CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Animali sul camper e igiene

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 185
metina
metina
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:14:12
ricordati una cosa sola che la maggiorparte dei camperisti comprano il camper perche' anno gli animali e sicuramente chi ama gli animali li tiene puliti come bambini
rudyprea
rudyprea
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:19:13
caspita.....cambio il camper o accoppo la cagnolina?????????????

Modificato da rudyprea il 16/01/2008 alle 17:19:50
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:26:18
quote:Originally posted by rudyprea
caspita.....cambio il camper o accoppo la cagnolina????????????? >
> wowwwww bella!!!! ma ..[:0] per la verità i cani il loro odore lo hanno!!! pensate che quando porto a lavare Camilla , mi chiedono sempre se voglio che le mettano il profumo... chiaramente noooooo! voglio sentire il suo odore pulito di cagnolina! a me piace..[:D][:D] Antonia
rudyprea
rudyprea
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:31:23
si ma non da rendere un camper invendibile[}:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:35:06
quote:Originally posted by roblungh
quote:Originally posted by pasotti71
Mi dispiace per tuti voi, ma su un camper dove ci vive anche un cane, la puzza c'è e si sente. Ovvio che voi siete assuefatti, è naturale, ma gli altri appena entrano la sentono eccome. Questo mio commento non vuole offendere nessuno, ognuno è infatti libero di fre ciò che vuole, era solo per contraddirebonariamente chi dice "sul mio camper non c'è puzza di cane".......la puzza c'è, è solo che voi non la sentite più. >
> Mi permetto di dissentire sia sul nostro camper che a casa nostra nessuna ha mai sentito puzza di cane, saalvo forse quando il pelosauro rientra bagnato zuppo dalla passeggiata, pero appena asciutto completamente l'odore sparisce e quindi basta tenere gli oblo sempre un filo aperti e l'aria si cambia in continuazione. ByBy roberto
>
> quoto alla grande se poi ovviamente uno il cane non lo cura, non lo lava, se si rotola sullo schifo lo lascia così ecc.....allora la puzza è inevitabile. anche io se non mi lavassi mai, se mi rotolassi su ogni schifo di questo mondo ecc.. puzzerei come una carogna!!
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:38:54
quote:Originally posted by liubavand
quote:Originally posted by roblungh
Mi dispiace per tuti voi, ma su un camper dove ci vive anche un cane, la puzza c'è e si sente. Ovvio che voi siete assuefatti, è naturale, ma gli altri appena entrano la sentono eccome. Questo mio commento non vuole offendere nessuno, ognuno è infatti libero di fre ciò che vuole, era solo per contraddirebonariamente chi dice "sul mio camper non c'è puzza di cane".......la puzza c'è, è solo che voi non la sentite più. >
> Mi permetto di dissentire sia sul nostro camper che a casa nostra nessuna ha mai sentito puzza di cane, saalvo forse quando il pelosauro rientra bagnato zuppo dalla passeggiata, pero appena asciutto completamente l'odore sparisce e quindi basta tenere gli oblo sempre un filo aperti e l'aria si cambia in continuazione. ByBy roberto
>
> quoto alla grande se poi ovviamente uno il cane non lo cura, non lo lava, se si rotola sullo schifo lo lascia così ecc.....allora la puzza è inevitabile. anche io se non mi lavassi mai, se mi rotolassi su ogni schifo di questo mondo ecc.. puzzerei come una carogna!!id="red">
>
> Ecco perche' quando entro in contatto con alcuni Nick sento un tanfo provenire dal monitor... (non e' riferito a te)[;)] Walterid="size4">id="black">

Modificato da umma gamma il 16/01/2008 alle 17:51:04
20
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:38:57
Negli ultimi anni questo argomento è stato trattato decine di volte , senza mai arrivare ad una conclusione , se non a delle belle litigate . Buon proseguimento . [:)][:)] . Domenico .
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:47:45
Sapete che vve' dico?id="size4">id="black">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:50:36
quote:Originally posted by rudyprea
si ma non da rendere un camper invendibile[}:)] >
> ma siiiiii! anche! che mi frega?? [;)][:D] i camper vanno...vengono...
17
cicobero
cicobero
12/01/2008 161
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:53:59
Per il mio gatto e per il mio cane sono disposto a morire/uccidere,lo dice sempre la mia metà che arrivando a casa mi informo prima dei quattro zampe!!!
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:11:08
Amo i cani, i gatti e tutti gli animale. Ho un cane e lo porto con me. C'è puzza ? io non la sento e gli amici e parenti che frequentano il mio camper non me lo dicono. Avete dei dubbi sul portare il cane in camper ? semplice, non comprate il cane. Avete il dubbio che un camper possa mantenere la "puzza" del suo piccolo ospite che l'ha frequentato per tanti anni? semplice acquistate un camper nuovo. Non vedo motivo di discusione, tanto noi che abbiamo cani, gatti etc. avremmo sempre le nostre idee mentre chi non c'è l'ha oppure non li sopporta avranno sempre le loro idee. Il mondo è bello perchè è vario, ricordandosi sempre che la nostra libertà finisce dove và a iniziare la libertà di un altro. Un grosso saluto a Marco XRV e alla sua famiglia, compresa la dolcissima e pelosissima Marì. Un grosso Bau Bau da Puffi. Adesso sta meglio. Aveva purtroppo un encefalite epatica che lo aveva portato ad avere una labirintite. Dopo tante cure e una settimana di clinica incomincia di nuovo a saltellare tra cuccia e divano. Saluti
18
Piccola Stefy
Piccola Stefy
27/12/2007 32
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:12:29
@Erosbug : Lascia perdere, è guerra persa in partenza, quelli chi si portano gli animali al seguito, sono quasi tutti integralisti (non è offensivo), non vogliono sentire altre ragioni che non siano le loro, il che è ovvio altrimenti non si comporterebbero così. Chi la pensa in modo diverso è "il cattivo", paragonato quasi a quelli che scuoiano i cuccioli vivi". Io il cane ce l'ho sempre avuto, ma siccome deve fare "il cane", stà a casa, nel suo bel prato con pure una piccola piscinetta per quando fa troppo caldo, servito e riverito da chi gli porta il cibo. In camper siamo già in quattro, ci manca pure il cagnone da 50 chili in mezzo alle ba.lle. quando voglio stare con lui, evito il camper, quando voglio andare in camper....evito il cane. @Albertoy : Io due bambini li ho e ti assicuro che controllo tutto il giorno cosa toccano con mani piedi testa e denti. Poi basta fornirli di "educazione" ed il gioco è fatto. Quanto al fatto che, come dici tu "...non vedo come possa essere il mio mezzo più sporco di quello di chi ha magari 2 bambini...", te lo dico io.....tu non lo vedi ma è sicuramente più sporco. [}:)][}:)][}:)] >
> Una precisazione: Chi ha il cane è abituato a dover rispondere a commenti idioti ed irritanti da parte di coloro che non ce l'hanno e non sanno nemmeno di cosa stiano parlando...quindi non stupirti se in molti hanno risposto mettendo con veemenzabene in chiaro il loro punto di vista. E' demoscrazia, non integralismo. In secondo luogo, uno che si esprime con frasi tipo: "il cane in mezzo alle ba.lle" ,permettimi, fa pensare ad uno che non gliene freghi molto della bestiola in questione. Mi chiedo perchè tu ce l'abbia. PRENDERE UN CANE E' UN CONTRATTO D'AMORE DEFINITIVO E TOTALE CHE NON PUO' ESSERE RESCISSO NE TANTOMENO RISPETTATO SECONDO IL PROPRIO COMODO,SOLO QUANDO NON COSTA IMPEGNO. I cani ci amano incondizionatamente,e preferiscono stare stretti e scomodi in un'ambiente piccolo come un camper, o persino in una gelida tendina accanto al loro padrone che a casa nel giardino (o in pensione, o dove vi pare) da soli. Soffrono lontano dalla loro famiglia, non prendiamoci in giro. Lasceresti a casa tuo figlio perchè magari è piccolo e la sua presenza in qualche modo ti limita? Ovviamente no. Beh, un cane non è molto diverso da un bambino. Pensaci la prossima volta che decidi che non vale la pena portarlo con te perchè non ti va di alzarti presto per portarlo a spasso. Ps: Fiera di essere una di "quelli" che si portano animali a seguito, come ci hai chiamati tu. Io non so se il mio camper è più sporco del tuo o viceversa,se puzza o meno (in realtà non puzza affatto, ma vi lascio il beneficio del dubbio così tu e chi la pensa come te siete soddisfatti) ma ti assicuro che non farei a scambio per tutto l'oro del mondo,perchè l'amore del mio cane ed i suoi peli sparsi dappertutto sono infinitamente più gratificanti per me di quanto possa esserlo un ambiente asettico in cui lei non è la benvenuta.
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:25:37
Io ho la fortuna(sigh)di avere una casa con un giardino molto grande, la moglie maniaca per gli animali, abbiamo: 2 cani (un ********no ed un labrador), 3 gatti, due canarini.Siamo una famiglia con due bimbi piccoli che ogni giorno giocano con gli animali. Siamo camperisti dal 2001 pero' non abbiamo mai portato via qualche animale anche perche' in genere con il camper facciamo viaggi parecchio lunghi e siccome son del parere che non possiedo un animale per tenerlo in gabbia( a parte i canarini[:D])ma per lasciarlo libero di muoversi come vuole e portarlo via con il camper mi sembrerebbe una sofferenza per lui.Che dite non sono amico degli animali solo perche' non li porto via con il camper[?][?] n.b. come evidenziato in altri post quoto sempre pasotti71 e lose.[;)][;)][;)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:34:08
Alla fine di tutti questi discorsi sapete che vi dico? Che io mi tengo stretta la mia Olivia e me ne frego se c'è chi vorrà non comprare il mio camper usato (peggio per lui!) Vorrà dire che chi salirà sul mio camper avrà lo stesso amore che ho io per gli animali.... -il che è meglio-, Alla fine i problemi sono i suoi e non i miei e non vedo perchè stare ore a spiegare che i cani sono come i bambini...sono gli adulti che li educano e li puliscono!! ciao a tutti e un bacione a tutti quei bei cagnolini Marcella
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:02:42
@Albertoy : Io due bambini li ho e ti assicuro che controllo tutto il giorno cosa toccano con mani piedi testa e denti. Poi basta fornirli di "educazione" ed il gioco è fatto. Quanto al fatto che, come dici tu "...non vedo come possa essere il mio mezzo più sporco di quello di chi ha magari 2 bambini...", te lo dico io.....tu non lo vedi ma è sicuramente più sporco. [}:)][}:)][}:)] >
> Voglio vedere se tutto il santo giorno non ti distrai un attimo da vedere cosa fanno, e poi credo sia normale che i bambini giochino... Se vanno sullo scivolo che fai poi...bruci i pantaloni oppure lo fai sedere sul divanetto? Credi che quello scivolo sia asettico? Eppure il bambino lo fai salire sul camper. Se gioca a pallone o si rotola in un prato? E' ovvio che devono essere educati, ma sono pur sempre bambini e DEVONO giocare e sporcarsi...almeno per il mio modo di pensare ad un bambino vivace e sveglio. Certo che poi si lava le mani...però togli sempre le scarpe/pantaloni/etc. prima si salire sul mezzo? Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ma io ritengo che il camper sia sporco in egual misura se non peggio quello dei bambini...hanno più libertà di movimento (possono andare nel letto,in bagno, toccano tutto anche quello fuori portata del cane, etc.). Io non sono integralista, però ripeto che non posso fare a meno del cane in camper in quanto pratico un'attività sportiva CON LUI (agility dog), non ho il cane legato a mezzo metro di catena in giardino come molti (non dico che sia il tuo caso), però io il cane lo VIVO e lo sento un membro della famiglia.

Modificato da Albertoy il 16/01/2008 alle 19:05:23
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:46:56
io intanto me la godo
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:59:04
Una precisazione: Chi ha il cane è abituato a dover rispondere a commenti idioti ed irritanti da parte di coloro che non ce l'hanno e non sanno nemmeno di cosa stiano parlando...quindi non stupirti se in molti hanno risposto mettendo con veemenzabene in chiaro il loro punto di vista. E' demoscrazia, non integralismo. In secondo luogo, uno che si esprime con frasi tipo: "il cane in mezzo alle ba.lle" ,permettimi, fa pensare ad uno che non gliene freghi molto della bestiola in questione. Mi chiedo perchè tu ce l'abbia. PRENDERE UN CANE E' UN CONTRATTO D'AMORE DEFINITIVO E TOTALE CHE NON PUO' ESSERE RESCISSO NE TANTOMENO RISPETTATO SECONDO IL PROPRIO COMODO,SOLO QUANDO NON COSTA IMPEGNO. I cani ci amano incondizionatamente,e preferiscono stare stretti e scomodi in un'ambiente piccolo come un camper, o persino in una gelida tendina accanto al loro padrone che a casa nel giardino (o in pensione, o dove vi pare) da soli. Soffrono lontano dalla loro famiglia, non prendiamoci in giro. Lasceresti a casa tuo figlio perchè magari è piccolo e la sua presenza in qualche modo ti limita? Ovviamente no. Beh, un cane non è molto diverso da un bambino. Pensaci la prossima volta che decidi che non vale la pena portarlo con te perchè non ti va di alzarti presto per portarlo a spasso. Ps: Fiera di essere una di "quelli" che si portano animali a seguito, come ci hai chiamati tu. Io non so se il mio camper è più sporco del tuo o viceversa,se puzza o meno (in realtà non puzza affatto, ma vi lascio il beneficio del dubbio così tu e chi la pensa come te siete soddisfatti) ma ti assicuro che non farei a scambio per tutto l'oro del mondo,perchè l'amore del mio cane ed i suoi peli sparsi dappertutto sono infinitamente più gratificanti per me di quanto possa esserlo un ambiente asettico in cui lei non è la benvenuta. SOTTOSCRIVO AL 100% [:D][:D][:D] CHI VUOL CAPIRE CAPISCA [xx(][xx(][xx(][xx(] WALTER CON FAMIGLIA 2 CANI GATTO E COMPAGNA da 30 anni [:X][:X] inseparabili id="red">
ziogas
ziogas
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 20:33:28
Riquoto e straquoto tutti i "pro amici pelosi" cani e gatti da una vita, trovatelli raccolti per strada e no...tutti in camper e ovunque noi andiamo. Siamo una famiglia, finché morte (ahimé) non ci separa.[:)] P.S. 20 anni fa scoprii il camper proprio grazie al mio cane[;)]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 16/01/2008 alle: 20:51:58
Provate a dirlo al mio cane queste cose........
18
giovamar
giovamar
17/01/2007 18
Inserito il 16/01/2008 alle: 21:02:02
Mia moglie dice spesso: "a volte xe mejo i cani dei cristiani" Marcello P. S.: perchè nessuno si senta offeso è meglio precisare che in questo contesto il termine "cristiani" in dialetto veneto è sinonimo di "persona umana" per distinguerlo dagli animali, modo di dire derivato da quando anticamente (cioà fino circa 40 anni fa) nelle campagne venete uomini e animali condividevano quotidianamente fatiche e stenti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link