quote:Originally posted by liubavand - scarico a 24 euro? >> ECCHE E' ? [?][?][xx(][:(!] Nuovo record mondiale di ladroneria ? [:0][:0][:0] Sono tentato di riallacciarmi ad un mio vecchio thread : "Quando ti costringono a scaricare nei tombini".... [8)][V]
quote:Originally posted by mauring> Verissimo,e concordo, tanto è che nel 2001 in Sardegna un camping mi chiese 60.000 lire per 100 lt di acqua potabile e scarichi vari,feci dietrofont e mi infilai in un campo talmente sperduto che la Barbagia era niente a confronto,colsi pure l'occasione vista la notte stellata e la località amena di abbracciare la mia mogliettina come si deve,in barba alle paure dei posti isolati. Io non effettuo mai lo scarico selvaggio(salvo che nel deserto del Marocco),ma in quella circostanza mi sentii in pace con la mia coscenza e li mandai a fare in culo. Quando ce vò ce vò. Altro che comportiamoci bene,qui ci stanno fottendo e dobbiamo stare pure zitti. Ciao Carlo
quote:Originally posted by liubavand - scarico a 24 euro? >> ECCHE E' ? [?][?][xx(][:(!] Nuovo record mondiale di ladroneria ? [:0][:0][:0] Sono tentato di riallacciarmi ad un mio vecchio thread : "Quando ti costringono a scaricare nei tombini".... [8)][V]
>
quote:Originally posted by mauring> Allora il record lo batto io : campeggio attaccato a Gardaland (quindi si capisce chi può essere) solo carico e scarico 50 €. Inutile dire che ho fatto 6 km per andare in un camper sevice a 5 €. No comment. Ciao Paolo (FC)
>
quote:Originally posted by knaus04 Allora il record lo batto io : campeggio attaccato a Gardaland (quindi si capisce chi può essere) solo carico e scarico 50 €. >> No, mi rifiuto di crederlo. [V] Qui occorre andare in 50 e scaricargli tutti il nautico davanti, di notte.
quote:Originally posted by mauring> Ti assicuro che è la pura verità, c'era un'altro equipaggio con noi che può testimoniare. Ti assicuro che anche noi abbiamo pensato di lasciargli un ricordino [:(!], poi la nostrà civiltà ci ha fatto ragionare. Ritengo che questa gente non meriti nulla. Ciao Paolo (FC)
quote:Originally posted by knaus04 Allora il record lo batto io : campeggio attaccato a Gardaland (quindi si capisce chi può essere) solo carico e scarico 50 €. >> No, mi rifiuto di crederlo. [V] Qui occorre andare in 50 e scaricargli tutti il nautico davanti, di notte.
>
quote:Originally posted by mauring No, mi rifiuto di crederlo. [V] Qui occorre andare in 50 e scaricargli tutti il nautico davanti, di notte. >> Ma perché non di giorno?
quote:Originally posted by liubavand> Infatti noi, che siamo di Padova, ad Asiago, e in particolare d'estate, non andiamo praticamente mai! Posso chiederti comunque delucidazioni? Lo scarico hai chiesto di farlo al campeggio o hanno predisposto l'A.A.? L'ultima volta che ci siamo stati noi è stato (scusa l'accozzaglia) a capodanno: il C.S. del campeggio non funzionava e l'A.A. era in progetto. Siamo però riusciti a far carico/scarico grazie alla disponibilità del gestore di un distributore di benzina. In ogni caso, 24,00 € sono una ruberia! Per quanto riguarda la sosta, a disposizione dei camper c'era uno dei due parcheggi (quello più esterno) prima dello stadio del ghiaccio, oppure l'area nei pressi del caseificio, dove (dicevano) avrebbero dovuto fare l'A.A. Non è più possibile sostare neppure lì? E' arrivata anche ad Asiago l'ordinanza del sindaco di Vicenza? Bene, e allora noi BOICOTTIAMO!!![:(!][:(!][:(!]
purtroppo sono dovuto passare per Asiago per andare verso FOZA...era il 13 agosto ok ma è mai possibile un caos del genere in montagna? - macchine ovunque - smog - chiasso - zero parcheggi - per i camper non ne parliamo - scarico a 24 euro? non ho parole!! queste zone non mi vedranno più o meglio Asiago non mi vedrà più infatti sono andato a Foza, piccolo paesino poco distante e sono stato benissimo! boicottiamo questi posti alla grande...non ci meritano!! >
quote:Originally posted by surfride> Per via della multa. [:D]
quote:Originally posted by mauring No, mi rifiuto di crederlo. [V] Qui occorre andare in 50 e scaricargli tutti il nautico davanti, di notte. >> Ma perché non di giorno?
>
quote:Originally posted by knaus04> Fai nome e cognome e magari n° di email che lo conciamo per le feste come quello in Sardegna della settimana scorsa, vedi post in SOSTA. Basta con questi suprusi!! Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="red">
quote:Originally posted by mauring> Allora il record lo batto io : campeggio attaccato a Gardaland (quindi si capisce chi può essere) solo carico e scarico 50 €. Inutile dire che ho fatto 6 km per andare in un camper sevice a 5 €. No comment. Ciao Paolo (FC)
>
>
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> HAUGH !!!! ha parlato toro seduto....[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by knaus04> Fai nome e cognome e magari n° di email che lo conciamo per le feste come quello in Sardegna della settimana scorsa, vedi post in SOSTA. Basta con questi suprusi!! Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="red">
>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, come va?. A Luglio ero in Puglia e Sicilia,nelle settimane centrali di Agosto sono stato In Cecoslovacchia e Austria,nazioni del Nord Europa oscure nei miei viaggi. CHE BELLE FIGLIOLE A PRAGA. Ciao Carlo
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> HAUGH !!!! ha parlato toro seduto....[:D][:D][:D]
>
>
>
>
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly> Che in Italia, quanto a buraocrazia non si scherzasse lo ho dato per scontato! La nostra povera Italia è la patria dei burocretini D.O.C.G.id="size4">id="brown">, quei burocretini capaci di fare tutto il possibile per incasinare la vita all'utenza in genere, che si tratti di camperisti o di insegnanti o di datori di lavoro che devono sbrigare una pratica per cambiare il tipo di contratto con la propria Colf. Ciao, Aldo P.S.: quantomeno sul cartello era presente anche un numero di telefono e non solo la vaga indicazione di acquistare i gettoni presso l'ufficio del turismo senza né un numero telefonico né un indirizzo!
Certo che anche in Italia in quanto a burocrazia non si scherza...Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >