CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

assicurazioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 05/10/2008 alle: 09:50:14
ARGOMENTO GIA TRATATO. MA DELLA TONINELLI ASSICURAZIONI, CHE NE PENSATE? IERI A TORINO ERA PRESENTE A UNA RASSEGNA, ALL'OVAL (STRUTTURA OLIMPIADI 2006 ). QUALCUNO E' ASSIC... DA LORO? QUALCUNO HA AVUTO PROBLEMI? E ANCORA, COME SONO I PREZZI? MERITA O NO. ASPETTO RISPOSTE. RENATOid="blue">
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:34:41
MA ALLORA E' POSSIBILE CHE NESSUNO SAPPIA DARE DELLE RISPOSTE? ALLORA QUESTO PREVENTIVO QUANDO LO POSSO FARE!!!!!!id="blue">id="size3">
paridela53
paridela53
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:48:20
Ciao Renato, io della Toninelli assicurazioni nn posso dirti nulla in quanto non ho nessun contratto e non la conosco,posso comunque darti delle informazioni riguardo la Milano assicurazioni che ha una polizza che si chiama camper sereno ed è gestita dlla agenziadi Casalecchio di Reno il sito è WWW.campersereno.it. informati e fatti fare un preventivo è vedrai che senza altro avrai del risparmio, pensa che io prima ero assicurato con Carige ed ho risparmiato quasi 120€ Ciao Lory
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 06/10/2008 alle: 15:45:32
Salve siamo assicurati con la Toninelli da 5 anni, quando abbiamo subito il furto totale del camper nel 2005, l'assicurazione ci ha rimborsato in 2 mesi esatti dal furto scalando solo il 10% di prassi, siamo stati seguiti per la preparazione dei documenti in modo ineccepibile, sono sempre disponibili ma aimè non sono i più economici, infatti quest'anno ci rivolgeremo a Camper Sereno avendo trovato un risparmio di 300 euro in un anno di polizza, anche se con qualche franchigia. Fai i tuoi conti e buona scelta. Barbara
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 06/10/2008 alle: 16:34:03
Io so che c'è una assicurazione HDI spa di Ponsacco (PI) che fa tre tariffe a tariffa fissa x camper, con la minima di legge a € 300,00 . il telef. e fax 0587 732951 E-mail sandro.iacoponi€libero.it
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
paridela53
paridela53
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 17:03:27
Salve Renato,visto che anche Barbara ha contattato la CamperSereno, ti posso dare qualche riferimento in euro Responsabilità civile per zona Verona max €2.582,00 Incendio e Furto senza scoperto "valore assicurato € 35.000,00 Atti vandalici, eventi naturali,grandine: scop. 10% francigia €413,00 Cristalli, compreso il plexglas 1.000,00 per evento Assistenza "Carro atrezzi /Auto sostitutiva R.C.danni da incendo " MAX 258.000,00€ Per un totale annuo di € 619,00 Buono vero ciao Lory
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 08/10/2008 alle: 15:38:28
barbara, Lory,altri. Sono assicurato alla carige anchio. E proprio x questo che pensavo di cambiare. Su un preventivo di 4.210 euro x una grandinata subita lo scorso anno ne ho ottenuti solo 1400. A fronte di una garanzia in polizza di massimo indenizzo di 2.585,00 Sapete bene cosa costa sostituire una lamina di un tetto. i periti ti inventano quello che vogliono loro;il valore commerciale del mezzo è.....ecc. Il costo del mezzo nuovo era..... Il costo dei materiali viene deprezzato del 70%..... La mano d'opera da 42 ore secondo loro era di 30. ora io dico.... le ripaazioni deii mezzi un po datati e neanche tanto xchè devono essere deprezzati. Questa è la mia prima assic... x camper dato che è anche il mio primo mezzo, quindi voglio provare qualcosa di più buono anche se pago di piu. E inutile….. pagare poco ……ottieni anche poco cio che spendi mangi, si dice da noi. Vi farò sapere.id="blue">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/10/2008 alle: 16:25:00
quote:Originally posted by livornese
Io so che c'è una assicurazione HDI spa di Ponsacco (PI) che fa tre tariffe a tariffa fissa x camper, con la minima di legge a € 300,00 . il telef. e fax 0587 732951 E-mail sandro.iacoponi€libero.it >
> E' quella di Toninelli Ass.ni Ciao Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link