quote:Originally posted by serena1986>
Ringrazio per la collaborazione di tutti alla mia prima discussione; mi avete dato moltissime informazioni utili! id="size5">( https://www.camperonline.it/ind... se volete leggere la prima parte della discussione)id="size3"> Passiamo adesso ai vostri interessi, vi chiedo di rispondere ad alcune mie domande così potrò farmi un idea di quali siano opinioni, problematiche ed esigenze relative alla preparazione della zona di soggiorno esterna.id="navy"> id="size4">So che la maggior parte di Voi possiede tavolini ripiegabili della Nova Outdoor, della Brunner, della Quechua o della Conver. La mia indagine verte sui problemi che possono creare questi tavolini, di cui esistono una cinquantina di versioni diverse, ma che in realtà ostentano un'innovazione inesistente. Nessuno infatti si preoccupa di farli leggeri, facilmente trasportabili, dal montaggio e smontaggio istantaneo, di farli sembrare (ed essere) robusti e stabiliid="left"> Per comodità vi proporrò le domande in modo da poter fare un bel copia-e-incolla e aggiungermi semplicemente la risposta vicino. Questa dovrà essere un numero da 1 a 5 dove: 1 è un giudizio fortemente negativo(malissimo, pochissimo, assolutamente no, bruttissimo), 5 fermamente positivo (benissimo, moltissimi, assolutamente si, bellissimo) 1[:(!] 2[:(] 3[|)] 4[:p] 5[:D]id="size4">id="blue"> 1_ sei complessivamente soddisfatto/a del tuo tavolino? 2_ la qualità percepita prima dell'acquisto si è rivelata corretta? 3_ riacquisteresti lo stesso prodotto? 4_ lo consiglieresti? 5_ pensi che al giorno d'oggi il problema del piano d'appoggio sia completamente risolto da questo tipo di soluzioni (tavolini ripiegabili)id="size1"> ? 6_ Di che marca è il tuo tavolino? 7_ Hai mai avuto problemi causati da lui? 8_ hai la mente abbastanza aperta da accettare soluzioni analoghe ma concettualmente molto differenti per risolvere un problema? 9_ Se il tuo tavolo non si dovesse trascinare in giro ti attirerebbe? 10_ se non si dovesse montare? 11_ se tirarlo fuori e poi dentro fosse questione di secondi? 12_ se il clima non ti obbligasse più a veloci ritirate ti dispiacerebbe? 13_ Quanti bisogni sei sicuro di non avere a riguardo? 14_ accetteresti una soluzione analoga ma concettualmente differente che oltre a Facilitarti la vita arricchirebbe il tuo veicolo e la tua esperienza? 15_ Temi che percepire dei bisogni a riguardo, o ammetterli, sia poco da camperista? Che tu ti adatti a tutto? 16_ Il terreno dissestato, sporco, bagnato, roccioso o erboso ti ha mai creato problemi? 17_ Sei complessivamente soddisfatto delle soluzioni proposte attualmente dal mercato? id="maroon"> Qualsiasi eventuale comunicazione scritta da parte vostra sarà gradita!id="black">id="red">id="size3"> Colonna per il copia e incolla, dimenticavo! Se non voleste pubblicare le risposte sul forum potete mandarmele via mail! 1_no 2_si 3_no 4_no 5_no 6_non lo so ma è di quelli in alluminio smontabili 7_no 8_no 9_si 10_si 11_no 12no 13_? 14_no 15_no io non mi adatto a niente in camper 16_no 17_si
>
quote:Originally posted by Elefantino> heheh, io di un camper intero esistente progetterò insieme alla ditta solo due portiere, non mi sogno nemmeno di cambiare le disposizioni del mobilio! [:D] faccio indagine sui tavolini ripiegabili trasportabili della brunner, nova, quechua e conver, non sui tavolini DEL camper; Scusa se non sono stata chiara nella mia descrizione, sicuramente se segui il link che ho incollato sopra capirai meglio
ma sei sicura che stai facendo una tesi di lauera e non la progettazione di un nuovo VR magari con un nuovo marchio? anche perchè tavoli che si possono togliere e usare fuori esistono gia tavoli traslabili anche (frankia) per citarne uno cucine che vengo traslate all'esterno anche poi se vai nella sezione provati da noi ti rispondi al 70% delle domande che hai fatto secondo tè, se io compro un vr che mi sono scelto ti vengo adire che non va bene la disposizione? ma allora cosa lo comprato cosi a fare? >
quote:Originally posted by ighi> mi dispiace ma non conosco il modello di cui parli. Dovesse capitarmi sottomano qualcosa ti faccio sapere, nel frattempo se dovesse capitarti di rispondermi per me sarebbe molto utile
Ciao, io ho un tavolo e un mobiletto cucina in alluminio e mi trovo benissimo, sono leggeri e facili da montare, pensa che li monta sempre il mio bambino. Cercavo un blocco cucina estraibile già montato con lavandino incorporato e richiudibile sul modello che ho visto spesso anche sui carrelli tenda francesi ma non l'ho trovato, penso sia comodo quando mi fermo per molto tempo nello stesso posto e fa caldo. Se sai dove trovarlo rispondimi. Grazie >
quote:Originally posted by serena1986>Credo che uno sia libero di rispondere o no alla tua richiesta. Probabilmente non ha creato interesse. Ciaoid="size5">id="Arial Black">
Posso notare che su 202 visite (ad oggi) solo tre o quattro di voi mi hanno risposto; Pensavo che chiedere a voi quello che volete e come migliorarlo sarebbe stato più produttivo, e pensavo che ne sareste stati contenti, mentre vedo che non vi interessa; sono un po' dispiaciuta, fossi al vostro posto mi piacerebbe sapere che c'è qualcuno che vuole sapere come la penso. Spero di avere più fortuna con camperisti di altre nazionalitàid="red">id="size4">Ringrazio per la collaborazione di tutti alla mia prima discussione; mi avete dato moltissime informazioni utili! id="size5">( https://www.camperonline.it/ind... se volete leggere la prima parte della discussione)id="size3"> Passiamo adesso ai vostri interessi, vi chiedo di rispondere ad alcune mie domande così potrò farmi un idea di quali siano opinioni, problematiche ed esigenze relative alla preparazione della zona di soggiorno esterna.id="navy"> id="size4">So che la maggior parte di Voi possiede tavolini ripiegabili della Nova Outdoor, della Brunner, della Quechua o della Conver. La mia indagine verte sui problemi che possono creare questi tavolini, di cui esistono una cinquantina di versioni diverse, ma che in realtà ostentano un'innovazione inesistente. Nessuno infatti si preoccupa di farli leggeri, facilmente trasportabili, dal montaggio e smontaggio istantaneo, di farli sembrare (ed essere) robusti e stabiliid="left"> Per comodità vi proporrò le domande in modo da poter fare un bel copia-e-incolla e aggiungermi semplicemente la risposta vicino. Questa dovrà essere un numero da 1 a 5 dove: 1 è un giudizio fortemente negativo(malissimo, pochissimo, assolutamente no, bruttissimo), 5 fermamente positivo (benissimo, moltissimi, assolutamente si, bellissimo) 1[:(!] 2[:(] 3[|)] 4[:p] 5[:D]id="size4">id="blue"> 1_ sei complessivamente soddisfatto/a del tuo tavolino? 2_ la qualità percepita prima dell'acquisto si è rivelata corretta? 3_ riacquisteresti lo stesso prodotto? 4_ lo consiglieresti? 5_ pensi che al giorno d'oggi il problema del piano d'appoggio sia completamente risolto da questo tipo di soluzioni (tavolini ripiegabili)id="size1"> ? 6_ Di che marca è il tuo tavolino? 7_ Hai mai avuto problemi causati da lui? 8_ hai la mente abbastanza aperta da accettare soluzioni analoghe ma concettualmente molto differenti per risolvere un problema? 9_ Se il tuo tavolo non si dovesse trascinare in giro ti attirerebbe? 10_ se non si dovesse montare? 11_ se tirarlo fuori e poi dentro fosse questione di secondi? 12_ se il clima non ti obbligasse più a veloci ritirate ti dispiacerebbe? 13_ Quanti bisogni sei sicuro di non avere a riguardo? 14_ accetteresti una soluzione analoga ma concettualmente differente che oltre a Facilitarti la vita arricchirebbe il tuo veicolo e la tua esperienza? 15_ Temi che percepire dei bisogni a riguardo, o ammetterli, sia poco da camperista? Che tu ti adatti a tutto? 16_ Il terreno dissestato, sporco, bagnato, roccioso o erboso ti ha mai creato problemi? 17_ Sei complessivamente soddisfatto delle soluzioni proposte attualmente dal mercato? id="maroon"> Qualsiasi eventuale comunicazione scritta da parte vostra sarà gradita!id="black">id="red">id="size3"> Colonna per il copia e incolla, dimenticavo! Se non voleste pubblicare le risposte sul forum potete mandarmele via mail! 1_ 2_ 3_ 4_ 5_ 6_ 7_ 8_ 9_ 10_ 11_ 12_ 13_ 14_ 15_ 16_ 17_
>
quote:Ciao ciao (la 11 è simpatica come domanda[:D])>> hehehe grazie mille!, sai, quando si ha la testa molto impegnata i doppi sensi non saltano subito all'occhio, bè, almeno faccio fare una risatina a chi legge le domande [:D]