CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Arca M4 e M7 richiesta info

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 18/03/2008 alle: 14:24:59
Ciao a tutti. So che fra noi abbiamo diversi possessori di Arca ed addirittura ex collaboratori. Pertanto avrei alcune domande che elenco di seguito sui modelli M4 ed M7. vista la motorizzazione MB 316 sono euro 3 ? qual'è l'ultimo anno di produzione ? quanti sono i posti omologati ? la cellula è in vtr o alluminio ? a pesi come stiamo ? dimensioni esatte, soprattutto altezza? per M7: i letti a castello quanto sono lunghi ? e per finire ...qualsiasi notizia buona o brutta e link per foto e dati tecnici è gradita. Grazie a tutti Valerio
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 19/03/2008 alle: 09:06:31
spariti tutti gli "archisti"? [:)]
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 19/03/2008 alle: 12:49:26
Felice possessore di un M7, e quindi.. Il 316 è un Euro 3 per M7 i posti omologati sono 5, unica cosa da stare attenti e che di M7 ci sono due tipi(almeno cosi credo).Uno con divanetto difronte la dinet,e quindi 6 posti letto.Poi c'e' un'altro M7 con doppia dinet e 7 posti letto. La cellula ha il tetto in vetroresina e i fianchi in alluminio, coibentazione interna in stirofaoam, o come c..... si scrive. A pesi....mmmmmmmmmmmmh.............. diciamo che a vuoto mi ha fatto 3170kg con pannello, tendalino, portabici e clima cellula, quindi.... Per l'altezza in effetti non l'ho mai misurato ma dovremmo essre intorno ai 320cm. Per quanto riguarda i letti a castello, nessun problema sono enormi sia in lunghezza che larghezza. Notizie brutte e difetti..... la porta cellula, è orrenda, per il resto uno spettacolo. Se hai altre domande fai pure. ciao.
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 19/03/2008 alle: 15:17:46
Grazie, mi hai detto praticamente tutto ciò che volevo. l'altezza mi serve per capire se entra nel box e la vedo dura (310) ma non impossibile (non sego il camper ma scavo il pavimento[:D]) Un'altra cosa che mi viene da chiederti è se ha il sistema wc cassetta + nautico. Per il resto direi che l'unico problema.....è trovarne uno usato ! Ciao e grazie ancora. Valerio p.s. perchè è orrenda la porta ?
quote:Originally posted by mecsax
Felice possessore di un M7, e quindi.. Il 316 è un Euro 3 per M7 i posti omologati sono 5, unica cosa da stare attenti e che di M7 ci sono due tipi(almeno cosi credo).Uno con divanetto difronte la dinet,e quindi 6 posti letto.Poi c'e' un'altro M7 con doppia dinet e 7 posti letto. La cellula ha il tetto in vetroresina e i fianchi in alluminio, coibentazione interna in stirofaoam, o come c..... si scrive. A pesi....mmmmmmmmmmmmh.............. diciamo che a vuoto mi ha fatto 3170kg con pannello, tendalino, portabici e clima cellula, quindi.... Per l'altezza in effetti non l'ho mai misurato ma dovremmo essre intorno ai 320cm. Per quanto riguarda i letti a castello, nessun problema sono enormi sia in lunghezza che larghezza. Notizie brutte e difetti..... la porta cellula, è orrenda, per il resto uno spettacolo. Se hai altre domande fai pure. ciao. >
>
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 19/03/2008 alle: 22:44:11
Confermo la cassetta + il nautico. La porta? potevano sprecarsi di piu' è mettere una porta piu' decente con una serratura degna di nota, mentre hanno messo su tutto l'opposto. Telaio svirgolato, serratura che devi fare l'equilibrista per registrarla e dopo fatto tempo 6 mesi tocca rifarlo.In compenso una volta chiusa non ci pensi piu' e ti godi tutto il resto. Dove trovarlo? prova con questo...

http://www.trovocamper.it/?a=2&...

occhio pero' la stessa foto è messa anche su questo..

http://www.subito.it/vi/2160962...

C'e da dire che nel secondo annuncio olre alla prima foto uguale al primo annuncio vi è anche l'altra foto rubata dal forum, infatti si tratta del camper di Mirko.Occhio e croce il secondo aanuncio è fasullo, pero' il primo andrei a vederlo anche perchè mette il n di cellulare.Prova. Ciao.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link