CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Assicurazione camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
marcella torino
marcella torino
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 11:47:37
Ciao a tutti, rispondo perchè sono certa di quello che dico, essendo del "mestiere". E' vero che con la legge bersani se si acquista un nuovo veicolo all'interno dello stesso nucleo familiare ci si appoggia alla CU migliore che si ha in famiglia, MA AUTO E CAMPER APPARTENGONO A SETTORI TARIFFARI DIVERSI, PER CUI QUESTO "PASSAGGIO" NON PUO' ESSERE FATTO. Per quanto riguarda il bonus malus non credo ci siano ancora compagnie che applicano la tariffa fissa, o meglio se ci sono hanno una franchigia fissa che è sicuramente poco conveniente rispetto alla tariffa Bonus/Malus Per la scelta della compagnia: Vittoria! :) ----------------------------------------------------------------- Se vale ciò che ora è per le auto, il fatto che tu abbia un altro veicolo in classe 1 obbliga/permette la compagnia ad assicurarti nella stessa classe dell'altro autoveicolo. Per quanto riguarda il Bonu-malus, alcune lo hanno altre no!id="red">[/size=1] e poi io voglio un'assicurazione base, la più semplice, quali compagnie mi consigliate??la più economica?? ho letto Vittoria ..lloyd adriatico?? Io ho confrontato queste 2 con la Milano, e alla fine dei conti, allineando franchigie e scoperti oltre ai rischi specifici, ho trovato più economica la Milano. Però dipende molto dal potere contrattuale che hai con la agenzia verso la quale ti poniid="red"> ultima domanda...io lascio un'assicurazione classe 1 per la macchina , ci sono compagnie che potrebbero accetttarla anche per il camper o è un'utopia?? la linear con cui ho assicurato la macchina mi ha detto:NO!!! [/quote] Credo di no[/red] [/quote]
18
camperciccio
camperciccio
10/02/2007 8
Inserito il 05/06/2008 alle: 20:35:56
ciao io sono camperista da solo 2 anni ma ti consiglio vittoria assicurazioni solo 2 postille: 1- quando stipuli il contratto fatti aumentare la cifra per infortunio/morte (con tutti gli scongiuri) del conducente che di base è ridicola 2- aggiungi la copertura sanitaria (se vai all'estero per tutelarti dovresti farla comunque) fatti spiegare bene io purtroppo ad aprile ero partita da 1 gg e mi sono rotta un legamento al piede:Vacanza finita ma almeno spese sanitarie tutte coperte ciao daniela
18
perditempo
perditempo
20/05/2007 284
Inserito il 08/06/2008 alle: 09:16:15
Vorrei assicurarmi cona la Vittoria Ass. con la formula strada in camper vorrei ulteriori informazioni in modo da essere preparato nel confronto con l'Agente di Vittoria e avere se possibile "dritte" su cosa chiedere nello specifico. Il primo dubbio riguarda la Vittoria Assistance su cosa comprende nello specifico ed il relativo costo. La garanzia "Rimessaggio" per l'incendio esclude la rivalsa in caso che questi avvenga in un 'area a pagamento , quindi posso chiedere i danni sia alla Vittoria che al proprietario dell'area???? .Un grazie a chi vorrà rispondermi e un saluto a tutti.Angelo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link