In risposta al messaggio di giannitr del 27/01/2016 alle 15:07:15
Salve visto che prenderò un camper vecchiotto sono cosciente che l imprevisto potrebbe essere dietro l angolo, considerato che ho una bimba di 7 mesi, vorrei fare una tessera o una polizza che mi dia una buona assistenza, tipo assistenza e riparazione sul posto o macchina sostitutiva ecc ecc Cosa consigliate.?
Ce ne sono diverse, tutte le compagnie le hanno, visto però che prendi un camper vecchiotto e che hai una bimba di 7 mesi fai controllare bene le utenze in particolare tutto quello che riguarda il gas, tubi di sfiato e di portata, cucina, frigo, termocoppie e metti anche un sensore gas
In risposta al messaggio di giannitr del 27/01/2016 alle 15:07:15
Salve visto che prenderò un camper vecchiotto sono cosciente che l imprevisto potrebbe essere dietro l angolo, considerato che ho una bimba di 7 mesi, vorrei fare una tessera o una polizza che mi dia una buona assistenza, tipo assistenza e riparazione sul posto o macchina sostitutiva ecc ecc Cosa consigliate.?
sono interessato anche io.
link
con i servizi ed i prezzi (109 euro la mia)

In risposta al messaggio di massimoconhymer del 29/01/2016 alle 09:18:18
Non credo esistano simili possibilità e soprattutto la compagnia che si assume il rischio personalizzato per ogni utente. Se sei a Viterbo è un conto, ma se sei in Scozia ti devi accontentare di arrivare da un meccanicodisponibile ed in grado di rimetterti in strada. Poi al limite puoi tu decidere di spostare il tuo mezzo fino dal tuo meccanico di fiducia (che magari a ferragosto è chiuso). Saluti Massimo
La situazione che tu descrivi è quella attuale presente più o meno in tutti i contatti assicurativi, aventi questa copertura aggiuntiva; per questo motivo chiedevo se qualche azienda propone un servizio diverso ovviamente a pagamento.
In risposta al messaggio di Voltsit del 29/01/2016 alle 11:20:06
La situazione che tu descrivi è quella attuale presente più o meno in tutti i contatti assicurativi, aventi questa copertura aggiuntiva; per questo motivo chiedevo se qualche azienda propone un servizio diverso ovviamente a pagamento. Un saluto a tutti
Ho scritto che nessuna assicurazione si prenderà il rischio di "doverti" trasportare dove vuoi tu indipendentemente dal luogo in cui tu ti possa trovare.
In risposta al messaggio di salito del 29/01/2016 alle 11:48:52
...la mia rca in quattro occasioni con le auto ( la stesssa del camper ) mi manda loro l assistenza e ogni volta erano carri EuropAssistence eventualmente te la fai a parte hanno anche soccorso sanitario recupero veicolonel caso del camper mandano un autista per i camper tipo furgone ti caricano li altri quelli più grandi e' meglio che chiedi specificando ld misure peso per tutto il resto basta pagare e ti personalizzano la polizza
li ho contattati, ma ti portano al primo meccanico della casa costruttrice del mezzo, non oltre.