quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 11/12/2010 10:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene, ma la prossima volta chiama prima la polizia cosi lui non ha il tempo di scapare :) Ciao Christian
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 11/12/2010 10:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa cosa ho fatto io al Tonale in occasione del giro d'Italia, il tipo mi ha guardato male ma poi ha chiuso le sue grige!
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 11/12/2010 10:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti voglio bene..[:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 11/12/2010 10:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravissimo, anch'io mi incakkio di brutto sulle "pontificazioni" Ciao, Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 11/12/2010 15:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi... il problema caro Walter che qui in Italia a parte i prezzi.. [:(!] le aree attrezzate esistono solo per 3-4 mesi Se lo fa un Italiano, è una cosa normale... un poveraccio di tedesco che non trova dove scaricare, viene assalito come se avesse ammazzato qualcuno... Chi non cè mai stato in Germania non può capire, il + piccolo paese ha la sua area attrezzata, ne conta + di 5000 dislocate in tutto il territorio, noi siamo abbastanza avanti nella classifica, siamo terzi dietro anche alla Francia, però a prezzi, siamo i primi a derubare il malcapitato di turno... Caro Walter, come hai fatto in Grecia ? non mi dire che hai trovato dove scaricare ogni qualvolta ti è servito, perchè non ci crederebbe nemmeno il + credulone di tutto il forum...[;)] Per un'area attrezzatissima in Germania, pari ad un campeggio (si chiamano top class..) si spendono al massimo 12,00 euro... Bè... signori miei, non ci siamo... nessuno ammazzi Caino se di Caino, noi siamo pieni...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/12/2010 17:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa volta Armando non ti quoto. Proprio perche' sono convinto che il "civilissimo" turista a casa sua si sarebbe ben guardato dal fare una cosa del genere bene ha fatto Tuareg a farsi sentire. la mancanza di CS in Italia e' un bel problema ma la soluzione non puo' essere lo scarico sevaggio.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/12/2010 17:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto non sto giustificando lo zozzone d turno, sto solo esponendo la situazione italiana che, di fronte a quella tedesca è ben diversa... Mi fate poi sapere, voi tutti... se andate in Grecia dove andate a scaricare... Anzi, datosi che uno che ha condannato il tedesco ci è andato... ci potrebbe illuminare lui stesso... In Grecia in tutto il territorio ci sono 6 aree attrezzate... BUONA SERATA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 12/12/2010 18:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tedesco, non stava scaricando le nere... ma, le grigie...[;)] Calcolando che tutti i detersivi moderni, sono biodegradabili, non vedo perchè crocifiggere una persona ridotta a fare quello che ha fatto, suo malgrado...[;)][^]