinto? in casa? avresti potuto portarli con te comodamente magari evitando i posti affollati o con bambini!! in ogni caso con guinzaglio e museruola non avresti avuto alcun problema!!! per questo [url] http://www.dogwelcome.it/ trovate molte info per viaggiare col proprio cane senza problema!!
Quando avevo i rottweiler [}:)] (ora non ho più cani) non mi sembrava il caso di portarli in giro anche se erano di buonissimo carattere. Ovviamente se uno ha un barboncino toy bianco,come hanno alcuni miei amici possono benissimo portarlo dove vogliono. Salvo Pa >
quote:Originally posted by domenico 65> ti sei fatto mai un esame di coscienza? ma cosa insegni ai tuoi figli? si chiama i carabinieri che ci facciamo due risate............. Più conosco gli uomini più amo gli animali
ma scherziamo , io ovunque sia , bar , pizzeria , ristorante o alimentari , se vedo entrare un cane , un gatto , un sorcio o un coccodrillo , mi alzo e mene vado , e se mi girano le palle , chiamo pure i carabinieri . >
quote:Originally posted by cchei> Molti ristoratori hanno fatto complimenti alla mia Olivia per la sua educazione, e si sono lamentati invece della maleducazione della stragrande maggioranza dei bambini.....almeno lei sta buona buona sotto il tavolo e non fa lo slalom tra i tavoli.... Comunque io quando non vogliono i cani preferisco non entrare, sono loro che ci perdono io un altro posto lo trovo sempre! Ciao ciao Marcella
comunque io con il mio cane (derivato pit bull) non ho mai avuto problemi nell'entrare nei ristoranti....lo vedevi entrare e poi lo rivedevi uscire >
quote:Originally posted by Paolo62> passi...per il cambio del ristorante[^][xx(] passi.....per il pranzo in camper [xx(][^][^] ma digiunare per il cane NOOOOOOOOOOOOOO[:(!][xx(][xx(][xx(][xx(]
Io ho un cane BELLISSIMO, BUONISSIMO ED AFFETTUOSISSIMO ! Però è un boxer femmina, e siccome i boxer sono cani da difesa, per chi non sa cosa vuol dire "da difesa" e sembra strano ma è una stragrande maggioranza di persone, la mia Stella è un cane pericoloso !! Qualche volta vado al ristorante con lei, ma quasi solo all'estero, anche perchè non mi interessa più di tanto andarci, ma quelle volte che succede mi guardano quasi sempre abbastanza male, oppure, chi li conosce, mi accoglie con gioia mettendosi a giocare con lei. Già perchè di un boxer è sufficente guardare gli occhi per capire che ha voglia di giocare e farsi coccolare e il boxer non tradisce mai, è un cane equilibratissimo e sicuro di sè quindi non è mai aggressivo !! Però spesso questi meravigliosi animali, in quanto musi prognati, vengono mal giudicati e a me piange il cuore !! Ma non rinuncerò mai al mio cane, cambio ristorante oppure digiuno, o.......ancora meglio, mangio in camper !!! >
quote:Originally posted by navarre> Ahahahahahah e bravo navarre.......ora capisco perkè ti porti il cane in camper.......così si magna mosche e zanzare e tu vivi tranquillo[:)][:)][:)]
A proposito di cani e ristoranti : una volta stavamo pranzando in un ristorante abbastanza affollato all' aperto in una piazzetta di Colmar. A un certo punto è arrivato un "ammazzasomari" (grossa vespa) che disturbava un po' tutti i clienti...il tempo di prendere le misure e quando è passato vicino al nostro tavolo il nostro maschio (che ha la fissa degli insetti) lo ha preso al volo e se lo è magnato !!!! Aho : da tutti i tavoli vicini si è levato un APPLAUSO !! >
quote:Originally posted by Roberto66> se è riferito al mio cane la museruola ce l'ha, al collo però !!!E' quasi impossibile mettergliela vista la conformazione del muso !!!![:D][:D][:D][:D][:D] Poi se vuoi sentirti un verme, mettile la museruola e poi guardala negli occhi !!!![:D][:D][:D][:D][:D]
se poi gli metti una bella museruola fai star sicuri anche gli altri >
quote:Originally posted by Paolo62> no , era riferito al rottweiller. Comunque di cani al ristorante se ne vedono ben pochi , a volte vedo che il padrone fissa il guinzaglio sotto la sedia , non si sa mai. ciao Roberto
quote:Originally posted by Roberto66> se è riferito al mio cane la museruola ce l'ha, al collo però !!!E' quasi impossibile mettergliela vista la conformazione del muso !!!![:D][:D][:D][:D][:D] Poi se vuoi sentirti un verme, mettile la museruola e poi guardala negli occhi !!!![:D][:D][:D][:D][:D]
se poi gli metti una bella museruola fai star sicuri anche gli altri >
>