quote:originally posted by camper*******>ciao camper******* anche a rescaldina e' arrivata la lettera, presa, letta, cestinata ciao id="red">
non so se è successo anche a qualcun altro di voi, ma vi racconto. oggi nella cassetta della posta c’è una lettera indirizzata al sottoscritto con dentro un bollettino postale già prestampato dove mi si chiede di sottoscrivere l’iscrizione al ************* ********** (35 euro). a questo punto mi domando e spero di ottenere risposta, visto che qualcuno di tale movimento leggerà queste righe: dove hanno recuperato i miei dati personali? cci ha mai chiesto loro di inviarmi un simile bollettino? mi informerò debitamente e approfondirò la cosa e caso mai scoprissi qualche cosa di “anomalo” ci potete giurare che la faccenda non finirà qui, così oltre a “proseguire nelle azioni per difendere il tuo diritto alla libera circolazione e sosta”(*) , avranno altro a cui pensare. personalmente penso che questi signori, con metodi alquanto discutibili, facciano un po’ i furbetti e buttino tante esche (ma dove hanno trovato gli indirizzi?) e così qualche pesce abboccha. un cordiale e vigile saluto a tutti. (*) parole tratte dal retro del loro bollettino. >
quote:originally posted by 070669> a me ancora non è arrivato nulla, ma ... siamo sicuri che quel c/c postale sia il loro?
... se aderire o no è una vs. scelta, io personalmente ho aderito. >
tempo fa girava un abbonamento "tributario" che poi non era altro che una bufala ...
bye (maurizio anch'io!)
quote:originally posted by yuma58> come si diceva prima, non è difficile reperire il tutto al pra, anche gratuitamente ... alla faccia della privacy! [:(!] bye
anche a me è arrivata, vorrei sapere chi gli ha dato l'il nome e l'indirizzo....id="navy"> >
quote:originally posted by 070669>sarà pure lecito procurarsi la lista generale dei possessori di camper, anche se ci credo poco. non credo proprio sia lecito scrivermi all'indirizzo privato di casa senza una mia precisa autorizzazione firmata. da quando ho detto a sky che stavo registrando la telefonata e mi dovevano dire per chi, per come mi telefonavano e dove avevano reperito il mio numero di telefono, non m'hanno chiamato più. elio
i dati delle immatricolazioni degli autocaravan e conseguentemente i loro proprietari sono legalmente reperibili per chi è del settore (vedasi per esempio assicurazioni ecc.) per cui non ci vedo nulla di strano o illegale;>
quote:originally posted by camper******* ... a questo punto mi domando e spero di ottenere risposta, visto che qualcuno di tale movimento leggerà queste righe: dove hanno recuperato i miei dati personali? ... >> magari hai compilato qualcosa a mondo natura? tipo un ticket per la riduzione all'ingresso?
quote:originally posted by maurito54> e' semplicissimo, con 5,62 euro sul sito dell'aci lo può fare chiunque. basta conoscere la targa del mezzo.
quote:originally posted by yuma58> come si diceva prima, non è difficile reperire il tutto al pra, anche gratuitamente ... alla faccia della privacy! [:(!] bye
anche a me è arrivata, vorrei sapere chi gli ha dato l'il nome e l'indirizzo....id="navy"> >
>
quote:mi sembri 007 in missione segreta!!!!!!!! quanto ti preoccupa ricevere un bollettino che puoi cestinare. certamente per l'ass. camperisti la rivista è una fonte di finanziameno; ma non ti puoi neanche immaginare quanta dedizione e quanto lavoro c'è dietro all'associazione a tutela dei nostri interessi. da quello che leggo molti la ignorano e la scoprono solo quando hanno ricevuto un torto, questo è il mio caso. all'ora si accorgono di non essere iscritti. ti assicuro che al momento del bisogno ho avuto un'assistenza che mi ha lasciato sbigottito (credici). senza contare poi come tutelano i nostri diritti e credimi, se non ci fossero, il camper lo potremmo parcheggiare solo nel nostro giardino. leva per favore quel = furbetti dal topic perchè è come se scrivessi " autore = ignoranza"id="red"> >> grande, mi hai tolto le parole di bocca[:)] maurizio[;)]
quote:originally posted by 070669> a volte c'è gente che non ha un ***** da fare e si crea una storia infinita per il "nulla". oltretutto senza avere una minima idea di coloro che definisce "furbetti". nemmeno si rende conto che sta usufruendo dei benefici derivanti da coloro che si dedicano per passione all'argomento e che investono tutta la giornata, e nel mio caso anche il dopocena, a noi.id="navy">
quote:mi sembri 007 in missione segreta!!!!!!!! quanto ti preoccupa ricevere un bollettino che puoi cestinare. certamente per l'ass. camperisti la rivista è una fonte di finanziameno; ma non ti puoi neanche immaginare quanta dedizione e quanto lavoro c'è dietro all'associazione a tutela dei nostri interessi. da quello che leggo molti la ignorano e la scoprono solo quando hanno ricevuto un torto, questo è il mio caso. all'ora si accorgono di non essere iscritti. ti assicuro che al momento del bisogno ho avuto un'assistenza che mi ha lasciato sbigottito (credici). senza contare poi come tutelano i nostri diritti e credimi, se non ci fossero, il camper lo potremmo parcheggiare solo nel nostro giardino. leva per favore quel = furbetti dal topic perchè è come se scrivessi " autore = ignoranza"id="red"> >> grande, mi hai tolto le parole di bocca[:)] maurizio[;)]
>
quote:originally posted by ledipimma> la prossima multa farai altrettanto? maurizio[:d]
ricevuta e cestinata id="teal">id="size3">id="comic sans ms"> >
quote:originally posted by 070669> non l'ha ancora presa diversamente sarebbe già iscritto[;)]
quote:originally posted by ledipimma> la prossima multa farai altrettanto? maurizio[:d]
ricevuta e cestinata id="teal">id="size3">id="comic sans ms"> >
>