http://www.governo.it/GovernoIn...
è il secondo decreto Bersani sulle liberalizzazioni, all'art. 5 ci son delle novità che secondo me ci riguardano e in maniera importante.. ho chiesto lumi al mio assicuratore (sono assicurato Vittoria) e questi (cadendo dalle nuvole) era daccordo con me sull'interpretazione.... non sto qua a spiegarlo... fate prima a leggerlo... poi magari si commenta... ciao ciao ali_enquote:Originally posted by zio_tato> e come no?!?!?! è la stessa cosa che mi ha detto ieri Genertel: per le autovetture esiste una classe bonus/malus da 0 a 14 per camper (=autocarri) esiste un'altra classe di merito a fine anno arriverà l'attestato di rischio dove sarà dichiarata la classe di appartenenza per le autovetture, e la classe di apparteneza per camper/autocarri. mha???? sono ragazzi, sono ragazzi... marcoXRV
Ma l'assicuratore dove ho acquistato il mio nuovo Vr, ieri sabato 10/02/07) mi ha detto che per le polizze (RCA) dedicate ai Vr non hanno classe di merito in quanto sono omologati come autocarri, mentre la mia assicurazione attuale mi dice che se chiudo la vecchia polizza e ne riapro una nuova, per il nuovo VR, posso entrare alla classe 9a. A chi debbo credere ???? >