Dunque: il vituperato Kreos ha presa corrente a sinistra, bagno con doccia, finestra, oblò con ventola bidirezionale a sinistra, carico acqua a scelta destra o sinistra, frigo a destra, serbatoi acqua centrali sistemati nel doppio pavimento, naturalmente ispezionabili, un telaio Iveco camper senza uguali, assale gemellato, uno sbalzo contenuto è rialzato, Cv in quantità industriali, e infine un peso distribuito su entrambi i lati in modo uguale.
ne ho cambiati 3 negli ultimi 10 anni, gira e rigira non sono riuscito a trovare una pianta è una concretezza migliore, purtroppo devo dire che oggi i camper vengono costruiti con tante FROCERIE inutili che piacciono tanto ma tanto agli acquirenti....il mercato chiede, il fabbricante dà...
Come ho scritto qualche post più su, è in pevisione di un prox cambio camper perchè mi piacerebbe passare ad un semintegrale, ma con la pianta come piace a me non come piace ai designer...
Il camper che ho adesso è con bagno a sx, presa di corrente a sx, bel garage sotto il matrimoniale, armadio alto ecc ecc.. tutto al loro posto
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.