CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Asiago... che scandalo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 25/08/2008 alle: 12:17:20
purtroppo sono dovuto passare per Asiago per andare verso FOZA...era il 13 agosto ok ma è mai possibile un caos del genere in montagna? - macchine ovunque - smog - chiasso - zero parcheggi - per i camper non ne parliamo - scarico a 24 euro? non ho parole!! queste zone non mi vedranno più o meglio Asiago non mi vedrà più infatti sono andato a Foza, piccolo paesino poco distante e sono stato benissimo! boicottiamo questi posti alla grande...non ci meritano!!
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 25/08/2008 alle: 14:12:40
quote:Originally posted by liubavand - scarico a 24 euro? >
> ECCHE E' ? [?][?][xx(][:(!] Nuovo record mondiale di ladroneria ? [:0][:0][:0] Sono tentato di riallacciarmi ad un mio vecchio thread : "Quando ti costringono a scaricare nei tombini".... [8)][V]

Modificato da mauring il 25/08/2008 alle 14:13:28
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 25/08/2008 alle: 14:24:46
quote:Originally posted by mauring
> ECCHE E' ? [?][?][xx(][:(!] Nuovo record mondiale di ladroneria ? [:0][:0][:0] Sono tentato di riallacciarmi ad un mio vecchio thread : "Quando ti costringono a scaricare nei tombini".... [8)][V]
>
> Verissimo,e concordo, tanto è che nel 2001 in Sardegna un camping mi chiese 60.000 lire per 100 lt di acqua potabile e scarichi vari,feci dietrofont e mi infilai in un campo talmente sperduto che la Barbagia era niente a confronto,colsi pure l'occasione vista la notte stellata e la località amena di abbracciare la mia mogliettina come si deve,in barba alle paure dei posti isolati. Io non effettuo mai lo scarico selvaggio(salvo che nel deserto del Marocco),ma in quella circostanza mi sentii in pace con la mia coscenza e li mandai a fare in culo. Quando ce vò ce vò. Altro che comportiamoci bene,qui ci stanno fottendo e dobbiamo stare pure zitti. Ciao Carlo
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 25/08/2008 alle: 14:58:18
>
> Allora il record lo batto io : campeggio attaccato a Gardaland (quindi si capisce chi può essere) solo carico e scarico 50 €. Inutile dire che ho fatto 6 km per andare in un camper sevice a 5 €. No comment. Ciao Paolo (FC)
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 25/08/2008 alle: 15:04:58
quote:Originally posted by knaus04 Allora il record lo batto io : campeggio attaccato a Gardaland (quindi si capisce chi può essere) solo carico e scarico 50 €. >
> No, mi rifiuto di crederlo. [V] Qui occorre andare in 50 e scaricargli tutti il nautico davanti, di notte.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 25/08/2008 alle: 15:21:37
quote:Originally posted by knaus04 Allora il record lo batto io : campeggio attaccato a Gardaland (quindi si capisce chi può essere) solo carico e scarico 50 €. >
> No, mi rifiuto di crederlo. [V] Qui occorre andare in 50 e scaricargli tutti il nautico davanti, di notte.
>
> Ti assicuro che è la pura verità, c'era un'altro equipaggio con noi che può testimoniare. Ti assicuro che anche noi abbiamo pensato di lasciargli un ricordino [:(!], poi la nostrà civiltà ci ha fatto ragionare. Ritengo che questa gente non meriti nulla. Ciao Paolo (FC)
18
surfride
surfride
15/04/2007 368
Inserito il 25/08/2008 alle: 15:24:54
quote:Originally posted by mauring No, mi rifiuto di crederlo. [V] Qui occorre andare in 50 e scaricargli tutti il nautico davanti, di notte. >
> Ma perché non di giorno?
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 25/08/2008 alle: 15:51:14
quote:Originally posted by liubavand
purtroppo sono dovuto passare per Asiago per andare verso FOZA...era il 13 agosto ok ma è mai possibile un caos del genere in montagna? - macchine ovunque - smog - chiasso - zero parcheggi - per i camper non ne parliamo - scarico a 24 euro? non ho parole!! queste zone non mi vedranno più o meglio Asiago non mi vedrà più infatti sono andato a Foza, piccolo paesino poco distante e sono stato benissimo! boicottiamo questi posti alla grande...non ci meritano!! >
> Infatti noi, che siamo di Padova, ad Asiago, e in particolare d'estate, non andiamo praticamente mai! Posso chiederti comunque delucidazioni? Lo scarico hai chiesto di farlo al campeggio o hanno predisposto l'A.A.? L'ultima volta che ci siamo stati noi è stato (scusa l'accozzaglia) a capodanno: il C.S. del campeggio non funzionava e l'A.A. era in progetto. Siamo però riusciti a far carico/scarico grazie alla disponibilità del gestore di un distributore di benzina. In ogni caso, 24,00 € sono una ruberia! Per quanto riguarda la sosta, a disposizione dei camper c'era uno dei due parcheggi (quello più esterno) prima dello stadio del ghiaccio, oppure l'area nei pressi del caseificio, dove (dicevano) avrebbero dovuto fare l'A.A. Non è più possibile sostare neppure lì? E' arrivata anche ad Asiago l'ordinanza del sindaco di Vicenza? Bene, e allora noi BOICOTTIAMO!!![:(!][:(!][:(!]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 25/08/2008 alle: 15:51:47
quote:Originally posted by surfride
quote:Originally posted by mauring No, mi rifiuto di crederlo. [V] Qui occorre andare in 50 e scaricargli tutti il nautico davanti, di notte. >
> Ma perché non di giorno?
>
> Per via della multa. [:D]
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 25/08/2008 alle: 16:11:40
io ad Asiago ci sono passato e molto molto velocemente visto il caos..... ho riportato l'importo perchè l'avevo letto qui su camperonline alla sezione sosta e poi mi è stato confermato da un amico che c'è stato e ovvimanete non ha usufruito del C/S del campeggio...24 euro sono un furto!! è da evitare categoricamente!!! invece sono rimasto colpito da Folgaria....molti posti per la sosta libera e AA molto carine....per di più si respira un aria di montagna molto ppiù "montanara" che ad Asiago
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 25/08/2008 alle: 16:32:14
Asiago veramente sta diventando una terra bruciata. Lo scorso anno scrissi anche al comune per la chiusura del parcheggio vicino all'ingresso del paese dopo il caseificio ma manco una risposta si son degnati di dare. Passiamo oltre e sostiamo da chi ci merita. Lexion
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 25/08/2008 alle: 17:27:17
Ad Asiago e per tutto l'Altopiano non ci vado in macchina figuriamoci in camper[xx(][xx(]Si passa oltre e si va i Trentino[:)] Fabio.
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 25/08/2008 alle: 17:43:11
quote:Originally posted by knaus04
>
> Allora il record lo batto io : campeggio attaccato a Gardaland (quindi si capisce chi può essere) solo carico e scarico 50 €. Inutile dire che ho fatto 6 km per andare in un camper sevice a 5 €. No comment. Ciao Paolo (FC)
>
> Fai nome e cognome e magari n° di email che lo conciamo per le feste come quello in Sardegna della settimana scorsa, vedi post in SOSTA. Basta con questi suprusi!! Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="red">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/08/2008 alle: 19:24:35
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
>
>
> Fai nome e cognome e magari n° di email che lo conciamo per le feste come quello in Sardegna della settimana scorsa, vedi post in SOSTA. Basta con questi suprusi!! Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="red">
>
> HAUGH !!!! ha parlato toro seduto....[:D][:D][:D]
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 25/08/2008 alle: 19:55:01
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
>
>
>
> HAUGH !!!! ha parlato toro seduto....[:D][:D][:D]
>
> Ciao Armando, come va?. A Luglio ero in Puglia e Sicilia,nelle settimane centrali di Agosto sono stato In Cecoslovacchia e Austria,nazioni del Nord Europa oscure nei miei viaggi. CHE BELLE FIGLIOLE A PRAGA. Ciao Carlo
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 25/08/2008 alle: 21:35:39
Andando appena appena OT, non vi è mai venuto voglia di fare scarico selvaggio di fronte all'ingresso del bar o dell'autogrill di qualche area di servizio in autostrada in cui il camper service esiste ma senza acqua e senza possibilità di accederci? O vi è mai capitato di scaricare in un camper service situato in un lavaggio per autotreni ed esservi sporcati in modo praticamente irreparabile i pantaloni di morchia perché non vi eravate resi conto che il tubo con cui pulire dopo l'uso ne era completamente ricoperto? E in tal caso, se fosse passato da quelle parti il gestore, siete proprio sicuri che non vi sarebbe preso un raptus omicida? Comunque, continuando in questi discorsi di m..., anche all'estero, talvolta, capita di essere praticamente costretti a scaricare in modo quasi selvaggio: avendo deciso, dopo essere scesi in Francia dal Piccolo San Bernardo, di effettuare, sia noi con il nostro camper relativamente recente ma con cassetta e nautico che mio fratello con il suo vecchietto con il solo nautico, una sosta in campeggio proprio per svuotare i serbatoi, ci siamo sentiti dire che nel campeggio era possibile scaricare solo con la cassetta e, avendo i serbatoi con il materiale accumulato in diversi giorni di sosta libera, ci siamo recati dove il gestore del campeggio ci ha detto essere la stazione apposita comunale, giunti sul posto abbiamo scoperto che era necessario dotarsi di un apposito gettone acquistabile solo presso l'ufficio locale del turismo; dopo breve ma difficile ricerca, abbiamo scoperto che, ovviamente, l'ufficio era chiuso. Non essendo portati per uno scarico totalmente selvaggio, abbiamo risolto con l'asportazione della griglia per mezzo di un gancio metallico, lo scarico dei serbatoi delle nere, il risciacquo con le grige di entrambi i camper e la pulizia finale con l'acqua che avevo appena caricato al campeggio, per cui abbiamo lasciato il luogo in condizioni certamente migliori di come lo avevamo trovato, visto che, evidentemente, i precedenti fruitori, probabilmente anche loro nella impossibilità di procurarsi il famigerato gettone, erano stati molto più spicciativi di noi. In quel caso avrei molto volentieri mandato a c...re il bell'ingegno che, dopo aver predisposto una meravigliosa stazione in grado di erogare sia acqua che elettricità che aria per i pneumatici e aspirapolvere per mezz'ora per ogni gettone, ha reso disponibili i gettoni per l'acquisto solo presso un ufficio con orario particolarmente ristretto e sito in tutt'altra parte della città in un punto in cui non è certo facile arrivare e parcheggiare con il camper; probabilmente si trattava del solito burocretino, anche se in questo caso francese anziché italiondo (italiano del terzo mondo). Ciao e buono scarico a tutti, Aldo P.S.: tempo fa lessi di un pensionato italiano che aveva realizzato un sistema che essiccava, per mezzo del calore residuo dei gas di scarico del motore, il contenuto della cassetta, precedentemente sminuzzato da un maceratore, per poi impacchettarlo automaticamente in cilindri igienicamente protetti buttabili in un qualunque cassonetto del materiale organico. Un sistema che, se funzionante, sarebbe molto comodo; so che l'inventore stava cercando chi realizzasse in serie il suo sistema, peccato che non ne abbia più letto assolutamente nulla.

Modificato da ilnicolaldo il 25/08/2008 alle 21:50:50
20
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 25/08/2008 alle: 22:01:52
Sarà mica lo stesso inventore del retroboante eolico ?[:D]id="size3">id="Georgia">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/08/2008 alle: 22:50:59
Certo che anche in Italia in quanto a burocrazia non si scherza... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 26/08/2008 alle: 10:18:35
quote:Originally posted by PinkPauly
Certo che anche in Italia in quanto a burocrazia non si scherza... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Che in Italia, quanto a buraocrazia non si scherzasse lo ho dato per scontato! La nostra povera Italia è la patria dei burocretini D.O.C.G.id="size4">id="brown">, quei burocretini capaci di fare tutto il possibile per incasinare la vita all'utenza in genere, che si tratti di camperisti o di insegnanti o di datori di lavoro che devono sbrigare una pratica per cambiare il tipo di contratto con la propria Colf. Ciao, Aldo P.S.: quantomeno sul cartello era presente anche un numero di telefono e non solo la vaga indicazione di acquistare i gettoni presso l'ufficio del turismo senza né un numero telefonico né un indirizzo!

Modificato da ilnicolaldo il 26/08/2008 alle 10:20:52
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link