quote:Originally posted by kalagi> In questo stesso sito, se clikki su "Info" e poi su "Club", potrai accedere all'elenco di tutte le Associazioni di Camperisti che dispongono di un sito internet. Alla fine di questo elenco, troverai un link ad un ulteriore elenco, molto più corposo e suddiviso per Regione, che comprende anche le Associazioni che non hanno un sito internet. Su Bari città ne ho contate quattro di Associazioni, oltre a quelle esistenti in provincia. Non è da escludere che ce ne possa essere anche qualcun'altra, che non appare ancora in elenco perchè di recente costituzione. Io posso dirti soltanto che, se non vado errato, presso il mio rimessaggio hanno la propria sede ben due Associazioni. Sicuramente i responsabili dei vari Camper Club baresi frequentano questo sito, per cui mi auguro che possano dare la propria disponibilità. Giuseppe
Ciao bottastra, la tua osservazione è giustissima e lodevole ma io anche se camperista da poco più di 1 anno non conosco camper club attivi sul territoprio barese[:0][:0]. Io sarei pronto ad attivarmi come cittadino barese e fraquentatore di COL. Se ci sono altri camperisti disposti ad aggregarsi e raccoglirere firme potremmo cercare di sensibilizzare l'Amministrazione Comunale. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by kalagi> No so se stiamo allo stesso rimessaggio: io sono presso quella concessionaria il cui nome ricorda quello di una...famosa catena alberghiera ! Quanto ai camper club, scusami ma mi era sfuggita la sottile ironia del tuo messaggio. Comunque, io non elementi per poter dire se queste Associazioni siano attive o meno: personalmente non le ho mai frequentate. Forse questa è l'occasione buona per saggiare la loro disponibilità per la soluzione di problematiche comuni a tutta la categoria ! Giuseppe
Probabilmente abbiamo il camper allo atesso rimessaggio, oltre ai custodi che si alternano ci sono anche 2 cani? Quando scrivevo che non conosco camper club era riferito all aggettivo attiviid="red">[;)] potrò anche sbagliarmi[:I]. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >