quote:Originally posted by fliege> Ciao Igino, pensa che saranno circa 35 anni che non vado all'apertura e mi andrebbe di riassaporare quei momenti , senz'altro cambiati, trascorsi allora. L'alzarsi prima dell'alba, percorrere km per recarsi sul posto, il freddo che ti punge e che ha volte è talmente intenso da far gelare il filo della lenza tanto da spezzarsi (ti è mai capitato?). E' da quando ho acquistato il camper che ho rinnovato la licenza (dopo oltre 35 anni) che mi riprometto di farlo, ma ancora non ci sono riuscito!! Vedremo quest'anno !!! Ciao Daniele ps: per quanto riguarda il lupo, avrei preferito un bel 'buona pesca' [:D], tanto per quello che ho catturato in questi ultimi anni....[:(]id="blue">
Ciao Daniele, fai come me, non ci andare. Meglio aspettare un paio di settimane. Sarà che io pescando con la mosca, cerco la tranquillità e il silenzio, ma la mattanza che viene fatta quel giorno proprio la evito. In ogni caso "IN BOCCA AL LUPO" fliege >
Salute anche a Cavallo.
quote:Originally posted by unneofita> mi dici cosa ho detto di male? me ne puo fregare di come peschi..... è che cazz x aver detto buona pesca? se avete dei problemi fatevi una buona camommilla.
A Cavallo.....come al solito!!!! Sappi comunque che pescare a mosca è una cosa totalmente diversa da quello che riesci ad immaginare, sappi ancora che molti moschisti praticano la pesca no-kill, cioè pescano con l'amo senza ardiglione e rilasciano in acqua immediatamente il pesce. X i moschisti: fra qualche mese arrivo anch'io. (Intanto domani ricomincio, dopo 25 anni, le prove di lancio con le canne in bambù che ho costruito).Salute anche a Cavallo. >
quote:Originally posted by unneofita> non ce problema importante e chiarirsi. ciao e buona pesca AHAHAHAHAHHHHid="size6">
Ciao Cavallo, so che ami la natura come me e, a dire il vero, ho interpretrato il tuo scritto urlato come uno scherzoso anatema contro i "pescatori distruttori dell'ambiente". Se ho commesso un errore di sbaglio mi dispiace. Salute, Enzo. >
quote:Originally posted by paolo francesca> Ciao Paolo, sono socio del Mosca Club Vallesina, molto conosciuto in quanto al suo interno ci sono molti nomi famosi della SIM. puoi visitare il sito:
x fliege.Ho letto che sei pescatore a mosca e socio di un mosca club.Quale? io sono di Treviso,pescatore a mosca e iscritto al Moscaclubtreviso.Abbiamo un sito con questo indirizzo.Ciao >
http://www.moscaclubvallesina.it
magari a incontrarci sul fiume. saluti fliegequote:Originally posted by fliege> Ah la pesca a mosca, che nobile arte (per me è un arte), mi ricorda mio padre che amava pescare (trota fario ecc.) in solitaria e con pazienza per i torrenti dell'appennino modenese! La lotta con l'animale, è uno spettacolo!!! Buona pesca a tutti, quella vera in fiume o torrente, non laghetto!ahahah
Ciao Daniele, fai come me, non ci andare. Meglio aspettare un paio di settimane. Sarà che io pescando con la mosca, cerco la tranquillità e il silenzio, ma la mattanza che viene fatta quel giorno proprio la evito. In ogni caso "IN BOCCA AL LUPO" fliege >