quote:Originally posted by bluboxx ciao, mi puoi percortesia dire dove tieni il camper al coperto e quanto paghi? te ne sarei grato in quanto sto cercando una sistemazione per il mio nuovo camper. grazie >> Ciao, il link del rimessaggio dove mi appoggio io è: [url]www.mossocamper.it Il costo, se non ricordo male, è di € 84,00/mensili al coperto e di € 60,00 all'aperto. A presto
quote:Originally posted by lellob> ciao, Ti sarei grato se mi potessi dare l'indirizzo ed i numeri telefonici del rimessaggio di La Loggia. Grazie
Proprio oggi sono stato nel rimessaggio a La Loggia. E' fuori dall'abitato, non è proprio sulla statale, però il prezzo è competitivo: 700€ l'anno (box con due posti camper) e 600€ per chi ha il mezzo che non supera i 6 metri (capannone con altri camper). Con molta probabilità dovrei rimessare il mio mezzo lì...aspettando "vostre" notizie...[:)]id="Verdana"> >
quote:Originally posted by Paolone77> A Rivoli? Prenoto subito un posto coperto!! [:)] Ma metterai anche camper/service e colonnina aria per le gomme? [:D] Spero che prima o poi l'amministrazione ti dia il permesso.
io vorrei fare un rimessaggio fuori casa dove ho 6000mq di terreno, il comune di rivoli pero' me lo impedisce, non capisco il motivo anche perche' il comune sta incominciando a fare multe a raffica per il camper parcheggiati dove c'e' la P con autovettura, insomma non vogliono camper in strada ma non vogliono neanche che si crei un'area....bah >
quote:Originally posted by Paolone77> Anche perchè 6.000mq di terreno a Rivoli non sono uno scherzo.... In bocca al lupo!
semmai dovessero darmi l'autorizzazione farei tutto quel che si puo'. entro dicembra provero a bussare di nuovo, il geometra ci riprova e vediamo un pochino. naturalmente segnalero' su internet se saro' attivo o meno....mi spiace veder quel terreno inutilizzato.... >
quote:Originally posted by Paolone77> Ciao, oggi per lavoro ho conosciuto una persona che sta per aprire un nuovo rimessaggio a Collegno con AA per chi viene da fuori, rimarrebbe vicino al capolinea Fermi della metropolitana. Non avrà posti al coperto veri e propri ma delle tettoie. Dice che ha discusso più volte con il sindaco ma che ormai è quasi pronto a partire.
beh...ne posso tener conto. di contatti ne ho....ma sai com'e'....il miglior prezzo è il miglior contatto...che dici??? se vuoi farmi anche un prezzo per la ristrutturazione della casa no problem....entro pochi mesi vorrei partire con i lavori....ma le ditte qui a sfornare preventivi sono lenti...poi dicono che non hanno lavoro...te credo!!! >
quote:Originally posted by Paolone77> Hai mail... A proposito di rimessaggi, ora che mi viene in mente a Rivoli ce n'è uno piccolo piccolo con una decina di posti scoperti e forse tre o quattro coperti...mi ricordo che andai a farci dei lavori...sta dalle parti di via bruere, volendo potrei informarmi...
beh...ne posso tener conto. di contatti ne ho....ma sai com'e'....il miglior prezzo è il miglior contatto...che dici??? se vuoi farmi anche un prezzo per la ristrutturazione della casa no problem....entro pochi mesi vorrei partire con i lavori....ma le ditte qui a sfornare preventivi sono lenti...poi dicono che non hanno lavoro...te credo!!! >