CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ass. *** ***** ********** = furbetti?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 156
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 03/10/2008 alle: 13:34:23
Non so se è successo anche a qualcun altro di voi, ma vi racconto. Oggi nella cassetta della posta c’è una lettera indirizzata al sottoscritto con dentro un bollettino postale già prestampato dove mi si chiede di sottoscrivere l’iscrizione al ************* ********** (35 Euro). A questo punto mi domando e spero di ottenere risposta, visto che qualcuno di tale movimento leggerà queste righe: dove hanno recuperato i miei dati personali? Cci ha mai chiesto loro di inviarmi un simile bollettino? Mi informerò debitamente e approfondirò la cosa e caso mai scoprissi qualche cosa di “anomalo” ci potete giurare che la faccenda non finirà qui, così oltre a “Proseguire nelle azioni per difendere il tuo diritto alla libera circolazione e sosta”(*) , avranno altro a cui pensare. Personalmente penso che questi signori, con metodi alquanto discutibili, facciano un po’ i furbetti e buttino tante esche (ma dove hanno trovato gli indirizzi?) e così qualche pesce abboccha. Un cordiale e vigile saluto a tutti. (*) Parole tratte dal retro del loro bollettino.
22
robert
robert
01/09/2003 254
Inserito il 03/10/2008 alle: 13:45:30
anch'io ho trovato la stessa cosa oggi nella cassetta della posta e anch'io mi sono fatto la stessa domanda su come hanno avuto il mio indirizzo. roberto
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 03/10/2008 alle: 13:55:27
i miei li hanno da quando assicurando il camper con la loro tessere mi fu fatto un discreto sconto. poi non fù più necessario tesserarsi per avere lo sconto e cmq se avete mai avuto a che fare con quell'assicurazione basta fare uno+uno..... ciao valerio
18
edogiul
edogiul
06/09/2007 261
Inserito il 03/10/2008 alle: 13:58:32
quote:originally posted by camper*******
non so se è successo anche a qualcun altro di voi, ma vi racconto. oggi nella cassetta della posta c’è una lettera indirizzata al sottoscritto con dentro un bollettino postale già prestampato dove mi si chiede di sottoscrivere l’iscrizione al ************* ********** (35 euro). a questo punto mi domando e spero di ottenere risposta, visto che qualcuno di tale movimento leggerà queste righe: dove hanno recuperato i miei dati personali? cci ha mai chiesto loro di inviarmi un simile bollettino? mi informerò debitamente e approfondirò la cosa e caso mai scoprissi qualche cosa di “anomalo” ci potete giurare che la faccenda non finirà qui, così oltre a “proseguire nelle azioni per difendere il tuo diritto alla libera circolazione e sosta”(*) , avranno altro a cui pensare. personalmente penso che questi signori, con metodi alquanto discutibili, facciano un po’ i furbetti e buttino tante esche (ma dove hanno trovato gli indirizzi?) e così qualche pesce abboccha. un cordiale e vigile saluto a tutti. (*) parole tratte dal retro del loro bollettino. >
>ciao camper******* anche a rescaldina e' arrivata la lettera, presa, letta, cestinata ciao id="red">
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 03/10/2008 alle: 14:23:54
ciao, camper*******... oggi è arrivata anche a me. forse, tra le organizzazioni dei camperisti, questo coordinamento è quello che, almeno a leggere, fa qualcosa per noi in generale, perchè tutte le altre associazioni si limitano a organizzare incontri e far mettere divieti per la sosta camper in diverse località a fronte di apertura di loro aree attrezzate. ma da questo scrivere con tanto di indirizzo completo e preciso, ce ne corre. tienici informati, nel caso ci fosse da intraprendere un'azione comune. ciao, camper******* elio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
070669
070669
-
Inserito il 03/10/2008 alle: 14:32:02
i dati delle immatricolazioni degli autocaravan e conseguentemente i loro proprietari sono legalmente reperibili per chi è del settore (vedasi per esempio assicurazioni ecc.) per cui non ci vedo nulla di strano o illegale; se aderire o no è una vs. scelta, io personalmente ho aderito. senza polemiche [;)] maurizio ps: quel poco a livello legislativo a ns vantaggio, se non altro, lo dobbiamo a loro.
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 03/10/2008 alle: 14:38:15
quote:originally posted by 070669
... se aderire o no è una vs. scelta, io personalmente ho aderito. >
> a me ancora non è arrivato nulla, ma ... siamo sicuri che quel c/c postale sia il loro? tempo fa girava un abbonamento "tributario" che poi non era altro che una bufala ... bye (maurizio anch'io!)
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/10/2008 alle: 14:41:13
anche a me è arrivata, vorrei sapere chi gli ha dato l'il nome e l'indirizzo....id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 03/10/2008 alle 14:50:07
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 03/10/2008 alle: 14:43:49
quote:originally posted by yuma58
anche a me è arrivata, vorrei sapere chi gli ha dato l'il nome e l'indirizzo....id="navy"> >
> come si diceva prima, non è difficile reperire il tutto al pra, anche gratuitamente ... alla faccia della privacy! [:(!] bye
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 03/10/2008 alle: 14:46:31
anche a me e' arrivata oggi...
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 03/10/2008 alle: 15:03:03
i dati delle immatricolazioni degli autocaravan e conseguentemente i loro proprietari sono legalmente reperibili per chi è del settore (vedasi per esempio assicurazioni ecc.) per cui non ci vedo nulla di strano o illegale;>
>sarà pure lecito procurarsi la lista generale dei possessori di camper, anche se ci credo poco. non credo proprio sia lecito scrivermi all'indirizzo privato di casa senza una mia precisa autorizzazione firmata. da quando ho detto a sky che stavo registrando la telefonata e mi dovevano dire per chi, per come mi telefonavano e dove avevano reperito il mio numero di telefono, non m'hanno chiamato più. elio
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 03/10/2008 alle: 15:11:01
molto spesso ci registriamo in siti internet o firmiamo fogli senza neanche leggere, dove magari c'è scritto (è sempre così) che i nostri dati possono essere ceduti a terzi. chiedo: avete sottoscritto polizze assicurative con la vi...ria assicurazioni? oppure avete richiesto un preventivo on-line? se si, avrete quasi sicuramente acconsentito al trattamento dei dati personali e questa assicurazione ha legami molto stretti con il coordinamento. non credo che abbiano preso i dati dal pra, visto che ogni visione costa oltre 2 euro e non credo che abbiano fatto le cose non legalmente (conosco un paio del consiglio e so quanto sono pignoli per quel che riguarda la legalità).
21
toniai
toniai
07/10/2004 25
Inserito il 03/10/2008 alle: 15:53:52
sarà pure lecito procurarsi la lista generale dei possessori di camper, anche se ci credo poco. non credo proprio sia lecito scrivermi all'indirizzo privato di casa senza una mia precisa autorizzazione firmata. da quando ho detto a sky che stavo registrando la telefonata e mi dovevano dire per chi, per come mi telefonavano e dove avevano reperito il mio numero di telefono, non m'hanno chiamato più. elio [/quote] mi sembri 007 in missione segreta!!!!!!!! quanto ti preoccupa ricevere un bollettino che puoi cestinare. certamente per l'ass. camperisti la rivista è una fonte di finanziameno; ma non ti puoi neanche immaginare quanta dedizione e quanto lavoro c'è dietro all'associazione a tutela dei nostri interessi. da quello che leggo molti la ignorano e la scoprono solo quando hanno ricevuto un torto, questo è il mio caso. all'ora si accorgono di non essere iscritti. ti assicuro che al momento del bisogno ho avuto un'assistenza che mi ha lasciato sbigottito (credici). senza contare poi come tutelano i nostri diritti e credimi, se non ci fossero, il camper lo potremmo parcheggiare solo nel nostro giardino. camper*******: leva per favore quel "= furbetti" dal topic perchè è come se scrivessi " autore = ignoranza"id="red">

Modificato da toniai il 03/10/2008 alle 16:04:12
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 03/10/2008 alle: 15:56:40
quote:originally posted by camper******* ... a questo punto mi domando e spero di ottenere risposta, visto che qualcuno di tale movimento leggerà queste righe: dove hanno recuperato i miei dati personali? ... >
> magari hai compilato qualcosa a mondo natura? tipo un ticket per la riduzione all'ingresso?
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 03/10/2008 alle: 15:58:58
quote:originally posted by maurito54
quote:originally posted by yuma58
anche a me è arrivata, vorrei sapere chi gli ha dato l'il nome e l'indirizzo....id="navy"> >
> come si diceva prima, non è difficile reperire il tutto al pra, anche gratuitamente ... alla faccia della privacy! [:(!] bye
>
> e' semplicissimo, con 5,62 euro sul sito dell'aci lo può fare chiunque. basta conoscere la targa del mezzo.
070669
070669
-
Inserito il 03/10/2008 alle: 16:00:34
quote:mi sembri 007 in missione segreta!!!!!!!! quanto ti preoccupa ricevere un bollettino che puoi cestinare. certamente per l'ass. camperisti la rivista è una fonte di finanziameno; ma non ti puoi neanche immaginare quanta dedizione e quanto lavoro c'è dietro all'associazione a tutela dei nostri interessi. da quello che leggo molti la ignorano e la scoprono solo quando hanno ricevuto un torto, questo è il mio caso. all'ora si accorgono di non essere iscritti. ti assicuro che al momento del bisogno ho avuto un'assistenza che mi ha lasciato sbigottito (credici). senza contare poi come tutelano i nostri diritti e credimi, se non ci fossero, il camper lo potremmo parcheggiare solo nel nostro giardino. leva per favore quel = furbetti dal topic perchè è come se scrivessi " autore = ignoranza"id="red"> >
> grande, mi hai tolto le parole di bocca[:)] maurizio[;)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 03/10/2008 alle: 16:01:04
adesso non facciamone una tragedia, se non interessa cestina la lettera e buona notte. ci sono ben altri problemi che affliggono la nostra categoria....senza polemica. ciao ciao[;)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/10/2008 alle: 16:01:31
ricevuta e cestinata id="teal">id="size3">id="comic sans ms">
21
toniai
toniai
07/10/2004 25
Inserito il 03/10/2008 alle: 16:09:02
quote:mi sembri 007 in missione segreta!!!!!!!! quanto ti preoccupa ricevere un bollettino che puoi cestinare. certamente per l'ass. camperisti la rivista è una fonte di finanziameno; ma non ti puoi neanche immaginare quanta dedizione e quanto lavoro c'è dietro all'associazione a tutela dei nostri interessi. da quello che leggo molti la ignorano e la scoprono solo quando hanno ricevuto un torto, questo è il mio caso. all'ora si accorgono di non essere iscritti. ti assicuro che al momento del bisogno ho avuto un'assistenza che mi ha lasciato sbigottito (credici). senza contare poi come tutelano i nostri diritti e credimi, se non ci fossero, il camper lo potremmo parcheggiare solo nel nostro giardino. leva per favore quel = furbetti dal topic perchè è come se scrivessi " autore = ignoranza"id="red"> >
> grande, mi hai tolto le parole di bocca[:)] maurizio[;)]
>
> a volte c'è gente che non ha un ***** da fare e si crea una storia infinita per il "nulla". oltretutto senza avere una minima idea di coloro che definisce "furbetti". nemmeno si rende conto che sta usufruendo dei benefici derivanti da coloro che si dedicano per passione all'argomento e che investono tutta la giornata, e nel mio caso anche il dopocena, a noi.id="navy">
070669
070669
-
Inserito il 03/10/2008 alle: 16:23:35
quote:originally posted by ledipimma
ricevuta e cestinata id="teal">id="size3">id="comic sans ms"> >
> la prossima multa farai altrettanto? maurizio[:d]
21
toniai
toniai
07/10/2004 25
Inserito il 03/10/2008 alle: 16:29:24
quote:originally posted by ledipimma
ricevuta e cestinata id="teal">id="size3">id="comic sans ms"> >
> la prossima multa farai altrettanto? maurizio[:d]
>
> non l'ha ancora presa diversamente sarebbe già iscritto[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link