quote:Originally posted by lupo65> L'abbiamo scritto più volte, è anche da qualche parte nei suggerimenti generali, ma non importa ... 1)
se mi dite come si fà metto la foto. >
http://load.imageshack.us/
in questa pagina, inserisci con il tasto "sfoglia" il percorso della tua foto, sul tuo computer, se è troppo grande, riducila cliccando il quadratino "resize image" e poi clicca "host it!" 2) dopo qualche secondo ti verrà riproposta una pagina con molti link, tu considera solo l'ultimo "Show image to friends", lo clicki e copi (ctrl+c o tasto destro del mouse) 3) nel post del forum CoL dove vuoi inserire la foto, premi l'icona della foto, ti apparirà questo codice "(img)---(/img)" {al posto delle parentesi tonde ci saranno le []}, al posto dei trattini incolli (ctrl+v o tasto destro del mouse) il link di prima. Quando hai finito di inserire anche il testo, prova prima a vedere "l'anteprima", se la foto è grande, rifai inserendo la riduzione, vedrai che è più facile farlo che dirlo. [:)]Bye
quote:Originally posted by lupo65> L'abbiamo scritto più volte, è anche da qualche parte nei suggerimenti generali, ma non importa ... 1) http://load.imageshack.us/ in questa pagina, inserisci con il tasto "sfoglia" il percorso della tua foto, sul tuo computer, se è troppo grande, riducila cliccando il quadratino "resize image" e poi clicca "host it!" 2) dopo qualche secondo ti verrà riproposta una pagina con molti link, tu considera solo l'ultimo "Show image to friends", lo clicki e copi (ctrl+c o tasto destro del mouse) 3) nel post del forum CoL dove vuoi inserire la foto, premi l'icona della foto, ti apparirà questo codice "(img)---(/img)" {al posto delle parentesi tonde ci saranno le []}, al posto dei trattini incolli (ctrl+v o tasto destro del mouse) il link di prima. Quando hai finito di inserire anche il testo, prova prima a vedere "l'anteprima", se la foto è grande, rifai inserendo la riduzione, vedrai che è più facile farlo che dirlo. [:)] Bye [/quote] grazie della spiegazione, hai ragione che è stato scritto ma non riuscivo a trovare anche con la ricerca.....se ho fatto giusto sotto dovrebbe esserci la foto... ciao a tutti lupo65
se mi dite come si fà metto la foto. >
[/quote]
Comprato dal primo proprietario nel giugno 2003. Il mezzo è del 1982...[;)][:o)]