CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Assicurazione Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63248
Inserito il 01/03/2007 alle: 15:17:17
La LLoyd per las polizza RCA (escluso incendio e furto) mi ha chiesto 308 Euro. Nessuno ha altre compagnie (non telefoniche) più convenienti? Danke
19
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 01/03/2007 alle: 17:14:48
Nun jè da er tempo de ripensacce. beccali ar volo. co li prezzi che gireno nun'è er caso de riflette + de tanto. Ciao. Ely
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 01/03/2007 alle: 18:21:07
io ho fatto vittoria assicurazioni che ha un offerta in tutte le agenzia in Italia uguale per tutte,direi di aver speso meno ciao max y family
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 01/03/2007 alle: 18:34:02
Si,ma le condizioni? La Lloyd non applica aumenti in caso di un solo incidente con colpa nell'anno precedente, da due si. E le altre?
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 01/03/2007 alle: 20:23:14
questo non lo preso in considerazione controllerò
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 01/03/2007 alle: 22:27:47
Pure io ho Vittoria Assicurazioni e costa meno della lloyd (ed inoltre con lloyd ci vuole qualche tessera per poter avere l'offerta camper), per quello che dice Maurizio direi che bisogna verificare bene (io non l'ho fatto). Mentre ritengo molto utile per le auto l'opzione "classe protetta" credo che per il camper serva molto meno in quanto la differenza di prezzo tra le classi di merito mi sembra inferiore a quella delle auto. Aspetto di leggere qualcuno che ne sa di più di me.

Modificato da Lucio63 il 01/03/2007 alle 22:28:05
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 02/03/2007 alle: 00:46:45
quote:Originally posted by Lucio63
Pure io ho Vittoria Assicurazioni e costa meno della lloyd (ed inoltre con lloyd ci vuole qualche tessera per poter avere l'offerta camper), per quello che dice Maurizio direi che bisogna verificare bene (io non l'ho fatto). Mentre ritengo molto utile per le auto l'opzione "classe protetta" credo che per il camper serva molto meno in quanto la differenza di prezzo tra le classi di merito mi sembra inferiore a quella delle auto. Aspetto di leggere qualcuno che ne sa di più di me. >
> Ls formula camper della Lloyd non ha bonus/malus. Il premio è fisso se non si fanno incidenti o se se ne fa uno solo. Se sono due scatta un aumento in parte fisso, in parte proporzionato al danno risarcito. Per camperisti prudenti (e fortunati)è vantaggiosa: ho avuto modo di apprezzarlo quest'anno avendo causato (si fa per dire) un incidente con danni e feriti, non mi hanno aumentato il premio di un centesimo. Ciao
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 09:00:32
Carige-levante norditalia €230 e qualche spicciolo, solo rca senza bonus malus, vittoria € 290 circa, preventivi fatti un mese fa per. La carige è la stessa assicurazione di D'Orazio-Ancona, ma da un paio d'anni fanno le stesse condizioni su tutte le filiali, con il vantaggio di avere la filiale in città per ogni chiarimento, pagaaare e ricevere la documentazione sulle mani subito. Io ho aggiunto incendio e furto con franchigia (valore assicurato 28000 su indicazione di eurotax giallo), tot. € 400.
talia
talia
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 11:14:02
Ciao Grinza, la scorsa settimana ho fatto fare un paio di preventivi: uno alla Lloyd ed uno alla Vittoria. Nel mio caso il costo era quasi uguale ,Vittoria qualcosina meno, però ho scoperto che per esempio sul parabrezza la Lloyd rimborsa max Euro 350,00 mentre Vittoria Euro 800,00 max; poi la Vittoria su alcune voci non ha franchigie mentre Lloyd si. Ho comunque dovuto pagare un'iscrizione all'associazione camperisti di Euro 30,00 per poter avere la Vittoria. Questo è quello che ho scoperto io poi non saprei dirti altro. Ciao, Talia.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 11:17:39
Confermo, anche a me la vittoria mi ha detto che per accedere a certe tariffe occorre essere iscritti a non so qual associazione camperisti (costi aggiuntivi), la carige non mi ha chiesto assolutamente nulla.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 02/03/2007 alle: 11:53:19
Ribadisco: verificate anche cosa succede al premio in caso di incidenti con colpa. Un risparmio di pochi euro subito può trasformarsi in un esborso ben maggiore poi. Inoltre per la tessera richiesta da Lloyd basta andare qualche WE a Casalborsetti (ad esempio [:)]) e te la sei ripagata. Lo so, può scocciare avere una "tessera" in tasca, ma qualche vantaggio c'è.
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 02/03/2007 alle: 20:19:45
no a modena nessuna tessera aggiuntiva
18
arbianco
arbianco
11/02/2007 38
Inserito il 02/03/2007 alle: 21:14:03
Da non crederci.... Sto aspettando il mio nuovo mezzo: un mansardato Pilote che dovrebbre arrivare per i primi di aprile. Ho chiesto alla genertel con la quale sono assicurato con il vecchio mezzo che mi faccia un preventivo per furto/incendio 50K€, kasko ed eventi atmosferici per IL MESE che manca alla scadenza (30/04/07). Mi hanno sparato 246.00€????? Per fortuna frà un pò scade così cambio.
18
dojo
dojo
01/03/2007 56
Inserito il 04/03/2007 alle: 09:45:14
Io mi trovo molto bene con la Vittoria Assicurazioni, sia come prezzo che come servizio dato che ne ho avuto bisogno..
18
drew
drew
04/01/2007 94
Inserito il 04/03/2007 alle: 11:21:54
ciao, sto aspettando il mio nuovo VR e sto cercando le assic. più convenienti... un consiglio: ma voi lo fate incendio e furto?? pensate sia sconveniente non farlo, avendo la possibilità di tenere il mezzo in casa propria e montando un buon antifurto x quando si fanno le uscite?
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 04/03/2007 alle: 14:15:28
quote:Originally posted by drew
ciao, sto aspettando il mio nuovo VR e sto cercando le assic. più convenienti... un consiglio: ma voi lo fate incendio e furto?? pensate sia sconveniente non farlo, avendo la possibilità di tenere il mezzo in casa propria e montando un buon antifurto x quando si fanno le uscite? >
> Allora.. per il mio modo di vedere le cose ti posso dire che, come molti di noi, il camper è stato acquistato a fronte di enormi sacrifici [|)]e, fino ad ora, ho pagato solo metà del suo valore [xx(]... per cui finchè non lo finisco di pagare l'assicurazione incendio e furto non me la leva nessuno...inoltre il discorso antifurto è relativo[}:)]... non ne esistono di sicuri al 100%..e nella migliore delle ipotesi se non possono portarlo via te lo rovinano ed i costi per le riparazioni non sono certo lievi...per cui il consiglio che mi sento di darti è di rinunciare a qualche gadget e investire nell'assicurazione.[^] La notte dormirai sicuramente più tranquillo.. un lampeggio a tutti [:D][:D] PS: Per la statistica io mi sono assicurato con la Vittoria[:)]
18
drew
drew
04/01/2007 94
Inserito il 04/03/2007 alle: 21:46:27
quote: Allora.. per il mio modo di vedere le cose ti posso dire che, come molti di noi, il camper è stato acquistato a fronte di enormi sacrifici [|)]e, fino ad ora, ho pagato solo metà del suo valore [xx(]... per cui finchè non lo finisco di pagare l'assicurazione incendio e furto non me la leva nessuno...inoltre il discorso antifurto è relativo[}:)]... non ne esistono di sicuri al 100%..e nella migliore delle ipotesi se non possono portarlo via te lo rovinano ed i costi per le riparazioni non sono certo lievi...per cui il consiglio che mi sento di darti è di rinunciare a qualche gadget e investire nell'assicurazione.[^] La notte dormirai sicuramente più tranquillo.. un lampeggio a tutti [:D][:D] PS: Per la statistica io mi sono assicurato con la Vittoria[:)] >
>
18
drew
drew
04/01/2007 94
Inserito il 04/03/2007 alle: 21:48:24
quote: Allora.. per il mio modo di vedere le cose ti posso dire che, come molti di noi, il camper è stato acquistato a fronte di enormi sacrifici [|)]e, fino ad ora, ho pagato solo metà del suo valore [xx(]... per cui finchè non lo finisco di pagare l'assicurazione incendio e furto non me la leva nessuno...inoltre il discorso antifurto è relativo[}:)]... non ne esistono di sicuri al 100%..e nella migliore delle ipotesi se non possono portarlo via te lo rovinano ed i costi per le riparazioni non sono certo lievi...per cui il consiglio che mi sento di darti è di rinunciare a qualche gadget e investire nell'assicurazione.[^] La notte dormirai sicuramente più tranquillo.. un lampeggio a tutti [:D][:D] PS: Per la statistica io mi sono assicurato con la Vittoria[:)] >
> ma io la notte sono tranquillo.... A CASA MIA!!! x rubarmelo dovrebbero portarmi via anche le 2 macchine che ho davanti..... è quanto sono in giro che mi chiedo: è possibile che nei campeggi,o nelle aree di sosta ci possano portar via il mezzo???
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 04/03/2007 alle: 23:27:45
Buonasera Io ho la Vittoria omnicomprensiva, 670,00 euro l'anno, nessuna franchigia. @drew non potendo stare sempre dentro al camper, è bene avere una sorta di "sicurezza" psicologica che ci permetta di divertirci senza dover sempre pensare a come potrebbe stare il nostro mezzo. Poi basta leggere in "Furti".... saluti a tutti Raimondo
18
cassiba
cassiba
19/01/2007 591
Inserito il 05/03/2007 alle: 04:49:20
ciao a tutti , non so se a tutti faccia piacere saperre che la lloyd ha attivato un servizio di cui mi avvarrò da marzo 2007. ecco di cosa si tratta: col 6% in più rateizzo la mia polizza a mensile. non sarà un grande affare ma una bella comodità; non mi trova a dover sborsare quasi 500.00 € tutt'in una volta. chidete naturalmente tutti i ragguagli. buoni km a tutti da cassiba
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 05/03/2007 alle: 19:05:02
quote:Originally posted by raimondo56
Buonasera Io ho la Vittoria omnicomprensiva, 670,00 euro l'anno, nessuna franchigia. @drew non potendo stare sempre dentro al camper, è bene avere una sorta di "sicurezza" psicologica che ci permetta di divertirci senza dover sempre pensare a come potrebbe stare il nostro mezzo. Poi basta leggere in "Furti".... saluti a tutti Raimondo >
> qualcuno che mi comprende.....[:(] Ciao Raimondo[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link