quote:Risposta al messaggio di afederica inserito in data 16/07/2013 11:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho Allianz Lloyd con convenzione pleinair e per un camper del 2006 con 15k€ di furto pago circa 450€ all'anno compreso tessera [Marco] ทำเครื่องหมาย
quote:Risposta al messaggio di afederica inserito in data 16/07/2013 11:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di afederica inserito in data 16/07/2013 11:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carige assicurazione, secondo me la piu' competitiva (almeno nella mia zona) 350 euro l'anno con assistenza stradale compresa
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 08/09/2013 18:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che massimale offrono per i cristalli?
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 21/09/2013 18:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che tutte le polizze camper ti fanno l'RCA SCONTATA, in quanto statisticamente un camper circolerà MENO GIORNI di un'auto. Lo sconto in polizza può anche essere superiore al 50%. Dire che tutti contano [8][8] mi sembra eccessivo. Magari chiedere... Poi se c'è qualcuno che parte e sta 200 giorni fuori col camper, CHE INVIDIA! Paga poco e lo usa molto... BUONA RCA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 21/09/2013 22:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per Ella, ma la Rca è diversa provincia per provincia ed è una tabella mi sembra ministeriale ma non ne sono sicuro. Altra cosa sono quelle Polizze meno Km meno paghi. Chissà perchè non riesco ad averne una copia (del contratto) per studiarlo. Tutti sono restii nel fornirmelo. Alla faccia della trsparenza. Cordialità Domo
Under the sun all is new