CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Animali sul camper e igiene

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 185
17
cicobero
cicobero
12/01/2008 161
Inserito il 20/01/2008 alle: 13:25:26
Caro Eros tu hai scritto anche qualcosa sul gusto della carne di cani e gatti, il minimo che ti puoi aspettare qui è di essere divorato!!!!
Chantal
Chantal
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 13:49:10
Semmai volessi fare dormire il mio cane nel nostro letto, farlo mangiare nel mio piatto, baciarlo, trattarlo come un bambino, respirare la sua puzza, ecc. ma a voi che cosa interessa????[8)] Ognuna sarà libero di fare quello che vuole a casa propria e nel proprio camper o no?? Le vostre considerazioni non sono altro che pettegolezzi ed espressione di malignità gratuita [xx(].
erosbug
erosbug
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 16:34:25
quote:Originally posted by cicobero
Caro Eros tu hai scritto anche qualcosa sul gusto della carne di cani e gatti, il minimo che ti puoi aspettare qui è di essere divorato!!!! >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ziogas
ziogas
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 17:09:24
quote:Originally posted by ummagamma Spero che tu sia dei nostri nel prossimo raduno Cani + Camper a Saturnia dal 28 marzo al 6 aprile. Ciao Walterid="size4"> [;)][;)] >
> Grazie per l'invito Walter, ma non potrò esserci in quel periodo. Comunque l'invito è stato molto gradito[;)] P.S. ho finalmente capito cos'è ANSC...son de coccio quando non capisco[:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
ziogas
ziogas
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 17:12:55
quote:Originally posted by lodo 1
Ziogas quoto al 100% pensa che ora molti scienziati amettono che gli esperimenti sugli animali non servono a nulla per le persone, ma gli interessi prima di tutto.....purtroppo [:(][:(] ciao Walter >
> Visto che c'è qualcuno come te che "grazie a Dio" capisce il problema, dai un'occhiata qui

http://www.mclink.it/personal/M...

ciao paolo[8)]
soraya
soraya
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 14:41:43
quote:Originally posted by ummagamma
id="black">Stesso invito rivolto a Liubavand, Navarre, Lodo 1, Somonello Soraya e tutti gli amici che amano gli animali. Ciao Walterid="size4"> >
> Scusa se ti rispondo solo ora, cmq grazie molto x l'invito spero propio di riuscire a venire con la mia "piccola cucciolona" e la mia "zitellona". Ho seguito sul forum i vostri incontri, ma non siamo mai potute venire [:(] perchè erano nel periodo di transizione (vendita camper e acquisto del nuovo)[:)]. Per marzo dovrei il nuovo camper, per cui ci farebbe proprio piacere partecipare. [:D][:D][:D] Saluti a tutti Sabrina, Maurizio, Molly e Soraya [:X]
soraya
soraya
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 14:46:36
quote:Originally posted by Chantal
Semmai volessi fare dormire il mio cane nel nostro letto, farlo mangiare nel mio piatto, baciarlo, trattarlo come un bambino, respirare la sua puzza, ecc. ma a voi che cosa interessa????[8)] Ognuna sarà libero di fare quello che vuole a casa propria e nel proprio camper o no?? Le vostre considerazioni non sono altro che pettegolezzi ed espressione di malignità gratuita [xx(]. >
> Quoto [^][;)][:D] Sabrina
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 16:49:42
quote:Originally posted by erosbug
quote:Originally posted by Chantal
quote:Originally posted by pasotti71
@Erosbug : Lascia perdere, è guerra persa in partenza, quelli chi si portano gli animali al seguito, sono quasi tutti integralisti (non è offensivo), >
> Decisamente è un tuo vizio appiccicare etichette sulla gente [:0]. Non hai un minimo rispetto per chi non la pensa come te (non è offenssivo).
>
> Quello che ha proposto questo 3D e' un tizio che cerca rogna. In occasione del primo raduno di cani+camper a Saturnia aveva insinuato che non raccoglievamo le deiezioni dei ns cani. E non e' il solo...forse l'invidia verso un nutrito gruppo di amici che si stanno divertendo alla grande e che si sono visti gia' diverse volte Ummagammaid="size3">id="black">
>
>
>
> erosbug Iscritto 9 Mag 05 Post: inviati - 29/11/2007 : 16:31:56 -------------------------------------------------------------------------------- Mi è concessa una battuta??? Non dimenticate paletta e sacchetto!!!!!!! Eros id="red"> Caro ummagumma, come vedi quella della raccolta era un battuta come tante se ne fanno nei post. Ma scusa, non ci riesci proprio ad evitarmi? Se hai tutta sta voglia di "simpatizzare" attendi il primo incontro utile e così potrai offrirmi un buon caffè......sempre che io abbia il "tempo" per ricordare chi tu sia!!! Afferri? Ciao caro....Eros
>
> Ciao carissimo....evidentemente anche tu non riesci ad evitarmi...evidentemente c'e' un attrazione fatale... ...ma nel bene o nel male c'e' un legame ....che ci fa restare uniti [:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="black">
18
arduino
arduino
01/01/2007 119
Inserito il 22/01/2008 alle: 22:19:37
A dire la mia, anch'io ho un cane, un bassotto a pelo corto, e non sporca, non fa pipì dove non deve, basta portarlo fuori a fare i suoi bisogni, se no ti fa capire quando tu devi portarlo a spasso.. ma tralasciando le propie opinioni che sono tutte personali e dunque da rispettare...un cane è educato tanto quanto il SUO padrone lo ha educato. Ciao Andrea
ziogas
ziogas
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 22:22:39
quote:Originally posted by arduino
A dire la mia, anch'io ho un cane, un bassotto a pelo corto, e non sporca, non fa pipì dove non deve, basta portarlo fuori a fare i suoi bisogni, se no ti fa capire quando tu devi portarlo a spasso.. ma tralasciando le propie opinioni che sono tutte personali e dunque da rispettare...un cane è educato tanto quanto il SUO padrone lo ha educato. Ciao Andrea >
> d'accordo al 100%,del resto vale anche per i figli[;)]
18
arduino
arduino
01/01/2007 119
Inserito il 22/01/2008 alle: 22:25:09
A dire la mia pure io ho un cane, non sporca, non fa pipì, e solo il cucciolo sporca in casa, perchè non è stato abituato a farla nei posti giusti. Il cane se non lo potri a fare i suoi giretti e lui che te lo chiede... Tralasciando ogni opinione che personale e che è da rispettare, il cane si comporta educatamente in maniera tale dall'educazione che ha ricevuto dal suo padrone. Saluti a tutti Andrea
maier
maier
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 16:57:25
La mia cagnettina Si chiama TRILLY incrocio pincer-ciwava se si scrive così non sporca e non puzza se la lascio una giornata in camper non mangia non beve non p...e non c.... comunque la lascio proprio in casi eccezzionali e un super allarme ecc.ecc. a proposito TRILLY riesce a dire anche papà. ciao a tutti.
18
Il pricipiante
Il pricipiante
01/10/2007 85
Inserito il 23/01/2008 alle: 17:57:18
Bene noi invece abbiamo rocky un furetto che puzza terribilmente[xx(], morde chi gli dice che è brutto, ma che è tanto giocherellone e ci tiene compagnia[:D]
maier
maier
-
Inserito il 08/02/2008 alle: 15:24:58
RACCOMANDAZIONE AI LADRI DI CAMPER ATTENTI A TRILLY[:D][:D][:D]
maier
maier
-
Inserito il 08/02/2008 alle: 15:33:10
18
ruggi
ruggi
08/03/2007 512
Inserito il 08/02/2008 alle: 17:07:41
Ciao, anche noi abbiamo un cane un grandissimo Pincher di 2kg e mezzo e vedo che tra i camperisti l'animale cane o gatto non manca. Ciò non vuol dire che avere una bestia in camper sia sintomo di poco pulito, e dato che il camper è per tutti come la stessa casa la pulizia e l'igiene non varia. Dove trovi il camper o la casa sporchi non è l'animale cane o gatto che pregiudica la situazione ma bensì l'animale nella persona in cui pensa di non esserlo. Saluti
maier
maier
-
Inserito il 08/02/2008 alle: 18:12:01
Carissomo Ruggi ci sono famiglie sporchissime e non hanno il cane quindi se uno e sporco e sporco ma poi non capisco che sporcano questi cani noi sporchiamo quando si cucina in camper quando si mangia quando si fa la doccia ecc. be ok manda una foto del tuo pincherone che Trilly e noi lo vogliamo vedere salutoni
18
ruggi
ruggi
08/03/2007 512
Inserito il 08/02/2008 alle: 20:56:24
Ciao maier, bisogna che prima imparari a mettere le foto perchè non ho mai provato, comunque ci proverò. Saluti Ruggero
18
ruggi
ruggi
08/03/2007 512
Inserito il 09/02/2008 alle: 09:13:24
Ciao maier, stò provando speriamo bene. Saluti
maier
maier
-
Inserito il 09/02/2008 alle: 11:53:37
Ruggi ci sei riuscito benissimo complimenti per il tuo pincher veramente bello ciao e spero d'incontrarci il mondo e piccolo.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link