quote:Originally posted by Lucio63> Ls formula camper della Lloyd non ha bonus/malus. Il premio è fisso se non si fanno incidenti o se se ne fa uno solo. Se sono due scatta un aumento in parte fisso, in parte proporzionato al danno risarcito. Per camperisti prudenti (e fortunati)è vantaggiosa: ho avuto modo di apprezzarlo quest'anno avendo causato (si fa per dire) un incidente con danni e feriti, non mi hanno aumentato il premio di un centesimo. Ciao
Pure io ho Vittoria Assicurazioni e costa meno della lloyd (ed inoltre con lloyd ci vuole qualche tessera per poter avere l'offerta camper), per quello che dice Maurizio direi che bisogna verificare bene (io non l'ho fatto). Mentre ritengo molto utile per le auto l'opzione "classe protetta" credo che per il camper serva molto meno in quanto la differenza di prezzo tra le classi di merito mi sembra inferiore a quella delle auto. Aspetto di leggere qualcuno che ne sa di più di me. >
quote:Originally posted by drew> Allora.. per il mio modo di vedere le cose ti posso dire che, come molti di noi, il camper è stato acquistato a fronte di enormi sacrifici [|)]e, fino ad ora, ho pagato solo metà del suo valore [xx(]... per cui finchè non lo finisco di pagare l'assicurazione incendio e furto non me la leva nessuno...inoltre il discorso antifurto è relativo[}:)]... non ne esistono di sicuri al 100%..e nella migliore delle ipotesi se non possono portarlo via te lo rovinano ed i costi per le riparazioni non sono certo lievi...per cui il consiglio che mi sento di darti è di rinunciare a qualche gadget e investire nell'assicurazione.[^] La notte dormirai sicuramente più tranquillo.. un lampeggio a tutti [:D][:D] PS: Per la statistica io mi sono assicurato con la Vittoria[:)]
ciao, sto aspettando il mio nuovo VR e sto cercando le assic. più convenienti... un consiglio: ma voi lo fate incendio e furto?? pensate sia sconveniente non farlo, avendo la possibilità di tenere il mezzo in casa propria e montando un buon antifurto x quando si fanno le uscite? >
quote: Allora.. per il mio modo di vedere le cose ti posso dire che, come molti di noi, il camper è stato acquistato a fronte di enormi sacrifici [|)]e, fino ad ora, ho pagato solo metà del suo valore [xx(]... per cui finchè non lo finisco di pagare l'assicurazione incendio e furto non me la leva nessuno...inoltre il discorso antifurto è relativo[}:)]... non ne esistono di sicuri al 100%..e nella migliore delle ipotesi se non possono portarlo via te lo rovinano ed i costi per le riparazioni non sono certo lievi...per cui il consiglio che mi sento di darti è di rinunciare a qualche gadget e investire nell'assicurazione.[^] La notte dormirai sicuramente più tranquillo.. un lampeggio a tutti [:D][:D] PS: Per la statistica io mi sono assicurato con la Vittoria[:)] >>
quote: Allora.. per il mio modo di vedere le cose ti posso dire che, come molti di noi, il camper è stato acquistato a fronte di enormi sacrifici [|)]e, fino ad ora, ho pagato solo metà del suo valore [xx(]... per cui finchè non lo finisco di pagare l'assicurazione incendio e furto non me la leva nessuno...inoltre il discorso antifurto è relativo[}:)]... non ne esistono di sicuri al 100%..e nella migliore delle ipotesi se non possono portarlo via te lo rovinano ed i costi per le riparazioni non sono certo lievi...per cui il consiglio che mi sento di darti è di rinunciare a qualche gadget e investire nell'assicurazione.[^] La notte dormirai sicuramente più tranquillo.. un lampeggio a tutti [:D][:D] PS: Per la statistica io mi sono assicurato con la Vittoria[:)] >> ma io la notte sono tranquillo.... A CASA MIA!!! x rubarmelo dovrebbero portarmi via anche le 2 macchine che ho davanti..... è quanto sono in giro che mi chiedo: è possibile che nei campeggi,o nelle aree di sosta ci possano portar via il mezzo???
quote:Originally posted by raimondo56> qualcuno che mi comprende.....[:(] Ciao Raimondo[:D][:D]
Buonasera Io ho la Vittoria omnicomprensiva, 670,00 euro l'anno, nessuna franchigia. @drew non potendo stare sempre dentro al camper, è bene avere una sorta di "sicurezza" psicologica che ci permetta di divertirci senza dover sempre pensare a come potrebbe stare il nostro mezzo. Poi basta leggere in "Furti".... saluti a tutti Raimondo >