http://touring24.info/tou//inde...
mi sono imbattuto su questo sito, e da un check delle aree che conosco, trovo che le informazioni siano piuttosto valide/aggiornate ma ci sono due difficoltà la lingua conizioni tecniche per immeterle nella "scatola parlante" ci vorrebbe un "EROE" [:D] che ci aiutasse passo-passo. semplice-semplice ad immetterli nel navigatore nel mio caso tom tom magari un Elfetto[:D] della situazione sarebbe un bel contributo alla comunity [:)]quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 17/11/2010 22:40:11 magari un Elfetto della situazione sarebbe un bel contributo alla comunity>>Mi chiami in causa e mi è d'obbligo risponderti. Questo sito è stato a suo tempo da me oggetto di analisi per essere incluso nella lista dei siti da cui prelevare dati; adesso non ricordo più il motivo dell'esclusione; probabilmente per i tempi di risposta incompatibili con il mio programma. Quanto al contributo alla comunity, devo dire che sono amaramente pentito di ciò che ho fatto; sia per come è dovuta finire l'avventura ma, ancor di più, nel sapere che - in fin dei conti - non era poi un lavoro così utile: è stato fatto presente qui sul forum che i dati contenuti non erano affidabili, anche se erano esattamente quelli che si trovano nei vari siti; quindi non solo un lavoro inutile ma anche dannoso. A questo punto chi me lo farebbe fare? In più, sapessi quanto mi diverte, quando sono in giro, verso le 19-19.30, che trovo subito (o quasi subito) un posto per dormire, mentre altri perdono qualche ora. Pazienza. Elio
http://www.bordatlas.de/overlay...
si trovano gli equivalenti di touring24 già pronti da caricare sui vari navigatori. Marco Ps. un grazie anche da parte mia ad Elfetto, di cui conservo gelosamente il lavoro che aveva messo a disposizione.quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 18/11/2010 07:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un GRAZIE non basta. Continuo ad usare il lavoro di Elio, lo ringrazio tutte le volte che trovo un'area in poco tempo. Sai Elio, in tutte le comunità trovi chi è pronto a criticare il lavoro e le idee degli alti senza mettere mai a disposizione nulla. Prova a spulciare il 3D sull'antenna TV a dipolo, ne leggerai delle belle. Grazie Elio, un abbraccio.
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 18/11/2010 07:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Elio Anche se non ci conosciamo personalmente Ti garantisco che non immagini nemmeno quanta gente ti vuol bene sia per la generosità, del tuo esserti messo a disposizione gratuitamente sia per il tuo modo di fare/essere estremamente educato ed a modo rispetto la tua decisione ma considera anche che qualche "macaco" non fa testo, nella moltitudine di fruitori felici in amicizia rodolfo [;)]
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 18/11/2010 10:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE SERGIO quando vorrai te ne sarò grato proverò a districarmi [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 18/11/2010 15:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bisogna che mi mandi una mail tramite COL, così io vedo il tuo indirizzo di posta e a quel punto ti invio mail con allegato. Nei messagi di posta tramite il forum non si possono allegare file. Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 18/11/2010 12:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rinnovo la mia richiesta. qualcuno mi autorizza a scrivergli mostrando il mio indirizzo per poi ricevere i file di elfetto?