CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Assistenza Laika

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
carolina
carolina
01/03/2007 229
Inserito il 27/08/2008 alle: 23:51:03
Durante le ferie mia moglie ha centrato in pieno il tavolo della dinette con un contenitore bucandolo ( un po fragilini questi tavoli ) Venerdi 22 rientrato dalle ferie ho scritto una e-mail al service della Laika chiedendo se era possibile avere un nuovo laminato di formica come il mio in modo da procedere alla riparazione in propio. Lunedi mi hanno risposto chiedendomi ulteriori indicazioni con il fine di eseguire una corretta ricerca in magazzino e gli ho inviato una foto del tavolo. Ieri, martedi 26 agosto, sono stato contattato dal service con cattive notizie perchè quel tipo di laminato non esiste più in magazzino anche dopo a loro dire accurate ricerche. Colgo l'occasione per ringraziare della rapidità e cortesia avuta nei miei confronti e non credo che tutte le case offrano tale servizio. Grazie ancora
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 28/08/2008 alle: 00:22:17
Ottima assistenza ma il tavolo rimane con il buco !!!! Ciao Mario
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 28/08/2008 alle: 07:35:21
Comunque rimane il fatto dell'ottima assistenza! Veri complimenti a Laika.[:)]
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 28/08/2008 alle: 08:43:48
Ogni casa produttice è tenuta ad avere scorte per almeno cinque anni dopo l'uscita di produzione di un modello. Se il tuo camper è ancora in produzione, o se è uscito da meno di cinque anni, allora l'assistenza laika non è così ottima. Se poi vuoi vedere un'ottima assistenza solo per il fatto che qualcuno ha risposto ad una mail, vedi tu. Comunque non hai certezza dell'effettiva ricerca in magazzino del piano del tavolo. Inoltre, penso, che laika, come tutte le altre case produttrici di veicoli ricreazionali, tengano un considerazione i concessionari e i riparatoti, e non i privati.
17
prodec
prodec
02/07/2008 43
Inserito il 28/08/2008 alle: 09:20:07
... secondo me il tavolo te lo puoi far fare da un qualsiasi negozio di arredamenti, con il laminato te lo fanno di qualsiasi forma e spessore. Forse risparmi anche.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 28/08/2008 alle: 21:28:27
[:o)] forse ho una visione distorta di queste problematiche [:I] Con il concessionario di Roma - Clementini - ci sarebbe solo il problema di trovare un laminato di tuo gusto (sempre che non tiri fuori dal cappello a cilindro un residuo di magazzino[;)]). ... e se capiti nelle mani del "mitico Danilo" (responsabile assistenza), mentre ti fanno il lavoro ti sistema altre 3 o 4 cose. ciao Marco

Modificato da tuareg60 il 29/08/2008 alle 14:14:08
18
carolina
carolina
01/03/2007 229
Inserito il 28/08/2008 alle: 21:38:42
Il mio camper è immatricolato nel 2000 e qindi alla soglia del suo nono anno di vita e il tavolo rimane per forza con il buco se non esiste più il ricambio...... Da cosa ho potuto leggere in altri post non credo che altre case possano vantare assistenza migliore ,vedi per esmpio SEA. Che sia vero o no comunque nell'ultima e-mail il service laika mi ha confermato tutta la loro disponibilità ad aiutarmi nel caso avessi individuato altre possibili soluzioni a me compiacenti. Sempre meglio che non sentirsi neanche rispondere come ha fatto il concessionario da me interpellato. Ciao e buoni Km a tutti
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 29/08/2008 alle: 00:27:29
Io con il mobilvetto non ho avuto problemi ho dovuto sostituire le bandelle di plastica me le sono dovute tagliare a misura e sagomare ma le bandelle c'erano e il mio camper è del 2001?
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 29/08/2008 alle: 08:42:34
Ciao Carolina, se vuoi proprio quel laminato, puoi chiamare la ditta più grossa di laminati in italia: Abet Laminati

www.abet-laminati.it

loro sono i n°1 del settore, se non l'hanno loro allora non c'è speranza. Ciao Francesco
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 29/08/2008 alle: 14:21:57
dico la mia : un conto e' chiedere di avere il tavolo di ricambio , un conto di richiedere solo la formica superiore per il fai da te. Chi vi dice che l' abbiano in casa ? non sara' piu' verosimile che i tavoli se li fanno realizzare completi all' esterno e non sappiano o non possano piu' gestire la sola formica come ricambio ? secondo me , senza offesa o polemica pretendiamo un po' troppo. Io penso che gia' il solo fatto che abbiano risposto sia un buon segno . Se non volevano nemmeno provarci non avrebbero chiesto le foto. Ciao Roberto
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 29/08/2008 alle: 14:33:59
Quando comprai il mio Laika (essendo ex noleggio) il tavolo era rigato e chiesi di avere un laminato nuovo. Lo montarono loro e lo risagomarono, non essendo fatti a misura, identico a quello montato precedentemente. Quindi molto probabilmente la fornitura di quel pezzo non è diretta da Laika ma da altro produttore. Comunque scrivo per un'altro motivo: non tantissimo tempo fà lessi su una delle riviste del settore una pubblicità di un produttore di tavoli e nella foto pubblicitaria ho visto che era riportato chiaramente il modello che ho io (Ecovip): è quindi chiaro che i tavoli sono prodotti da altri e se cerchi sulle riviste forse lo trovi. Nel frattempo riguardo anche io (sempre se no le ho buttate). Ciao
18
carolina
carolina
01/03/2007 229
Inserito il 29/08/2008 alle: 14:59:56
quote:Originally posted by ghigo
Quando comprai il mio Laika (essendo ex noleggio) il tavolo era rigato e chiesi di avere un laminato nuovo. Lo montarono loro e lo risagomarono, non essendo fatti a misura, identico a quello montato precedentemente. Quindi molto probabilmente la fornitura di quel pezzo non è diretta da Laika ma da altro produttore. Comunque scrivo per un'altro motivo: non tantissimo tempo fà lessi su una delle riviste del settore una pubblicità di un produttore di tavoli e nella foto pubblicitaria ho visto che era riportato chiaramente il modello che ho io (Ecovip): è quindi chiaro che i tavoli sono prodotti da altri e se cerchi sulle riviste forse lo trovi. Nel frattempo riguardo anche io (sempre se no le ho buttate). Ciao >
> Grazie sei molto gentile
NordKapp71
NordKapp71
-
Inserito il 29/08/2008 alle: 17:56:40
Al mio CI 590 del 1990, causa infiltrazione, rifeci fare la parete destra della mansarda nel 2006. A distanza di 16 anni nella fabbrica a Siena sono riusciti a ritrovarmi lo stesso compensato dell'epoca, con le stesse venature, quindi non si nota la differenza tra una parete della mansarda e l'altra [:p] Mitica Trigano!

Modificato da NordKapp71 il 29/08/2008 alle 18:04:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link