quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 13/12/2009 18:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appassionato di tiro a segno con pistola ad aria compressa depotenziata che mi porto sempre appresso perchè non si sa mai se trovo un poligono o un deserto per allenarmi ciaociao
quote:Risposta al messaggio di raumpatrouille inserito in data 14/12/2009 23:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] quanto sono le canne?
quote:Risposta al messaggio di raumpatrouille inserito in data 14/12/2009 23:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>c'è stato un periodo che al tiro dove andavo io era scoppiata la mania del fucile a pompa, qualcuno si era cimentato nel percorso di caccia e sparava come noi, faceva solo un pò di ginnastica in più[:D][:D][:D]ciaooooo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 15/12/2009 20:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no ti sbagli, 23 su 25 il mio massimo, mediamente tra 18 e 22, però era un periodo in cui mi tenevo allenato, non sono mai stato un grande sparatore, anche perchè si andava al tiro per divertirsi e stare in compagnia, le nostre gare erano a livello dilettantistico tra amici cacciatori, per questo sono entrato nel post, per ritrovare quella compagnia che un pò mi manca[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 16/12/2009 00:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te lo avranno chiesto in 500.000 ma cippalippa deriva dal nomignolo della fidanzata di gastone moschin in amici miei?