Bye
quote:Originally posted by Red Erik> Ma perkè parli di alghe? Hai un serbatoio supplementare bianco e magari sopra al tetto??
Io,su consiglio di qualche amico,scarico tutto anche d'estate.. quando rientro a casa,vado nel piazzale dove c'e' un CS e via,cosi' se resto "fermo" piu' del previsto,non ho il problema alghe. Comunque si', inizia a far freddo.. alle 20h c'erano 8° gradi,ora alle 23h siamo gia' a 6° e ho alzato i tergicristalli.. >
quote:Originally posted by Marystar> No,e' che sono un novizio,poco piu' di un anno e mezzo, e in aprile (facevo un anno)mi avevano consigliato di scaricare sempre tutta l'acqua,appunto per tenere puliti i serbatoi dall'eventualita' di formazione alghe,anche se in effetti luce non ne prende,ne' il serbatoio ne' le tubazioni,quindi non ci dovrebbe esser il processo.. pero' un consigilo dai piu' esperti,l'ho seguito.
quote:Originally posted by Red Erik> Ma perkè parli di alghe? Hai un serbatoio supplementare bianco e magari sopra al tetto??
Io,su consiglio di qualche amico,scarico tutto anche d'estate.. quando rientro a casa,vado nel piazzale dove c'e' un CS e via,cosi' se resto "fermo" piu' del previsto,non ho il problema alghe. Comunque si', inizia a far freddo.. alle 20h c'erano 8° gradi,ora alle 23h siamo gia' a 6° e ho alzato i tergicristalli.. >
>
quote:Originally posted by Red Erik> Ma forse dipende anche da quanto tempo lasci fermo il mezzo e da quanta acqua chiara rimane nel serbatoio, ovviamente con il caldo. Questa notte a Trezzo s/A la temperatura ha raggiunto lo ZERO.
... mi avevano consigliato di scaricare sempre tutta l'acqua ... >
Bye quote:Originally posted by roblungh> Sì sì... c'è davvero un bel ghiaccio...
Qui è arrivato alla grande. stamattina -6° perfortuna il camperone è tranquillo a cuccia in garage. ciao nè >