Premesso che come detto sopra il camper si pulisce come una normale casa, basta poi coprire con teli facili da lavare e l'ambiente sarà sicuramente più pulito di chi non ha animali.[;)]
Comunque ognuno si giova del propio sudicio, sia esso di bambini o animali, senza comunque giudicare o criticare i comportamenti altrui.
Noi permettiamo a Poldo di andare ovunque e di dormire con noi in mansarda dopo una bella pulitina con panno migrofibra.[:)] quote:Originally posted by noi zirelloni> Complimenti per la bestiola, bellissima!! Anche la nostra Minoù dorme OVVIAMENTE nel letto!Sia a casa che in camper. Ma poi mi chiedo : ma cosa ve ne frega di dove teniamo i nostri cani???? Ma qualcuno vi chiede dove mandate a scuola vostro figlio o con che tipo di carta igienica gli pulite il ........[;)] ?? Ma che cacchio di domande..se il cane si bagna perchè piove...lo pulisco! (Sebbene capiti di rado....la mia Minou' non ama bagnarsi le zampine...[^][^] ) Sarebbe come aprie un post per chiedere: scusate....ma quando fuori piove come fate ad entrare in casa e tenerla pulita???? ps: a casa c'e' la signora delle pulizie...[;)]>
ps:NON RIDETE!!! è cosi' quando la portiamo in giro col cabrio....[;)][;)] quote:Originally posted by ummagamma> Ma io mi chiedo...ma non hai niente di meglio da fare che corrermi dietro e polemizzare su ogni mio intervento? Cosa vuoi da me? Non sono gay e comunque non saresti il mio tipo! Il post era sugli animali e non sulla politica, se vuoi attaccarmi sulla politica apri un post apposito... Vuoi per caso imporre il tuo grado? (e quì rido solo a chiedertelo) Hai problemi esistenziali? non sono uno psicologo, non posso risolverli! Sei e rimani solo ed esclusivamente uno dei tanti, quindi rileggiti quale importanza ti do'....... Erosid="size3">id="red">
Quando poi finisci con le prediche e ti tieni anche per te il "caro collega"..ricorda che ti ribadisco......non ti c.go neanche di striscio!!! P.S. Sai quanti cari "tuoi" colleghi di vedute hanno le varie foto proprio di tal Benito o Adolfo che sia nei cassetti? E quelli che li avevano anni fa appesi al muro??? ma dove vivi?????? E ancora...prima di indicare il Che come criminale informati bene ed impara la storia del pianeta. Va va , va in pensione vaaaaa........ Eros I miei colleghi di "vedute", per fortuna sono quelli che si riconoscono in una vera democrazia e sono al servizio di tutti i cittadini senza distinzione di colore. Se hai letto qualche mio pensiero estremista lo puoi allegare tranquillamente oppure utilizzare la funzione "cerca". Per quanto riguarda il "che" ti confermo la dicitura CRIMINALE. Rimarro' in servizio fino all'ultimo giorno in quanto fiero del mio lavoro. Concludo con la soddisfazione che cosi' tanti aspetti negativi si concentrino nelle singole persone ora anche il ribrezzo per gli animali....id="size4">id="black"> >
quote:Originally posted by I Lilla> tante volte scusa, non era riferito a voi, perchè avevo già letto del problema di Sally, era una frase ironica riferita a chi si diverte a fare queste domande sperando di mettere in imbarazzo gli altri....non so per quale motivo!![;)] un saluto
mirabelle Posted - 16/01/2008 : 14:40:39 -------------------------------------------------------------------------------- io non torturo la mia cagnolina lavandola tutte le settimane, solo una volta al mese (su consiglio del veterinario) Purtroppo Antonia la mia cagnolina è allergica alla polvere e di lavarla tutte le settimane (con uno shampo particolare) me l'ha consigliato il dermatologo, lo so che normalmente si lavano ogni mese!ma purtroppo io non posso sennò peggioro situazione, tanto ti dovevo per non passare per maniaca dell'igiene. ciao e una grattatina alla pelosa Marcella >
[:D][:D][:D] quote:Originally posted by simonello> scusa Simonello....potresti dire a Minoù le seguenti parole...... ....... ..... SEI BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAA
ps:NON RIDETE!!! è cosi' quando la portiamo in giro col cabrio....[;)][;)] >
Con il suo amico orsetto!![:)]
Un caro saluto!!!! quote:Originally posted by Davide Bonanno> IHIHIIHIHIHIHI[:D][:D]
Voglio solo raccontare un aneddoto che mi è capitato in prima persona... premetto che ho SEMPRE avuto cani nella mia vita (e di ciò ringrazio Dio...-e chi convive con un cane capisce perchè-) stavo per strada quando incontro un conoscente che mi chiede un passaggio... (io avendo il cane, spesso ho un pò di pelucchi sparsi in macchina....) come questo conoscente entra in macchina comincia a dire: ma che schifo di macchina, tutta piena di peli, senti che puzza, ammazza che schifo, ma come fai.... io delicatamente mi sono accostato a l'ho fatto scendere dalla macchina.... Dopo due mesi stavo tornando a casa e stavo sul treno...il mio dirimpettaio molto anziano quando si alza lascia sulla poltroncina una chiazza di urina di 25cm....[xx(][xx(][xx(] il vecchietto scende, e alla fermata successiva sale questo mio conoscende che vedendomi si piazza nella poltroncina di fronte a me......UNA GODURIA INFINITA....[^][^][^] >
quote:Originally posted by pasotti71> Mi permetto di dissentire sia sul nostro camper che a casa nostra nessuna ha mai sentito puzza di cane, saalvo forse quando il pelosauro rientra bagnato zuppo dalla passeggiata, pero appena asciutto completamente l'odore sparisce e quindi basta tenere gli oblo sempre un filo aperti e l'aria si cambia in continuazione. ByBy roberto
Mi dispiace per tuti voi, ma su un camper dove ci vive anche un cane, la puzza c'è e si sente. Ovvio che voi siete assuefatti, è naturale, ma gli altri appena entrano la sentono eccome. Questo mio commento non vuole offendere nessuno, ognuno è infatti libero di fre ciò che vuole, era solo per contraddirebonariamente chi dice "sul mio camper non c'è puzza di cane".......la puzza c'è, è solo che voi non la sentite più. >