caspita.....cambio il camper o accoppo la cagnolina????????????? quote:Originally posted by rudyprea> wowwwww bella!!!! ma ..[:0] per la verità i cani il loro odore lo hanno!!! pensate che quando porto a lavare Camilla , mi chiedono sempre se voglio che le mettano il profumo... chiaramente noooooo! voglio sentire il suo odore pulito di cagnolina! a me piace..[:D][:D] Antonia
caspita.....cambio il camper o accoppo la cagnolina????????????? >
quote:Originally posted by roblungh> quoto alla grande se poi ovviamente uno il cane non lo cura, non lo lava, se si rotola sullo schifo lo lascia così ecc.....allora la puzza è inevitabile. anche io se non mi lavassi mai, se mi rotolassi su ogni schifo di questo mondo ecc.. puzzerei come una carogna!!
quote:Originally posted by pasotti71> Mi permetto di dissentire sia sul nostro camper che a casa nostra nessuna ha mai sentito puzza di cane, saalvo forse quando il pelosauro rientra bagnato zuppo dalla passeggiata, pero appena asciutto completamente l'odore sparisce e quindi basta tenere gli oblo sempre un filo aperti e l'aria si cambia in continuazione. ByBy roberto
Mi dispiace per tuti voi, ma su un camper dove ci vive anche un cane, la puzza c'è e si sente. Ovvio che voi siete assuefatti, è naturale, ma gli altri appena entrano la sentono eccome. Questo mio commento non vuole offendere nessuno, ognuno è infatti libero di fre ciò che vuole, era solo per contraddirebonariamente chi dice "sul mio camper non c'è puzza di cane".......la puzza c'è, è solo che voi non la sentite più. >
>
quote:Originally posted by liubavand> Ecco perche' quando entro in contatto con alcuni Nick sento un tanfo provenire dal monitor... (non e' riferito a te)[;)] Walterid="size4">id="black">
quote:Originally posted by roblungh> quoto alla grande se poi ovviamente uno il cane non lo cura, non lo lava, se si rotola sullo schifo lo lascia così ecc.....allora la puzza è inevitabile. anche io se non mi lavassi mai, se mi rotolassi su ogni schifo di questo mondo ecc.. puzzerei come una carogna!!id="red">
quote:Originally posted by pasotti71> Mi permetto di dissentire sia sul nostro camper che a casa nostra nessuna ha mai sentito puzza di cane, saalvo forse quando il pelosauro rientra bagnato zuppo dalla passeggiata, pero appena asciutto completamente l'odore sparisce e quindi basta tenere gli oblo sempre un filo aperti e l'aria si cambia in continuazione. ByBy roberto
Mi dispiace per tuti voi, ma su un camper dove ci vive anche un cane, la puzza c'è e si sente. Ovvio che voi siete assuefatti, è naturale, ma gli altri appena entrano la sentono eccome. Questo mio commento non vuole offendere nessuno, ognuno è infatti libero di fre ciò che vuole, era solo per contraddirebonariamente chi dice "sul mio camper non c'è puzza di cane".......la puzza c'è, è solo che voi non la sentite più. >
>
>
quote:Originally posted by rudyprea> ma siiiiii! anche! che mi frega?? [;)][:D] i camper vanno...vengono...
si ma non da rendere un camper invendibile[}:)] >
quote:Originally posted by pasotti71> Una precisazione: Chi ha il cane è abituato a dover rispondere a commenti idioti ed irritanti da parte di coloro che non ce l'hanno e non sanno nemmeno di cosa stiano parlando...quindi non stupirti se in molti hanno risposto mettendo con veemenzabene in chiaro il loro punto di vista. E' demoscrazia, non integralismo. In secondo luogo, uno che si esprime con frasi tipo: "il cane in mezzo alle ba.lle" ,permettimi, fa pensare ad uno che non gliene freghi molto della bestiola in questione. Mi chiedo perchè tu ce l'abbia. PRENDERE UN CANE E' UN CONTRATTO D'AMORE DEFINITIVO E TOTALE CHE NON PUO' ESSERE RESCISSO NE TANTOMENO RISPETTATO SECONDO IL PROPRIO COMODO,SOLO QUANDO NON COSTA IMPEGNO. I cani ci amano incondizionatamente,e preferiscono stare stretti e scomodi in un'ambiente piccolo come un camper, o persino in una gelida tendina accanto al loro padrone che a casa nel giardino (o in pensione, o dove vi pare) da soli. Soffrono lontano dalla loro famiglia, non prendiamoci in giro. Lasceresti a casa tuo figlio perchè magari è piccolo e la sua presenza in qualche modo ti limita? Ovviamente no. Beh, un cane non è molto diverso da un bambino. Pensaci la prossima volta che decidi che non vale la pena portarlo con te perchè non ti va di alzarti presto per portarlo a spasso. Ps: Fiera di essere una di "quelli" che si portano animali a seguito, come ci hai chiamati tu. Io non so se il mio camper è più sporco del tuo o viceversa,se puzza o meno (in realtà non puzza affatto, ma vi lascio il beneficio del dubbio così tu e chi la pensa come te siete soddisfatti) ma ti assicuro che non farei a scambio per tutto l'oro del mondo,perchè l'amore del mio cane ed i suoi peli sparsi dappertutto sono infinitamente più gratificanti per me di quanto possa esserlo un ambiente asettico in cui lei non è la benvenuta.
@Erosbug : Lascia perdere, è guerra persa in partenza, quelli chi si portano gli animali al seguito, sono quasi tutti integralisti (non è offensivo), non vogliono sentire altre ragioni che non siano le loro, il che è ovvio altrimenti non si comporterebbero così. Chi la pensa in modo diverso è "il cattivo", paragonato quasi a quelli che scuoiano i cuccioli vivi". Io il cane ce l'ho sempre avuto, ma siccome deve fare "il cane", stà a casa, nel suo bel prato con pure una piccola piscinetta per quando fa troppo caldo, servito e riverito da chi gli porta il cibo. In camper siamo già in quattro, ci manca pure il cagnone da 50 chili in mezzo alle ba.lle. quando voglio stare con lui, evito il camper, quando voglio andare in camper....evito il cane. @Albertoy : Io due bambini li ho e ti assicuro che controllo tutto il giorno cosa toccano con mani piedi testa e denti. Poi basta fornirli di "educazione" ed il gioco è fatto. Quanto al fatto che, come dici tu "...non vedo come possa essere il mio mezzo più sporco di quello di chi ha magari 2 bambini...", te lo dico io.....tu non lo vedi ma è sicuramente più sporco. [}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by pasotti71> Voglio vedere se tutto il santo giorno non ti distrai un attimo da vedere cosa fanno, e poi credo sia normale che i bambini giochino... Se vanno sullo scivolo che fai poi...bruci i pantaloni oppure lo fai sedere sul divanetto? Credi che quello scivolo sia asettico? Eppure il bambino lo fai salire sul camper. Se gioca a pallone o si rotola in un prato? E' ovvio che devono essere educati, ma sono pur sempre bambini e DEVONO giocare e sporcarsi...almeno per il mio modo di pensare ad un bambino vivace e sveglio. Certo che poi si lava le mani...però togli sempre le scarpe/pantaloni/etc. prima si salire sul mezzo? Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ma io ritengo che il camper sia sporco in egual misura se non peggio quello dei bambini...hanno più libertà di movimento (possono andare nel letto,in bagno, toccano tutto anche quello fuori portata del cane, etc.). Io non sono integralista, però ripeto che non posso fare a meno del cane in camper in quanto pratico un'attività sportiva CON LUI (agility dog), non ho il cane legato a mezzo metro di catena in giardino come molti (non dico che sia il tuo caso), però io il cane lo VIVO e lo sento un membro della famiglia.
@Albertoy : Io due bambini li ho e ti assicuro che controllo tutto il giorno cosa toccano con mani piedi testa e denti. Poi basta fornirli di "educazione" ed il gioco è fatto. Quanto al fatto che, come dici tu "...non vedo come possa essere il mio mezzo più sporco di quello di chi ha magari 2 bambini...", te lo dico io.....tu non lo vedi ma è sicuramente più sporco. [}:)][}:)][}:)] >