CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

apertura concessionari di sabato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 20/05/2008 alle: 14:58:28
Salve a tutti vorrei porre una domanda a tutti i camperisti della provincia di Roma: Perchè i concessionari dei camper sono aperti il sabato solo per l'ufficio vendite e non per l'assistenza? Sono solo io ad avere problemi a portare il camper durante la settimana a fare i tagliandi o a consegnarlo per una riparazione ? Non chiedo di aver aperta l'officina il sabato ma almeno di poter fare la consegna e il ritiro dei mezzi in questo giorno in cui uno non deve fare i salti mortali per portare il camper!! Richiesta esagerata?
18
anna61
anna61
04/10/2007 350
Inserito il 20/05/2008 alle: 16:39:42
dipende sempre dal rapporto che hai con il concessionario e soprattutto con il capofficina. Noi la soluzione con il capofficina l'abbiamo trovata anche perchè Raniero di planet camper è una persona davvero disponibile, basta lasciarli il camper come e quando vuoi e te lo vai a ritirare a lavoro finito come e quando vuoi, le soluzioni si trovano. a volte angelo...a volte diavolo...ma sono sempre io...anna61
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/05/2008 alle: 16:49:42
Da noi, sia ad Arezzo che a Firenze, l'officina di sabato è chiusa ma si possono portare o ritirare i mezzi. Quello che invece mi dispiace è che non siano più aperti la domenica pomeriggio, come fino al 90 circa, giorno in cui tutti sono liberi e si poteva guardare con calma il mezzo da acquistare o noleggiare. Certo che mi rendo conto che lavorare la domenica sia duro, ma diverse categorie sono aperte nel pomeriggio (almeno da noi) per esempio i negozi di arredamento.
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 20/05/2008 alle: 17:50:56
infatti io penso che sia incredibile che un rivenditore di veicoli per il tempo libero faccia orari d'ufficio dal lunedì al venerdi 9.00- 13.00 e 15.00-18.00 !!! E' una questione di attenzione alle esigenze dei clienti e non si tratta di mettersi d'accordo col meccanico o di farsi fare un piacere.....dovrebbe essere proprio una mentalità diversa. Va beh che per molti, quelli che hanno il camper sono persone che hanno tanto tempo libero e possono quindi gestirsi come vogliono!!! Noi abbiamo il camper proprio perchè mio marito ha un lavoro per cui non è mai a casa prima delle 20.30, a volte è impegnato anche nel w.e. ed il camper è l'unico modo per poter viaggiare senza dover prenotare o disdire al'ultimo momento!! Certo che se per molti camperisti è normale avere un servizio così limitante ....allora le perplessità come le mie rimarranno sempre lettera morta!! by
19
endriu64
endriu64
28/10/2006 185
Inserito il 20/05/2008 alle: 21:07:16
Quoto in pieno!![:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 20/05/2008 alle: 23:23:36
dal mio concessionario a Bergamo posso andarci anche di Sabato. solo per mezza giornata e lavori light (tipo tagliando cellula o presa visione di qualche magagna) e comunque sia per il ritiro che per portarlo per lavori che svolgeranno in settimana. Ciao Roberto
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 21/05/2008 alle: 06:40:09
Io la maggior parte degli interventi l'ho fatta di sabato mattina[;)] Il concessionario non è proprio sotto casa perchè i trova a Grottaglie a circa 100 kg da dove ho rimessato il camper, ma a fine giornata sono sembre rientrato alla base con il camper[:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 21/05/2008 alle 06:41:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link