quote:Originally posted by inoltre> Ciao, anche io non avevo l'antenna (x250) pero' il cavo c'è e la punta si trova sotto la plafoniera della cabina di guida; se non la vedi svita anche la base della lampada e metti la mano, dovresti sentirla; sta li perche solitamente sui furgoni bucano in quel punto per metterla fuori Io ho recuperato quel cavo dal montante destro (passa proprio da li) devi fare attenzione perche è fascettato quindi bisogna infilare la mano sora e cercare di sfilarlo dalle guide Una volta tirato fuori l'ho protato fino al passaruota dx e li ci ho messo l'altenna, come si puo vedere su alcuni modelli Ci sono alcune versioni che cel'hanno nelllo specchietto retrovisore sinistro, altri che montano anetenne interne, insomma esistono varie tipologie, la mia era "morta" sopra la plafoniera e basta, pero le stazioni le prendevo, solo che appena calaa un po il segnale spariva...ora sento tutto bene come in auto Spero di esserti stato d'aiuto DO©
AIUTO. Ho installato un'autoradio nel mio doral 115, ma mi sono accorto che non ha antenna radio. Ho inserito il cavo dell'antenna ma non trovo le stazioni. Dove devo piazzare l'antenna ? Ovvero il cavo che sta dietro il cruscotto dove va a finire? Grazie. >