CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Animali sul camper e igiene

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 185
navarre
navarre
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 13:54:05
E non è nemmeno detto che tutti i cani, anche se di razza, debbano riprodursi per forza. A parte la rispondenza morfologica a uno standard che può essere molto variabile, prima di riprodurre un soggetto bisognerebbe aver fatto gli esami che escludono eventuali malattie ereditarie, la displasia in primis (endemica nei labrador) ma, a seconda della razza, anche oculopatie o cardiopatie. Cuccioli pagati ben 1500 auro vengono restituiti o dati via due giorni (perdendo la cifra) dopo perché...fanno pipì sul tappeto e piangono e il condominio si lamenta [:(][:(][:(] Non è facilissimo trovare proprietari di cani adeguati.
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 18/01/2008 alle: 15:04:21
x ziogas: Grazie del consiglio. Hai capito benissimo chi siamo e come ci comportiamo con i ns animali.Chissa'...potremo sempre provare[;)]
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 18/01/2008 alle: 15:47:59
quote:Originally posted by ziogas Vi prego di pensarci bene 1000 volte. Sono volontario dell'ENPA e vi garantisco che i canili sono STRAPIENI di cuccioli nati da relazioni così ! Anche se pensate di "piazzare" bene i cuccioli, tantissimi in brevissimo tempo finisco abbandonati o nei canili. Supportato da pareri di moltissimi veterinari, la sterilizzazione, in particolare per le femmine, specie poi se praticata entro il primo anno di vita, aumenta di gran lunga la vita della cagnolina, le evita le enormi sofferenze fisiche e psicologiche che derivano da un calore ed un estro non accompagnato da maternità. Impedisce gravidanze isteriche con conseguenti mammelle gonfie di latte e non per ultimo l'assenza di carcinomi in età avanzata. MEDITATE PLEASE. ciao paolo[:(!][xx(] >
> ....se leggi bene i post capirai che era solo una battuta[;)] Minou' (che è alta 20cm) NON è di razza e soprattutto NON è un labrador come quello di pasotti...quindi il discorso "accoppiamento" era ovviamente ironico. ps: fra l'altro...è anche già sterilizzata..[;)][;)] Cmq concordo pienamente con il tuo pensiero. La toelettatura dove la portiamo regolarmente commercializza anche piccoli cani e spesso "tornano al mittente" chihuaua e simili acquistati per cifre INCREBIBBBBBILI (oltre 1.000 euro [|)] ) dopo pochi mesi dall'acquisto. Minou' viene da una cucciolata campagnola e chi me l'ha data (gratis) si è solo raccomandato di trattarla bene. (Forse anche troppo...[;)] ) Ciao!!

Modificato da simonello il 18/01/2008 alle 15:51:38
ziogas
ziogas
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 17:17:20
quote:Originally posted by simonello ....se leggi bene i post capirai che era solo una battuta[;)] Minou' (che è alta 20cm) NON è di razza e soprattutto NON è un labrador come quello di pasotti...quindi il discorso "accoppiamento" era ovviamente ironico. ps: fra l'altro...è anche già sterilizzata..[;)][;)] Cmq concordo pienamente con il tuo pensiero. La toelettatura dove la portiamo regolarmente commercializza anche piccoli cani e spesso "tornano al mittente" chihuaua e simili acquistati per cifre INCREBIBBBBBILI (oltre 1.000 euro [|)] ) dopo pochi mesi dall'acquisto. Minou' viene da una cucciolata campagnola e chi me l'ha data (gratis) si è solo raccomandato di trattarla bene. (Forse anche troppo...[;)] ) Ciao!! >
> Se ti ho involontariamente offeso ti chiedo scusa. Ma per evitare equivoci con chi ci legge, che magari non capisce le battute, ho preferito precisare senza indugio quanto Enpa e Associazione Veterinari possono confermare; ci leggono molti proprietari di cani. Un caro saluto "animalista" paolo[;)]

Modificato da ziogas il 18/01/2008 alle 17:21:09
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 18/01/2008 alle: 17:47:44
OT giustissima la sterilizzazione e direi quasi obbligatoria (la mia piccola Scorza è sterilizzata da unpaio dimesi) solo che ho saputo che in alcune gtrandi città, sterilizzare una cagna può arrivare a costare 250 euro e + e sinceramente penso sia una follia. io ho pagato 120.....a 30 km da me (porto civitanova) si paga 180 (ok dipende dal veterinario ma....) non so, lo stato dovrebbe far qualcosa, incentiva la sterilizzazione...meno nascite = meno spese per canili!!!
ziogas
ziogas
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 17:58:24
quote:Originally posted by liubavand
OT giustissima la sterilizzazione e direi quasi obbligatoria (la mia piccola Scorza è sterilizzata da unpaio dimesi) solo che ho saputo che in alcune gtrandi città, sterilizzare una cagna può arrivare a costare 250 euro e + e sinceramente penso sia una follia. io ho pagato 120.....a 30 km da me (porto civitanova) si paga 180 (ok dipende dal veterinario ma....) non so, lo stato dovrebbe far qualcosa, incentiva la sterilizzazione...meno nascite = meno spese per canili!!! >
> Si è vero, ma da noi se prendi un cane in canile te lo danno già sterilizzato,altrimenti non te lo danno proprio. Veterinari volontari, sterilizzano gratuitamente per l'ENPA o a prezzi "simbolici". ciao[;)]

Modificato da ziogas il 18/01/2008 alle 18:00:01
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 18/01/2008 alle: 18:07:29
quote:Originally posted by ziogas >
> Se ti ho involontariamente offeso ti chiedo scusa. Ma per evitare equivoci con chi ci legge, che magari non capisce le battute, ho preferito precisare senza indugio quanto Enpa e Associazione Veterinari possono confermare; ci leggono molti proprietari di cani. Un caro saluto "animalista"paolo[;)] [/quote] No no nessuna offesa. Anzi, era per sottolineare che il mio pensiero era in linea con il tuo.[:)] ps: io ho pagato 80 euro, pero' la mia veterinaria è mia cugina...[;)]
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 18/01/2008 alle: 18:43:20
[size=2]Per salvare la mia Melly ho fatto un mutuo per la chemioterapia, ma se non lo avessi fatto non sarei stato a posto con la mia coscienza, dovevo tentare ma non è andata [:(][:(][:(] mi manca da morire, ma come esperienza non lo rifarei e come consiglio se può interessare non fatelo è un'inutile tortura, non ho mai pensato alla spesa, e a Padova in clinica dove era in cura, molti con animali ricoverati per incompetenza da vetereninari di prima mano (molti stranieri mi dicevano) che sterilizzano praticando prezzi concorenziali ma i realtà dei maniscalchi e menefreghisti rovinano a vita delle povere bestie [}:)][}:)] poi i propietari si devono fare dei finanziamenti e ne ho visti tanti in quel periodo per rimediare la cosa più frequente le perdite di pipì, con inc....zz..re e minacce all'imbecille dott.... [:0][:0] attenti!!!! buona salute a tutti con i vostri amici che stiano sempre bene.....[:X][:X] bacioni e ciao a tutti Walter [/sizeid="size4">=2] id="red">
ziogas
ziogas
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 18:52:07
quote:Originally posted by lodo 1 maniscalchi e menefreghisti rovinano a vita delle povere bestie [}:)][}:)] poi i propietari si devono fare dei finanziamenti e ne ho visti tanti in quel periodo per rimediare la cosa più frequente le perdite di pipì, con inc....zz..re e minacce all'imbecille dott.... [:0][:0] attenti!!!! buona salute a tutti con i vostri amici che stiano sempre bene.....[:X][:X] bacioni e ciao a tutti Walter [/size[/size=4]=2] [/red] >
> Lodo è vero, non dimentichiamoci che c'è una generazione di medici ben peggiore dei veterinari. Quante persone vengono tenute in vita solo come cavie, inutilmente e con inutili sofferenze. (NO ALLA VIVISEZIONE DI ANIMALI E PERSONE). Detto questo, è verissimo anche il problema di incontinenza urinaria nel caso di sterilizzazioni malfatte. Per questo la sterilizzazione nelle femmine va fatta al più presto, addirittura a 5 o 6 mesi, togliendo solo le ovaie e lasciando l'utero integro. Certi problemi poi saranno estremamente rari. ciao[:)]
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 18/01/2008 alle: 19:10:51
Ziogas quoto al 100% pensa che ora molti scienziati amettono che gli esperimenti sugli animali non servono a nulla per le persone, ma gli interessi prima di tutto.....purtroppo [:(][:(] ciao Walter
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 21:06:23
id="black">Ziogas sei un grande!!!! Sto leggendo con interesse i tuoi interventi anche in ANSC. Spero che tu sia dei nostri nel prossimo raduno Cani + Camper a Saturnia dal 28 marzo al 6 aprile. Ciao Walterid="size4"> [;)][;)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 21:12:23
id="black">Stesso invito rivolto a Liubavand, Navarre, Lodo 1, Somonello Soraya e tutti gli amici che amano gli animali. Ciao Walterid="size4">
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 18/01/2008 alle: 21:47:37
Come vedi Walter, gli amici animalisti aumentano[:)]...e poi LIUBAVAND e' un Vintage Camper[:D]...dai che a Carrara ci divertiamo a litigare [}:)] Un Bau-saluto a tutti
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 21:50:57
quote:Originally posted by vidaloca
Come vedi Walter, gli amici animalisti aumentano[:)]...e poi LIUBAVAND e' un Vintage Camper[:D]...dai che a Carrara ci divertiamo a litigare [}:)] Un Bau-saluto a tutti >
> [}:) A Stefano ridi su sto par de.. a Carrara vengo con l'AVVOCATOid="size4">id="black"> [}:)][}:)]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 18/01/2008 alle: 21:53:06
Capito, non vieni con tua Moglie(e padrona)[:o)], ma con la tua Avvocatessa[}:)] Sei bravo![^] Un saluto
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 21:54:39
quote:Originally posted by vidaloca
Capito, non vieni con tua Moglie(e padrona)[:o)], ma con la tua Avvocatessa[}:)] Sei bravo![^] Un saluto >
> Si una certa Samantha Taormina....me l'ha consigliata CChei
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 18/01/2008 alle: 21:57:59
Samantha con "h"...minigonna giro collo?[:p] Beato te'[V]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 18/01/2008 alle: 22:10:27
Bau Bauuuuuuuuu!!!!! a carrara ci saro anch'io sabato 25 con bennY che nonostante l'altezza ai limiti dello standard e i 35 KG (adesso che lo abbiamo fatto dimagrire dai quasi 40 per alleviargli i problemi con l'artrosi visto che ha 10 anni e qualche acciacco inizia ad averlo) sul sedile riesce ad accucciarsi un po strabordando ma ci stà. quando riusciro a capire come si fà postero la foto. ByBy roberto
navarre
navarre
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 01:23:52
quote:Originally posted by ummagamma
id="black">Stesso invito rivolto a Liubavand, Navarre, Lodo 1, Somonello Soraya e tutti gli amici che amano gli animali. Ciao Walterid="size4"> >
> Grazie Walter, ho seguito con molto interesse le vicende del primo raduno can-perista, ma purtroppo i nostri due cagnacci sono un po' attaccabrighe e in più essendo una coppia hanno il 100% di probabilità di litigare con tutti [:(] Quindi capisci che un raduno con tanti cani sarebbe uno stress per loro, per noi e per tutti gli altri pelosi [:D]
ziogas
ziogas
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 03:01:59
quote:Originally posted by ummagamma
id="black">Ziogas sei un grande!!!! Sto leggendo con interesse i tuoi interventi anche in ANSC. Spero che tu sia dei nostri nel prossimo raduno Cani + Camper a Saturnia dal 28 marzo al 6 aprile. Ciao Walterid="size4"> [;)][;)] >
> Ehilà Walter, qualche cosa in comune forse l'abbiamo ?[:D]..Resta il fatto che per me usi caratteri troppo grandi[:D][:D] ciao paolo[;)] P.S....lo so che sono tonto, ma cos'é ANSC ?

Modificato da ziogas il 19/01/2008 alle 03:46:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link