CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Attenzione: modulo cucina e living estraibile ##2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
serena1986
serena1986
20/10/2008 16
Inserito il 24/10/2008 alle: 20:20:45
Ringrazio per la collaborazione di tutti alla mia prima discussione; mi avete dato moltissime informazioni utili!
id="size5">
( https://www.camperonline.it/ind... se volete leggere la prima parte della discussione)id="size3">
Passiamo adesso ai vostri interessi, vi chiedo di rispondere ad alcune mie domande così potrò farmi un idea di quali siano opinioni, problematiche ed esigenze relative alla preparazione della zona di soggiorno esterna.id="navy">
id="size4">
So che la maggior parte di Voi possiede tavolini ripiegabili della Nova Outdoor, della Brunner, della Quechua o della Conver. La mia indagine verte sui problemi che possono creare questi tavolini, di cui esistono una cinquantina di versioni diverse, ma che in realtà ostentano un'innovazione inesistente. Nessuno infatti si preoccupa di farli leggeri, facilmente trasportabili, dal montaggio e smontaggio istantaneo, di farli sembrare (ed essere) robusti e stabili
id="left"> [size=4]Per comodità vi proporrò le domande in modo da poter fare un bel copia-e-incolla e aggiungermi semplicemente la risposta vicino. Questa dovrà essere un numero da 1 a 5 dove: 1 è un giudizio fortemente negativo(malissimo, pochissimo, assolutamente no, bruttissimo), 5 fermamente positivo (benissimo, moltissimi, assolutamente si, bellissimo) 1[:(!] 2[:(] 3[|)] 4[:p] 5[:D]id="size4">id="blue"> 1_ sei complessivamente soddisfatto/a del tuo tavolino? 2_ la qualità percepita prima dell'acquisto si è rivelata corretta? 3_ riacquisteresti lo stesso prodotto? 4_ lo consiglieresti? 5_ pensi che al giorno d'oggi il problema del piano d'appoggio sia completamente risolto da questo tipo di soluzioni (tavolini ripiegabili)id="size1"> ? 6_ Di che marca è il tuo tavolino? 7_ Hai mai avuto problemi causati da lui? 8_ hai la mente abbastanza aperta da accettare soluzioni analoghe ma concettualmente molto differenti per risolvere un problema? 9_ Se il tuo tavolo non si dovesse trascinare in giro ti attirerebbe? 10_ se non si dovesse montare? 11_ se tirarlo fuori e poi dentro fosse questione di secondi? 12_ se il clima non ti obbligasse più a veloci ritirate ti dispiacerebbe? 13_ Quanti bisogni sei sicuro di non avere a riguardo? 14_ accetteresti una soluzione analoga ma concettualmente differente che oltre a Facilitarti la vita arricchirebbe il tuo veicolo e la tua esperienza? 15_ Temi che percepire dei bisogni a riguardo, o ammetterli, sia poco da camperista? Che tu ti adatti a tutto? 16_ Il terreno dissestato, sporco, bagnato, roccioso o erboso ti ha mai creato problemi? 17_ Sei complessivamente soddisfatto delle soluzioni proposte attualmente dal mercato? id="maroon"> Qualsiasi eventuale comunicazione scritta da parte vostra sarà gradita!id="black">id="red">id="size3"> Colonna per il copia e incolla, dimenticavo! Se non voleste pubblicare le risposte sul forum potete mandarmele via mail! 1_ 2_ 3_ 4_ 5_ 6_ 7_ 8_ 9_ 10_ 11_ 12_ 13_ 14_ 15_ 16_ 17_

Modificato da serena1986 il 28/10/2008 alle 19:35:46
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 25/10/2008 alle: 19:39:05
ma sei sicura che stai facendo una tesi di lauera e non la progettazione di un nuovo VR magari con un nuovo marchio? anche perchè tavoli che si possono togliere e usare fuori esistono gia tavoli traslabili anche (frankia) per citarne uno cucine che vengo traslate all'esterno anche poi se vai nella sezione provati da noi ti rispondi al 70% delle domande che hai fatto secondo tè, se io compro un vr che mi sono scelto ti vengo adire che non va bene la disposizione? ma allora cosa lo comprato cosi a fare?
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 25/10/2008 alle: 20:07:53
quote:Originally posted by serena1986
Ringrazio per la collaborazione di tutti alla mia prima discussione; mi avete dato moltissime informazioni utili!
id="size5">
( https://www.camperonline.it/ind... se volete leggere la prima parte della discussione)id="size3">
Passiamo adesso ai vostri interessi, vi chiedo di rispondere ad alcune mie domande così potrò farmi un idea di quali siano opinioni, problematiche ed esigenze relative alla preparazione della zona di soggiorno esterna.id="navy">
id="size4">
So che la maggior parte di Voi possiede tavolini ripiegabili della Nova Outdoor, della Brunner, della Quechua o della Conver. La mia indagine verte sui problemi che possono creare questi tavolini, di cui esistono una cinquantina di versioni diverse, ma che in realtà ostentano un'innovazione inesistente. Nessuno infatti si preoccupa di farli leggeri, facilmente trasportabili, dal montaggio e smontaggio istantaneo, di farli sembrare (ed essere) robusti e stabili
id="left"> Per comodità vi proporrò le domande in modo da poter fare un bel copia-e-incolla e aggiungermi semplicemente la risposta vicino. Questa dovrà essere un numero da 1 a 5 dove: 1 è un giudizio fortemente negativo(malissimo, pochissimo, assolutamente no, bruttissimo), 5 fermamente positivo (benissimo, moltissimi, assolutamente si, bellissimo) 1[:(!] 2[:(] 3[|)] 4[:p] 5[:D]id="size4">id="blue"> 1_ sei complessivamente soddisfatto/a del tuo tavolino? 2_ la qualità percepita prima dell'acquisto si è rivelata corretta? 3_ riacquisteresti lo stesso prodotto? 4_ lo consiglieresti? 5_ pensi che al giorno d'oggi il problema del piano d'appoggio sia completamente risolto da questo tipo di soluzioni (tavolini ripiegabili)id="size1"> ? 6_ Di che marca è il tuo tavolino? 7_ Hai mai avuto problemi causati da lui? 8_ hai la mente abbastanza aperta da accettare soluzioni analoghe ma concettualmente molto differenti per risolvere un problema? 9_ Se il tuo tavolo non si dovesse trascinare in giro ti attirerebbe? 10_ se non si dovesse montare? 11_ se tirarlo fuori e poi dentro fosse questione di secondi? 12_ se il clima non ti obbligasse più a veloci ritirate ti dispiacerebbe? 13_ Quanti bisogni sei sicuro di non avere a riguardo? 14_ accetteresti una soluzione analoga ma concettualmente differente che oltre a Facilitarti la vita arricchirebbe il tuo veicolo e la tua esperienza? 15_ Temi che percepire dei bisogni a riguardo, o ammetterli, sia poco da camperista? Che tu ti adatti a tutto? 16_ Il terreno dissestato, sporco, bagnato, roccioso o erboso ti ha mai creato problemi? 17_ Sei complessivamente soddisfatto delle soluzioni proposte attualmente dal mercato? id="maroon"> Qualsiasi eventuale comunicazione scritta da parte vostra sarà gradita!id="black">id="red">id="size3"> Colonna per il copia e incolla, dimenticavo! Se non voleste pubblicare le risposte sul forum potete mandarmele via mail! 1_no 2_si 3_no 4_no 5_no 6_non lo so ma è di quelli in alluminio smontabili 7_no 8_no 9_si 10_si 11_no 12no 13_? 14_no 15_no io non mi adatto a niente in camper 16_no 17_si
>
>
18
mimmoforlizzi
mimmoforlizzi
13/01/2007 438
Inserito il 25/10/2008 alle: 20:25:13
per me il problema è solo il punto 11[:D]
17
serena1986
serena1986
20/10/2008 16
Inserito il 25/10/2008 alle: 21:34:34
quote:Originally posted by Elefantino
ma sei sicura che stai facendo una tesi di lauera e non la progettazione di un nuovo VR magari con un nuovo marchio? anche perchè tavoli che si possono togliere e usare fuori esistono gia tavoli traslabili anche (frankia) per citarne uno cucine che vengo traslate all'esterno anche poi se vai nella sezione provati da noi ti rispondi al 70% delle domande che hai fatto secondo tè, se io compro un vr che mi sono scelto ti vengo adire che non va bene la disposizione? ma allora cosa lo comprato cosi a fare? >
> heheh, io di un camper intero esistente progetterò insieme alla ditta solo due portiere, non mi sogno nemmeno di cambiare le disposizioni del mobilio! [:D] faccio indagine sui tavolini ripiegabili trasportabili della brunner, nova, quechua e conver, non sui tavolini DEL camper; Scusa se non sono stata chiara nella mia descrizione, sicuramente se segui il link che ho incollato sopra capirai meglio
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
17
serena1986
serena1986
20/10/2008 16
Inserito il 25/10/2008 alle: 21:35:50
grazie mille!
19
kayak
kayak
18/03/2006 243
Inserito il 27/10/2008 alle: 15:29:25
1_3 2_3 3_2 4_2 5_3 6_non ricordo 7_si, mi sono alzato e l'ho portato via con me con tutto quello che c'era su... 8_5 9_5 10_5 11_5 12_no 13_è? 14_5 15_no 16_a volte 17_no Saluti. Kayak
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 27/10/2008 alle: 16:58:50
Ciao, io ho un tavolo e un mobiletto cucina in alluminio e mi trovo benissimo, sono leggeri e facili da montare, pensa che li monta sempre il mio bambino. Cercavo un blocco cucina estraibile già montato con lavandino incorporato e richiudibile sul modello che ho visto spesso anche sui carrelli tenda francesi ma non l'ho trovato, penso sia comodo quando mi fermo per molto tempo nello stesso posto e fa caldo. Se sai dove trovarlo rispondimi. Grazie
17
serena1986
serena1986
20/10/2008 16
Inserito il 28/10/2008 alle: 00:14:27
quote:Originally posted by ighi
Ciao, io ho un tavolo e un mobiletto cucina in alluminio e mi trovo benissimo, sono leggeri e facili da montare, pensa che li monta sempre il mio bambino. Cercavo un blocco cucina estraibile già montato con lavandino incorporato e richiudibile sul modello che ho visto spesso anche sui carrelli tenda francesi ma non l'ho trovato, penso sia comodo quando mi fermo per molto tempo nello stesso posto e fa caldo. Se sai dove trovarlo rispondimi. Grazie >
> mi dispiace ma non conosco il modello di cui parli. Dovesse capitarmi sottomano qualcosa ti faccio sapere, nel frattempo se dovesse capitarti di rispondermi per me sarebbe molto utile
17
serena1986
serena1986
20/10/2008 16
Inserito il 28/10/2008 alle: 00:15:57
ringrazio tutti per la collaborazione, non chiuderò il sondaggio fino ai primi di novembre, se vi capitasse l'occasione spargete la voce
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 28/10/2008 alle: 09:21:34
quote:Originally posted by serena1986
Posso notare che su 202 visite (ad oggi) solo tre o quattro di voi mi hanno risposto; Pensavo che chiedere a voi quello che volete e come migliorarlo sarebbe stato più produttivo, e pensavo che ne sareste stati contenti, mentre vedo che non vi interessa; sono un po' dispiaciuta, fossi al vostro posto mi piacerebbe sapere che c'è qualcuno che vuole sapere come la penso. Spero di avere più fortuna con camperisti di altre nazionalitàid="red">id="size4">
id="size5">
id="size4">
id="left"> Per comodità vi proporrò le domande in modo da poter fare un bel copia-e-incolla e aggiungermi semplicemente la risposta vicino. Questa dovrà essere un numero da 1 a 5 dove: 1 è un giudizio fortemente negativo(malissimo, pochissimo, assolutamente no, bruttissimo), 5 fermamente positivo (benissimo, moltissimi, assolutamente si, bellissimo) 1[:(!] 2[:(] 3[|)] 4[:p] 5[:D]id="size4">id="blue"> 1_ sei complessivamente soddisfatto/a del tuo tavolino? 2_ la qualità percepita prima dell'acquisto si è rivelata corretta? 3_ riacquisteresti lo stesso prodotto? 4_ lo consiglieresti? 5_ pensi che al giorno d'oggi il problema del piano d'appoggio sia completamente risolto da questo tipo di soluzioni (tavolini ripiegabili)id="size1"> ? 6_ Di che marca è il tuo tavolino? 7_ Hai mai avuto problemi causati da lui? 8_ hai la mente abbastanza aperta da accettare soluzioni analoghe ma concettualmente molto differenti per risolvere un problema? 9_ Se il tuo tavolo non si dovesse trascinare in giro ti attirerebbe? 10_ se non si dovesse montare? 11_ se tirarlo fuori e poi dentro fosse questione di secondi? 12_ se il clima non ti obbligasse più a veloci ritirate ti dispiacerebbe? 13_ Quanti bisogni sei sicuro di non avere a riguardo? 14_ accetteresti una soluzione analoga ma concettualmente differente che oltre a Facilitarti la vita arricchirebbe il tuo veicolo e la tua esperienza? 15_ Temi che percepire dei bisogni a riguardo, o ammetterli, sia poco da camperista? Che tu ti adatti a tutto? 16_ Il terreno dissestato, sporco, bagnato, roccioso o erboso ti ha mai creato problemi? 17_ Sei complessivamente soddisfatto delle soluzioni proposte attualmente dal mercato? id="maroon"> Qualsiasi eventuale comunicazione scritta da parte vostra sarà gradita!id="black">id="red">id="size3"> Colonna per il copia e incolla, dimenticavo! Se non voleste pubblicare le risposte sul forum potete mandarmele via mail! 1_ 2_ 3_ 4_ 5_ 6_ 7_ 8_ 9_ 10_ 11_ 12_ 13_ 14_ 15_ 16_ 17_
>
>Credo che uno sia libero di rispondere o no alla tua richiesta. Probabilmente non ha creato interesse. Ciaoid="size5">id="Arial Black">
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 28/10/2008 alle: 10:54:54
1_ sei complessivamente soddisfatto/a del tuo tavolino? 2_ la qualità percepita prima dell'acquisto si è rivelata corretta? 3_ riacquisteresti lo stesso prodotto? 4_ lo consiglieresti? 5_ pensi che al giorno d'oggi il problema del piano d'appoggio sia completamente risolto da questo tipo di soluzioni (tavolini ripiegabili)id="size1"> ? 6_ Di che marca è il tuo tavolino? 7_ Hai mai avuto problemi causati da lui? 8_ hai la mente abbastanza aperta da accettare soluzioni analoghe ma concettualmente molto differenti per risolvere un problema? 9_ Se il tuo tavolo non si dovesse trascinare in giro ti attirerebbe? 10_ se non si dovesse montare? 11_ se tirarlo fuori e poi dentro fosse questione di secondi? 12_ se il clima non ti obbligasse più a veloci ritirate ti dispiacerebbe? 13_ Quanti bisogni sei sicuro di non avere a riguardo? 14_ accetteresti una soluzione analoga ma concettualmente differente che oltre a Facilitarti la vita arricchirebbe il tuo veicolo e la tua esperienza? 15_ Temi che percepire dei bisogni a riguardo, o ammetterli, sia poco da camperista? Che tu ti adatti a tutto? 16_ Il terreno dissestato, sporco, bagnato, roccioso o erboso ti ha mai creato problemi? 17_ Sei complessivamente soddisfatto delle soluzioni proposte attualmente dal mercato? id="maroon"> Qualsiasi eventuale comunicazione scritta da parte vostra sarà gradita!id="black">id="red">id="size3"> Colonna per il copia e incolla, dimenticavo! Se non voleste pubblicare le risposte sul forum potete mandarmele via mail! 1_3 2_3 3_3 4_2 5_2 6_non sò 7_4 8_5 9_2 10_4 11_5 12_?? 13_3 14_5 15_2 16_2 17_3 Ciao ciao (la 11 è simpatica come domanda[:D])
17
serena1986
serena1986
20/10/2008 16
Inserito il 28/10/2008 alle: 19:38:53
quote:Ciao ciao (la 11 è simpatica come domanda[:D])>
> hehehe grazie mille!, sai, quando si ha la testa molto impegnata i doppi sensi non saltano subito all'occhio, bè, almeno faccio fare una risatina a chi legge le domande [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link