CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Animali sul camper e igiene

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 185
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:10:19
Premesso che come detto sopra il camper si pulisce come una normale casa, basta poi coprire con teli facili da lavare e l'ambiente sarà sicuramente più pulito di chi non ha animali.[;)] Comunque ognuno si giova del propio sudicio, sia esso di bambini o animali, senza comunque giudicare o criticare i comportamenti altrui. Noi permettiamo a Poldo di andare ovunque e di dormire con noi in mansarda dopo una bella pulitina con panno migrofibra.[:)]
17
cicobero
cicobero
12/01/2008 161
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:12:09
Lasciarli a casa ? Non ci penso neanche! Ora col camper da me modificato, ognuno ha la propria stanza letto e me li porto dietro.
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:19:28
quote:Originally posted by noi zirelloni >
> Complimenti per la bestiola, bellissima!! Anche la nostra Minoù dorme OVVIAMENTE nel letto!Sia a casa che in camper. Ma poi mi chiedo : ma cosa ve ne frega di dove teniamo i nostri cani???? Ma qualcuno vi chiede dove mandate a scuola vostro figlio o con che tipo di carta igienica gli pulite il ........[;)] ?? Ma che cacchio di domande..se il cane si bagna perchè piove...lo pulisco! (Sebbene capiti di rado....la mia Minou' non ama bagnarsi le zampine...[^][^] ) Sarebbe come aprie un post per chiedere: scusate....ma quando fuori piove come fate ad entrare in casa e tenerla pulita???? ps: a casa c'e' la signora delle pulizie...[;)] ps:NON RIDETE!!! è cosi' quando la portiamo in giro col cabrio....[;)][;)]

Modificato da simonello il 16/01/2008 alle 16:16:41
erosbug
erosbug
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:20:55
quote:Originally posted by ummagamma
Quando poi finisci con le prediche e ti tieni anche per te il "caro collega"..ricorda che ti ribadisco......non ti c.go neanche di striscio!!! P.S. Sai quanti cari "tuoi" colleghi di vedute hanno le varie foto proprio di tal Benito o Adolfo che sia nei cassetti? E quelli che li avevano anni fa appesi al muro??? ma dove vivi?????? E ancora...prima di indicare il Che come criminale informati bene ed impara la storia del pianeta. Va va , va in pensione vaaaaa........ Eros I miei colleghi di "vedute", per fortuna sono quelli che si riconoscono in una vera democrazia e sono al servizio di tutti i cittadini senza distinzione di colore. Se hai letto qualche mio pensiero estremista lo puoi allegare tranquillamente oppure utilizzare la funzione "cerca". Per quanto riguarda il "che" ti confermo la dicitura CRIMINALE. Rimarro' in servizio fino all'ultimo giorno in quanto fiero del mio lavoro. Concludo con la soddisfazione che cosi' tanti aspetti negativi si concentrino nelle singole persone ora anche il ribrezzo per gli animali....id="size4">id="black"> >
> Ma io mi chiedo...ma non hai niente di meglio da fare che corrermi dietro e polemizzare su ogni mio intervento? Cosa vuoi da me? Non sono gay e comunque non saresti il mio tipo! Il post era sugli animali e non sulla politica, se vuoi attaccarmi sulla politica apri un post apposito... Vuoi per caso imporre il tuo grado? (e quì rido solo a chiedertelo) Hai problemi esistenziali? non sono uno psicologo, non posso risolverli! Sei e rimani solo ed esclusivamente uno dei tanti, quindi rileggiti quale importanza ti do'....... Erosid="size3">id="red">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
erosbug
erosbug
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:23:06
Sì, va beh....ma se inserite le foto non vale!!!!!!! E poi quelle piu' "tenere" che avete.....ok, quasi quasi vado al canile a vedere i trovatelli[:D][:D][:D] Ciao, Eros
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:27:24
quote:Originally posted by I Lilla
mirabelle Posted - 16/01/2008 : 14:40:39 -------------------------------------------------------------------------------- io non torturo la mia cagnolina lavandola tutte le settimane, solo una volta al mese (su consiglio del veterinario) Purtroppo Antonia la mia cagnolina è allergica alla polvere e di lavarla tutte le settimane (con uno shampo particolare) me l'ha consigliato il dermatologo, lo so che normalmente si lavano ogni mese!ma purtroppo io non posso sennò peggioro situazione, tanto ti dovevo per non passare per maniaca dell'igiene. ciao e una grattatina alla pelosa Marcella >
> tante volte scusa, non era riferito a voi, perchè avevo già letto del problema di Sally, era una frase ironica riferita a chi si diverte a fare queste domande sperando di mettere in imbarazzo gli altri....non so per quale motivo!![;)] un saluto
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:29:25
Sì, va beh....ma se inserite le foto non vale!!!!!!! E poi quelle piu' "tenere" che avete.....ok, quasi quasi vado al canile a vedere i trovatelli Ciao, Eros Faresti proprio una bella cosa!! Allora proseguo...sia mai che ti convinca ad adottare un cane!![;)] [:D][:D][:D]

Modificato da simonello il 16/01/2008 alle 15:34:34
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:37:07
quote:Originally posted by simonello
ps:NON RIDETE!!! è cosi' quando la portiamo in giro col cabrio....[;)][;)] >
> scusa Simonello....potresti dire a Minoù le seguenti parole...... ....... ..... SEI BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAA

Modificato da liubavand il 16/01/2008 alle 15:38:16
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:38:42
[:D][:D][:D]
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:38:54
EROSBURG, secondo me dovresti rilassarti o andrai incontro alla sindrome di michael jackson, secondo il quale solo sotto una campana di vetro e con apposite protezioni puoi sopravvivere. relaxxxxx ![8D]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:49:46
vediamo se aìcon qualche altra foto ti convinciamo ad adottare un amico a 4 zampe [:)] Sally ...versione autista!!![:D] Con il suo amico orsetto!![:)] Un caro saluto!!!!
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 16:14:36
Voglio solo raccontare un aneddoto che mi è capitato in prima persona... premetto che ho SEMPRE avuto cani nella mia vita (e di ciò ringrazio Dio...-e chi convive con un cane capisce perchè-) stavo per strada quando incontro un conoscente che mi chiede un passaggio... (io avendo il cane, spesso ho un pò di pelucchi sparsi in macchina....) come questo conoscente entra in macchina comincia a dire: ma che schifo di macchina, tutta piena di peli, senti che puzza, ammazza che schifo, ma come fai.... io delicatamente mi sono accostato a l'ho fatto scendere dalla macchina.... Dopo due mesi stavo tornando a casa e stavo sul treno...il mio dirimpettaio molto anziano quando si alza lascia sulla poltroncina una chiazza di urina di 25cm....[xx(][xx(][xx(] il vecchietto scende, e alla fermata successiva sale questo mio conoscende che vedendomi si piazza nella poltroncina di fronte a me......UNA GODURIA INFINITA....[^][^][^]
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 16/01/2008 alle: 16:15:55
quote:Originally posted by Davide Bonanno
Voglio solo raccontare un aneddoto che mi è capitato in prima persona... premetto che ho SEMPRE avuto cani nella mia vita (e di ciò ringrazio Dio...-e chi convive con un cane capisce perchè-) stavo per strada quando incontro un conoscente che mi chiede un passaggio... (io avendo il cane, spesso ho un pò di pelucchi sparsi in macchina....) come questo conoscente entra in macchina comincia a dire: ma che schifo di macchina, tutta piena di peli, senti che puzza, ammazza che schifo, ma come fai.... io delicatamente mi sono accostato a l'ho fatto scendere dalla macchina.... Dopo due mesi stavo tornando a casa e stavo sul treno...il mio dirimpettaio molto anziano quando si alza lascia sulla poltroncina una chiazza di urina di 25cm....[xx(][xx(][xx(] il vecchietto scende, e alla fermata successiva sale questo mio conoscende che vedendomi si piazza nella poltroncina di fronte a me......UNA GODURIA INFINITA....[^][^][^] >
> IHIHIIHIHIHIHI[:D][:D]
albertoalberto
albertoalberto
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 16:36:59
sono stato sul camper di una coppia di amici, con gatto al seguito; non ho vomitato per la puzza, essendo la cosa poco chic. no comment[?][?][?][?][?][?]
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 16/01/2008 alle: 16:46:06
il gatto è particolare la puzza che hai sentito al 99% era provocata dalla cassetta dove il gatto fa i bisogni....in un camper poi, per via delle dimensioni, deve essere vuotata un paio di volte al giorno se no sono guai!!! a casa mia la cassetta sta in terrazzo e quando la puliamo, la portiamo in casa (solo d'inverno) e in quel poco tempo che occorre per pulirma, si muore dalla puzza [xx(] Quindi??? la colpa era dei padroni che no hanno cambiato la sabbietta e pulito la cassetta!!!
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 16/01/2008 alle: 16:46:10
Mi dispiace per tuti voi, ma su un camper dove ci vive anche un cane, la puzza c'è e si sente. Ovvio che voi siete assuefatti, è naturale, ma gli altri appena entrano la sentono eccome. Questo mio commento non vuole offendere nessuno, ognuno è infatti libero di fre ciò che vuole, era solo per contraddirebonariamente chi dice "sul mio camper non c'è puzza di cane".......la puzza c'è, è solo che voi non la sentite più.
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 16/01/2008 alle: 16:49:15
bhè, sul camper di qualcuno c'e' puzza di cipolla...aglio....sudore... quindi?
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 16/01/2008 alle: 16:52:02
Quindi niente !!! Come ho scritto prima ognuno è libero di vivere nella puzza che vuole......contento lui !
17
cicobero
cicobero
12/01/2008 161
Inserito il 16/01/2008 alle: 16:57:22
questa è per Davide. Albergo a 3 stelle,io il mio cane ed un conoscente al quale non hanno potuto trovare una singola,regolarmente prenotata,ci dovremmo dividere una suite,ma il cane non me lo vogliono proprio accettare,dovrebbe dormire in macchina. Dopo lunga discussione accettano la presenza del cane.Io sono stanco e vado a dormire col cane (Cico era il suo nome)ai miei piedi sul suo tappetino.Il mio compagno di stanza esce con dei conoscenti,per far ritorno a notte fonda ubriaco perso.Vomita più volte sul suo letto rischiando il soffocamento,io mi sincero del suo stato di salute per diverse volte e poi torno al mio letto. Al mattino sento che russa ed insieme a Cico lascio l'albergo.Noi tutti eravamo ospiti di una manifestazione sportiva,ma non per colpa di un cane sono stati sostituiti i materassi e la moquette della stanza accanto alla mia!!!Il cane non lo volevano accettare in albergo per via della perdita di pelo.Bilancio positivo?
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:08:08
quote:Originally posted by pasotti71
Mi dispiace per tuti voi, ma su un camper dove ci vive anche un cane, la puzza c'è e si sente. Ovvio che voi siete assuefatti, è naturale, ma gli altri appena entrano la sentono eccome. Questo mio commento non vuole offendere nessuno, ognuno è infatti libero di fre ciò che vuole, era solo per contraddirebonariamente chi dice "sul mio camper non c'è puzza di cane".......la puzza c'è, è solo che voi non la sentite più. >
> Mi permetto di dissentire sia sul nostro camper che a casa nostra nessuna ha mai sentito puzza di cane, saalvo forse quando il pelosauro rientra bagnato zuppo dalla passeggiata, pero appena asciutto completamente l'odore sparisce e quindi basta tenere gli oblo sempre un filo aperti e l'aria si cambia in continuazione. ByBy roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link