quote:Originally posted by raimondo56> ciao Raimondo, mi puoi dire quanto hai assicurato di incendio e furto nei 670 della omnicomprensiva con vittoria? per un confronto con la mia... grazie Andrea
Buonasera Io ho la Vittoria omnicomprensiva, 670,00 euro l'anno, nessuna franchigia. @drew non potendo stare sempre dentro al camper, è bene avere una sorta di "sicurezza" psicologica che ci permetta di divertirci senza dover sempre pensare a come potrebbe stare il nostro mezzo. Poi basta leggere in "Furti".... saluti a tutti Raimondo >
quote:Originally posted by drew> ciao Andrea certamente.... ho assicurato inizialmente 43.000,00 euro furto/incendio e in più 7.000,00 euro di accessori montati fotografati e fatturati sennò non ti rimborsano. spero di esserti stato di aiuto saluti Raimondo
quote:Originally posted by raimondo56> ciao Raimondo, mi puoi dire quanto hai assicurato di incendio e furto nei 670 della omnicomprensiva con vittoria? per un confronto con la mia... grazie Andrea
Buonasera Io ho la Vittoria omnicomprensiva, 670,00 euro l'anno, nessuna franchigia. @drew non potendo stare sempre dentro al camper, è bene avere una sorta di "sicurezza" psicologica che ci permetta di divertirci senza dover sempre pensare a come potrebbe stare il nostro mezzo. Poi basta leggere in "Furti".... saluti a tutti Raimondo >
>
quote:Originally posted by nazca> bene, e che assicurazione è?? ho acquistato un mezzo nuovo , e voglio assicurarlo per 60.000 euri... il minimo che ho trovato è 930 con cristalli,eventinaturali ma non Attivandalici... ah... grazie mille Raimondo per la risposta[;)]
ciao io ho un camper con valore furto e incendio 75000,00euri +10000,00 x acessori, rca massimali 2600.000,00 attivandalici, cristalli, traino anche estero sapete quanto pagho 900,00 euri l'anno, altro che vittoria o lloyd assicurazioni >