quote:Originally posted by levoyageur> Scusa, ma non ho capito la questione. Se i cartelli indicano un'altezza uguale o addirittura inferiore all'altezza del mio camper, cambio strada, torno indietro. Non ci provo neanche a passarci, non voglio finire come quelli nella foto che hai postato. ciao ila
la mia domanda é come vi comportate quando in viaggio dovete affrontare una galleria che i cartelli stradali indicano come uguale o inferiore a vostro mezzo.a me è successo 3 volte questo weekend.dovere passare adiritura sotto una galleria segnalata come mt 2,80.(mansardato alt 3,10) >
quote:Originally posted by oliver> I freni sono quel che sono (disco ant. e tamburo post.).... è il ponte che l'ha stoppato![B)][:0][|)] Salvo-SA
però il campoer aveva freni buoni: si è fermato in neanche 10 metri...[:D] [8D] >
[
Ripeto: il segnale all'inizio della (lunghissima, e senza possibilità di deviazioni) strada, così come quello sulla carta Michelin erano corretti! E su quelli, ho deciso di passare.
P.S. Anche l'indicazione presso l'abbazia di Chiaravalle è esagerata! Il sottopasso è bassissimo, ma 1.45 è francamente troppo...forse solo ai lati estremi della luce!