quote:Originally posted by raimondo56> caspita ma con quale compagnia?? mi spiego: vorrei assicurare il camper nuovo, riporto quello pagherei: --- come prima cosa mi hanno inserito in classe 14, poichè ho già una polizza attiva con la macchina (attualmete sono in classe 0)-- assicurato per il furto con 30.000 euro, scoperto del 5%, minimo 250, massimale 2.000.000, dovrei pagare 980,00 compagnia Genertel. e non ho assicurato il mezzo per il costo effettivo (dovrei aggiungere in più anche gli optional) se non avessi la macchina già intestata pagherei circa 600 euro. graie marcoxrv
salve Più importante che spendere poco credo sia lo stare tranquilli delle coperture. Mi spiego meglio: con le assicurazioni è sempre bene leggere tutto anche quello scritto in piccolo dietro ai fogli da firmare, non a caso la maggior parte delle assicurazioni low-cost hanno franchige più o meno alte che si presentano quando hai bisogno e te ne accorgi quando devi pagarti danni intorno ai 500 euro. Secondo punto a sfavore delle polizze a basso costo è la copertura per i danni da atti vandalici e atmosferici (sempre senza franchigia)e l'assistenza per panne del mezzo (Europe Assistance). A questo và aggiunta la copertura in caso di furto, da non sperimentare mai, ma che rende tranquilla la vacanza. Ho una polizza che protegge anche tutti i trasportati e il guidatore, con tanto di diaria in caso di ricovero e rientro di tutti i famigliari anche con l'aereo. Pago 640 euro l'anno avendo anche assicurato 7000 euro di accessori; non credo di pagare molto, ma sono discrtamente tranquillo. p.s. tutte le assicurazioni sono in grado di fare polizze simili. ciao raimondo >
quote:Originally posted by raimondo56> non ho trovato nulla nella casella!! help me please. marcoxrv
@ marcoxrv Leggi l'email ciao raimondo >
quote:Originally posted by marcoxrv>
quote:Originally posted by raimondo56> non ho trovato nulla nella casella!! help me please. vabbè lo dico qui tanto non dico cose non vere... Vittoria assicurazioni ciao raimondo marcoxrv
@ marcoxrv Leggi l'email ciao raimondo >
>
quote:Originally posted by raimondo56> scusa ma il sig. Vittoria assicurazioni è un tuo parente? sulla base delle tue indicazioni ho richiamato questa mattina e il prezzo non cambia.. sempre 900 euro senza europe ass. marcoXRV
valore assicurato per furto : 40.000,00 euro (a scalare anno per anno) valore assicurato per incendio : 40.000,00 euro (a scalare anno per anno) valore assicurato accessori istallati furto/incendio : euro 7.000,00 fissi (scalabili solo a mia richiesta) Europe Assistance copertura totale assicurazione trasportati e conducente compreso diaria di 25,00 euro per ricovero e rientro familiari e conducente anche con aereo. Atti vandalici e danni da eventi atmosferici. Il tutto, e mi preme essere chiaro per chi deve assicurare il proprio camper, senza franchigia alcuna. Leggete sempre tutte le clausole, ce ne sono di scritte piccolissime. ciao raimondo a dimenticavo: la classe di merito è la 14 >
quote:Originally posted by Claudio2000> ho tutte le polizze auto e moto con Genertel (4); in che classe ti hanno inserito? 14ma? marcoXRV
Ecco la mia con Genertel solo RC: Responsabilità Civile Auto Massimale 2.000.000,00 € Franchigia 0,00 € Protezione Imprevisti SI' Assistenza Legale SI' Assistenza Stradale SI' Premio totale 337,00 € >
quote:Originally posted by marcoxrv> Non te lo so dire al momento, ma sono ormai tanti anni che sono assicurato con loro anche con la moto. Ciao
quote:Originally posted by Claudio2000> ho tutte le polizze auto e moto con Genertel (4); in che classe ti hanno inserito? 14ma? marcoXRV
Ecco la mia con Genertel solo RC: Responsabilità Civile Auto Massimale 2.000.000,00 € Franchigia 0,00 € Protezione Imprevisti SI' Assistenza Legale SI' Assistenza Stradale SI' Premio totale 337,00 € >
>