CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Assicurazione Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
18
arbianco
arbianco
11/02/2007 38
Inserito il 05/03/2007 alle: 21:46:55
Ciao a tutti. Interessanti le informazioni sulle varie tariffe ecc.. Non sapevo che per avere le stesse tariffe della D'Orazio si poteva utilizzare anche l'agenzia di zona della Carige/Levante. Oggi sono passata dall'agenzia dove mi hanno confermato la cosa e mi hanno fatto un preventivo. Altrettanto interessante sarebbe sapere come si sono comportate le varie assicurazioni in caso di necessità (sinistri con colpa, rimborsi per grandine, rimborsi per furto automezzo ecc.) Grazie a quelli che vorranno raccontare le loro esperienze. Ciao ancora.
18
drew
drew
04/01/2007 94
Inserito il 07/03/2007 alle: 21:50:26
quote:Originally posted by raimondo56
Buonasera Io ho la Vittoria omnicomprensiva, 670,00 euro l'anno, nessuna franchigia. @drew non potendo stare sempre dentro al camper, è bene avere una sorta di "sicurezza" psicologica che ci permetta di divertirci senza dover sempre pensare a come potrebbe stare il nostro mezzo. Poi basta leggere in "Furti".... saluti a tutti Raimondo >
> ciao Raimondo, mi puoi dire quanto hai assicurato di incendio e furto nei 670 della omnicomprensiva con vittoria? per un confronto con la mia... grazie Andrea
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 08/03/2007 alle: 19:20:41
quote:Originally posted by drew
quote:Originally posted by raimondo56
Buonasera Io ho la Vittoria omnicomprensiva, 670,00 euro l'anno, nessuna franchigia. @drew non potendo stare sempre dentro al camper, è bene avere una sorta di "sicurezza" psicologica che ci permetta di divertirci senza dover sempre pensare a come potrebbe stare il nostro mezzo. Poi basta leggere in "Furti".... saluti a tutti Raimondo >
> ciao Raimondo, mi puoi dire quanto hai assicurato di incendio e furto nei 670 della omnicomprensiva con vittoria? per un confronto con la mia... grazie Andrea
>
> ciao Andrea certamente.... ho assicurato inizialmente 43.000,00 euro furto/incendio e in più 7.000,00 euro di accessori montati fotografati e fatturati sennò non ti rimborsano. spero di esserti stato di aiuto saluti Raimondo
18
nazca
nazca
16/01/2007 51
Inserito il 08/03/2007 alle: 20:54:35
ciao io ho un camper con valore furto e incendio 75000,00euri +10000,00 x acessori, rca massimali 2600.000,00 attivandalici, cristalli, traino anche estero sapete quanto pagho 900,00 euri l'anno, altro che vittoria o lloyd assicurazioni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
drew
drew
04/01/2007 94
Inserito il 08/03/2007 alle: 21:10:29
quote:Originally posted by nazca
ciao io ho un camper con valore furto e incendio 75000,00euri +10000,00 x acessori, rca massimali 2600.000,00 attivandalici, cristalli, traino anche estero sapete quanto pagho 900,00 euri l'anno, altro che vittoria o lloyd assicurazioni >
> bene, e che assicurazione è?? ho acquistato un mezzo nuovo , e voglio assicurarlo per 60.000 euri... il minimo che ho trovato è 930 con cristalli,eventinaturali ma non Attivandalici... ah... grazie mille Raimondo per la risposta[;)]
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 08/03/2007 alle: 21:43:42
Salve a tutti Non mi stancherò mai di dire: "attenzione alle franchige!!!" avere 350,00 euro di franchigia su Atti Vandalici, ad esempio, preclude il rimborso per il 90% dei danni che si subiscono. Avere una franchigia di 700,00 euro sulla kasko è come non aver assicurato nulla! Mi permetto di invitare tutti a leggere attentamente "tutte" le postille alla polizza con molta attenzione. Saluti Raimondo p.s. @nazca La tua polizza è ottenibile da quasi tutte le compagnie, così come la mia, basta "contrattare" con l'agente. p.s. @tutti non fatevi assicurare cifre superiori al valore del mezzo, anzi calcolate sempre un 10% in meno, tanto la cifra erogata nel malaugirato caso è pari al prezzo di mercato del mezzo per quell'anno. Saluti a tutti raimondo
18
nazca
nazca
16/01/2007 51
Inserito il 09/03/2007 alle: 20:48:31
x raimondo 56 la mia assicurazione e la carige ho uno scoperto sul f urto 10 percento,atti vandalici 250,00 euri di scoperto ,pago 900,00euri l'anno. ho provato a fare un preventivo con vittoria ass 1300.00 annui,stessa musica con llyod ass ciao da nazca.
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 09/03/2007 alle: 21:30:16
buonasera a tutti personalmente ho assicurate con la Vittoria anche 4 autovetture e poi io ogni anno mi faccio fare prevenivi da 4 assicurazioni alle quali poi comunico i rispettivi preventivi e che quindi in seconda battuta mi fanno un'offerta finale. Questo sistema ha sempre funzionato sia per le coperture richieste sia per i prezzi delle polizze. Per quanto riguarda le franchige è possibile farsele togliere, non costa molto di più. ciao Raimondo
19
Gianca65
Gianca65
01/03/2006 89
Inserito il 10/03/2007 alle: 09:10:18
Posso aggiungere anche io qualcosa: Vittoria Assicurazioni di Napoli Furto 50.000 con minimo scoperto 250 euro atti vandalici franchigia 750 euro premio annuale 808 euro
finalmenteIcaro
finalmenteIcaro
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 22:27:46
Dovrei ritirare il mio primo camper la prossima settimana. Ho letto poco della kasko nei vostri interventi. A me sembra che la cosa più frequente sia prendere un palo in manovra e farsi 3-5 k€ di danni, anche più che farsi rubare il camper. Mi piacerebbe una kasko che mi copra magari fino a 10 k€ con poca franchigia. Il primo preventivo è di Vittoria ma mi hanno chiesto di scegliere fra una Maxicasco sull'intero valore o una che vale solo in caso di scontro con altri veicoli. La Maxicasco su 35 K€ mi costa 993 € l'anno?!?!?!?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link