quote:Originally posted by bruno b> Ma non ero io il “maiale” ? [:D][:D][:D] Ivano.id="blue">
Azz....Ma quanto siete sporchi?[:D][:D][:D].Brunoid="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by cippalippa> Dalle mie parti si dice come un riccio (e poi sai, io uso il diz. De Mauro [:D]). Cmq, invece che “maiali” avresti potuto scrivere zingari, scrocconi, barboni, lanzichenecchi edaltrochenonmiricordo cosi’ ti saresti di piu’ avvicinato alle espressioni di “qualcun” altro. Poi riguardo ai “difettucci” dei camping da me citati (se vuoi rileggiti l'elenco...) , se non erro mi pare che hai detto la tua praticamente solo sulla questione prezzi… Per concludere, ci parliamo ma non ci capiamo… io (ripeto) sostengo che ci deve essere liberta’ di scelta ma che invece purtroppo non c’e’ causa divieti ILLEGITTIMI… tutto li’… cmq pazienzina, non importa… Per concludere-concludere, se tu (ed altri) andate solo in campeggio non sono solo contento per voi ma anche per me perche’ cosi’ facendo ci sono piu’ possibilita’ di sosta libera [;)] Salutiid="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> [?][?][?] Ivà, si dice "godere come un maiale"..., nessun riferimento, nè!!!!!! Anzi, mi permetto di segnalare che la locuzione corretta, giusta Devoto Oli, è proprio "godere come un maiale" (lievemente differente d'accezione, invece, la versione al femminile). Ammessi, anche, "godere come una lontra" o similari, mentre il riccio, se è dimostrato che copula, purtuttavia non è pacifico che goda. Ed infatti, il Borzacchini stigmatizza che la dizione corretta sia "trombare come un Riccio" (volendo, anche "Coniglio", cfr. Zanichelli). Sui difettucci ti ho risposto eccome.[;)] Saluti
quote:Originally posted by cippalippa> Carissimo, solo per far presente che una espressione simile ("godo come una bestia a avere il camper"id="black">) l'avevi usata tu in prima battuta, io l'ho solo ripetuta... [;)] Pero' "maiale" (riferito al fatto che TUTTI quelli che fanno anche sosta libera sono dei maiali ?) non mi pare una cosa bella di dirmi/ci [:(!] Tornando alle cose serie e pratiche, mi spiace che non hai nulla da dire riguardo ai "difettucci" dei camping che ho elencato in una mia precedente, pazienzina... Per concludere, concordo pienamente con te (ma lo avevo scritto piu' volte prima io) sul fatto che "Ma giustamente, i gusti son gusti"id="black"> ma aggiungo (ripeto) che si deve poter scegliere (se andare in camping/AA oppure se fare sosta libera ma NB non selvaggia che DEVE essere sanzionata SINGOLARMENTE) ma il "problema" e che i tanti divieti ILLEGITTIMI non lo permettono.id="blue">
Se Ivano gode come un riccio (o un maiale che dir si voglia)>
>
>
quote:Originally posted by giocanta> [:)][:)][:)][:)][:)] Marco
Sono contenta di leggere che a molti piace il campeggio; così lasciano libere per noi le aree e i posti per la sosta libera. La corrente e l'acqua calda per la doccia tutti i giorni, ce l'hanno tutti i camper, ma non ditelo ai campeggiatori, chissà mai che cambiano idea e ci seguono nei bei posticini isolati......[;)]. Noi quando siamo in giro con il camper raramente ci fermiamo più di una notte nello stesso posto, perciò oltretutto entrare e uscire dal campeggio così spesso non sarebbe neanche tanto comodo... Ma non voglio convincere nessuno, meglio avre idee diverse, così c'è posto per tutti! >
quote:Originally posted by giocanta> appunto. contenti tutti.[:D]
Sono contenta di leggere che a molti piace il campeggio; così lasciano libere per noi le aree e i posti per la sosta libera. La corrente e l'acqua calda per la doccia tutti i giorni, ce l'hanno tutti i camper, ma non ditelo ai campeggiatori, chissà mai che cambiano idea e ci seguono nei bei posticini isolati......[;)]. Noi quando siamo in giro con il camper raramente ci fermiamo più di una notte nello stesso posto, perciò oltretutto entrare e uscire dal campeggio così spesso non sarebbe neanche tanto comodo... Ma non voglio convincere nessuno, meglio avre idee diverse, così c'è posto per tutti! >
http://maps.google.com/maps?f=d...
tutta sosta libera 01 Maggio Delta del Pohttp://maps.google.com/maps?f=d...
sosta libera/parcheggio a pagamento L'anno scorso, per un we in tranquillatà, a giugno, ci siamo anche fatti dei we al mare in campeggio, ma magari si trovassero sempre spazi liberi. Quindi, dipende. [;)]quote:Originally posted by cippalippa> Sono contento sia cosi', e ti chiedo scusa se ho "dubitato". Ivano.id="blue">
aridaje con il maiale. Non c'era allusione alcuna >