quote:Originally posted by paolo 61> Grazie... e se ci sono altre esperienze in merito sono ben accette. Massimo.
Ciao , no non serve nulla solamente ti attaccano il tubo del gas al tuo riduttore , in campeggio a s. vigilglio di marebbe fanno così. Ciao Paolo >
quote:Originally posted by lisvit> Salve La vedo difficile e sconsigliabile auto-fabbricarselo perchè ha un passo differente, senza considerare il rischio di perdite da qualche raccordo. Bisognerebbe essere un buon tornitore. Io l'ho trovato (9 euro!!) presso un centro di assistenza Truma ma serve per attaccarsi alle bombole austro-tedesche. Può essere acquistato anche presso rivenditori on-line a minor costo ma non mi ricordo + l'indirizzo web. Cordialità Gigi
salve a Tutti, interessa anche a me: per Capodanno andiamo a Kitzuhel (Austria) e nel camping c'è l'attacco gas. si dice però che Austria ... Germania... hanno attacchi diversi e credo sia proprio così perchè tempo fà ho comprato un aggeggio a gas dalla Germania è ho dovuto cambiare il riduttore di pressione (aveva un raccordo con diametro superiore al ns). Quindi occorre adattatore... dove lo trovo? o lo riesco a fare con raccordi da idraulica??? (preferirei) ciao e grazie Vittorio >