quote:Originally posted by cicobero> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Caro Eros tu hai scritto anche qualcosa sul gusto della carne di cani e gatti, il minimo che ti puoi aspettare qui è di essere divorato!!!! >
quote:Originally posted by ummagamma Spero che tu sia dei nostri nel prossimo raduno Cani + Camper a Saturnia dal 28 marzo al 6 aprile. Ciao Walterid="size4"> [;)][;)] >> Grazie per l'invito Walter, ma non potrò esserci in quel periodo. Comunque l'invito è stato molto gradito[;)] P.S. ho finalmente capito cos'è ANSC...son de coccio quando non capisco[:D]
quote:Originally posted by lodo 1> Visto che c'è qualcuno come te che "grazie a Dio" capisce il problema, dai un'occhiata qui
Ziogas quoto al 100% pensa che ora molti scienziati amettono che gli esperimenti sugli animali non servono a nulla per le persone, ma gli interessi prima di tutto.....purtroppo [:(][:(] ciao Walter >
http://www.mclink.it/personal/M...
ciao paolo[8)]quote:Originally posted by ummagamma> Scusa se ti rispondo solo ora, cmq grazie molto x l'invito spero propio di riuscire a venire con la mia "piccola cucciolona" e la mia "zitellona". Ho seguito sul forum i vostri incontri, ma non siamo mai potute venire [:(] perchè erano nel periodo di transizione (vendita camper e acquisto del nuovo)[:)]. Per marzo dovrei il nuovo camper, per cui ci farebbe proprio piacere partecipare. [:D][:D][:D] Saluti a tutti Sabrina, Maurizio, Molly e Soraya [:X]
id="black">Stesso invito rivolto a Liubavand, Navarre, Lodo 1, Somonello Soraya e tutti gli amici che amano gli animali. Ciao Walterid="size4"> >
quote:Originally posted by Chantal> Quoto [^][;)][:D] Sabrina
Semmai volessi fare dormire il mio cane nel nostro letto, farlo mangiare nel mio piatto, baciarlo, trattarlo come un bambino, respirare la sua puzza, ecc. ma a voi che cosa interessa????[8)] Ognuna sarà libero di fare quello che vuole a casa propria e nel proprio camper o no?? Le vostre considerazioni non sono altro che pettegolezzi ed espressione di malignità gratuita [xx(]. >
quote:Originally posted by erosbug> Ciao carissimo....evidentemente anche tu non riesci ad evitarmi...evidentemente c'e' un attrazione fatale... ...ma nel bene o nel male c'e' un legame ....che ci fa restare uniti [:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="black">
quote:Originally posted by ummagamma> erosbug Iscritto 9 Mag 05 Post: inviati - 29/11/2007 : 16:31:56 -------------------------------------------------------------------------------- Mi è concessa una battuta??? Non dimenticate paletta e sacchetto!!!!!!! Eros id="red"> Caro ummagumma, come vedi quella della raccolta era un battuta come tante se ne fanno nei post. Ma scusa, non ci riesci proprio ad evitarmi? Se hai tutta sta voglia di "simpatizzare" attendi il primo incontro utile e così potrai offrirmi un buon caffè......sempre che io abbia il "tempo" per ricordare chi tu sia!!! Afferri? Ciao caro....Eros
quote:Originally posted by ummagamma>
quote:Originally posted by Chantal> Quello che ha proposto questo 3D e' un tizio che cerca rogna. In occasione del primo raduno di cani+camper a Saturnia aveva insinuato che non raccoglievamo le deiezioni dei ns cani. E non e' il solo...forse l'invidia verso un nutrito gruppo di amici che si stanno divertendo alla grande e che si sono visti gia' diverse volte Ummagammaid="size3">id="black">
quote:Originally posted by pasotti71> Decisamente è un tuo vizio appiccicare etichette sulla gente [:0]. Non hai un minimo rispetto per chi non la pensa come te (non è offenssivo).
@Erosbug : Lascia perdere, è guerra persa in partenza, quelli chi si portano gli animali al seguito, sono quasi tutti integralisti (non è offensivo), >
>
>
>
>
quote:Originally posted by arduino> d'accordo al 100%,del resto vale anche per i figli[;)]
A dire la mia, anch'io ho un cane, un bassotto a pelo corto, e non sporca, non fa pipì dove non deve, basta portarlo fuori a fare i suoi bisogni, se no ti fa capire quando tu devi portarlo a spasso.. ma tralasciando le propie opinioni che sono tutte personali e dunque da rispettare...un cane è educato tanto quanto il SUO padrone lo ha educato. Ciao Andrea >
RACCOMANDAZIONE AI LADRI DI CAMPER
ATTENTI A TRILLY[:D][:D][:D]