Ciao a tutti domani faccio il passagio di propieta del mio 1 camper
ora esce il problema assicurazione,ho fatto qualche preventivo ma solo di rca mi hanno chiesto sui 450-500€
premetto che il camper è un transit 2500d del 1987 35 ql.
potete consigliarmi qualche assicurazione?
grazie mille
Roberto
Ciao, anche noi siamo di Genova. Mio marito lavora all'AXA ma nn nel ramo assicurativo e si e' rivolto ad un agente che fa davvero ottimi prezzi. Se sei interessato mi dai la tua e-mail che ti invio il num di tel se vuoi chiamare direttamente tu e farti fare un preventivo altrimenti mi mandi tutti i dati del tuo mezzo e mio marito ti fa fare il preventivo. Noi per darti un'idea spendiamo all'anno 600 euro comprensivi di furto, (lo abbiamo assicurato per 22000 euro) incendio, atti vandalici, rottura cristalli e eventi atmosferici.[:)]
grazie mille ti ho mandato una mail con i dati
sai per me è un mondo nuovo
gia' che ci sono dove lo tieni il camper?
in un rimessagio?
e quanto spendi?
ciao grazie e scusa per le domande
Ti conviene informarti presso la lloyd adriatico il prodotto si chiama PRONTOCAMPER ed è convenzionato con il club del Pleiair (l'iscrizione €18.08 te la stipulano al momento) ha un prezzo decisamente concorrenziale solo RCA poco più di 300, considera che io spendo € 648 tutto compreso incendio e furto coperura 50000 e cristalli (P.S.anche io sono di Genova)per il rimessaggio se ti è comodo prova firpo parcheggi a prà è valido completa autonomia videosorvegliato allarme scarico carico sia scoperti che coperti cercalo su internet ha un sito, in zona levante e costa un pò meno sulla strada che porta a Bavari,
ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.