CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

assicurazioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
21
luca66
luca66
12/10/2004 33
Inserito il 28/03/2006 alle: 21:53:00
Ho notato l' assicurazione d' orazio, che a circa parità di condizioni rispetto alla loyd adriatico costa molto meno; qualcuno può dirmi qualcosa della d' orazio? Grazie [|)]
19
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 328
Inserito il 28/03/2006 alle: 22:05:40
scusa mi puoi dire il sito della d'orazio? grazie
21
luca66
luca66
12/10/2004 33
Inserito il 28/03/2006 alle: 22:40:12
Sono andato alla fiera del tempo libero di vicenza ed ho avuto un preventivo dalla d'orazio. Per il sito basta digitare su google "assicurazione claudio d'orazio"
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63187
Inserito il 29/03/2006 alle: 09:07:37
quote:Originally posted by autoroller2
scusa mi puoi dire il sito della d'orazio? grazie >
> www.claudiodorazio.it Ciao Pizzo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63187
Inserito il 29/03/2006 alle: 09:12:57
quote:Originally posted by luca66
Ho notato l' assicurazione d' orazio, che a circa parità di condizioni rispetto alla loyd adriatico costa molto meno; qualcuno può dirmi qualcosa della d' orazio? Grazie [|)] >
> Ho i dati x un massimale di 1.549.370 Euro: CLASSE TERRITORIALE 2 euro 299.59 pER fURTO INCENDIO COSTA 10 euro ogni 1000. Io ho rinnovato con la Loyd la RCA ed ho speso 339 Euro con tutela giudiziaria e Mondial assistance Con la Milanese ho fatto furto ed incendio spendendo 176 Euro per 22000 Euro agenti atmosferisci, atti vandalici, cristalli ecc. Provate anche la Vittoria Assicurazioni Ciao Pizzo
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
mumbai
mumbai
-
Inserito il 29/03/2006 alle: 10:41:30
Sono assicurato Dorazio da 2 anni ma questo sarà l'ultimo. Ho subito un furto sul mio mezzo e dopo aver fatto tutto l'iter burocratico (denuncia, preventivo, visita del perito ecc) mi sono imbattuto nel liquidatore Carige di MIlano (la società che eroga il servizio Dorazio) E qui sono cominciati i problemi con insinuazioni sulla mia onestà e su mille altri cavilli sui quali non sto ad annoiarvi. Morale oltre ad avere subito un danno per il quale pago un premio, ho dovuto farmi assistere da un legale. Sono sicuro al 100% che prenderò i soldi che mi spettano ma sono stufo di dover sottostare ai ricatti che la Carige ha e continua a farmi. Non ho intenzione di continuare a essere cliente di un'assicurazione che ti tratta da tale quando deve riscuotere i premi ma al verificarsi di uno dei rischi per i quali accetta di assicurarti improvvisamente per loro diventi un nemico. In sostanza costa decisamente meno ma bisogna sperare di non avere mai bisogno di loro o per lo meno siate consapevoli che al verificarsi di uno dei rischi assicurati dovete essere pronti a litigare per vedere soddisfatte le vostre ragioni. ps: in tutto questo l'agenzia Dorazio non centra nulla, sono sempre stati gentili, solerti e collaborativi, purtroppo in caso di sinistro la pratica viene passata alla Carige e qui cominciano i dolori... almeno per chi deve rivolgersi come me ai liquidatori di MIlano Ciao Moros
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 29/03/2006 alle: 11:27:17
questo è un msg che avevo inserito in un 3d sul sovrappeso, ma magari può essere utile.....quello che non capisco è perchè trovo sempre solo gente che paga meno di me......[V]mah....... ciao Valerio lungi da me il voler fare pubblicità gratuita, ma solo cronaca: ho appena rinnovato l'assicurazione Vittoria, polizza Strada in Camper, e ho chiesta all'agente come eravamo messi con la copertura del sovrappeso: mi ha mostrato che in polizza è attivato il Pacchetto 5.0 che recita testualmente: Rinuncia alla Rivalsa per peso non regolamentare. Vittoria, a parziale deroga dell'art. 2 del C.G.A., rinuncia al diritto di rivalsa che le compete, anche verso al conducente, nel caso in cui il peso complessivo a pieno carico dell'autocaravan assicurato, al momento del sinistro,sia superiore di non oltre il 15% rispetto a quello indicato nella carta di circolazione. mi sembra decente ,che ne dite? con incendio e furto che mi copre un valore di 26.000€ + parecchie coperture aggiuntive spendo 670€ all'anno (assicurazione aperta nel 2001 e senza mai una denuncia.)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link