CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Attrezzi da cucina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
14
Ivana57
Ivana57
01/07/2011 68
Inserito il 11/06/2012 alle: 15:51:26
Poichè ho visto in altro post che c'è qualcuno (o meglio qualcuna di cui non faccio il nome [:D][:D]) che si porta in camper una attrezzatura (a Napoli credo dicasi "caccavelle") da cucina niente male ....aprirei questa discussione per capire quanto siamo attrezzate. Io ad es. adoro cucinare (e a casa ho montagne di caccavelle) ma in camper mi diverto a inventare cose nuove con pochi attrezzi a disposizione! Ho antine poco capienti e quindi devo per forza limitarmi! [:D] ciao a tutti Ivana
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 11/06/2012 alle: 16:03:54
Io ho trovato molto utile e pratico quel gruppo di 5-6 posate da cucina che vendono in un unico insieme all' Ikea, costo contenuto e sono davvero robuste.
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 11/06/2012 alle: 16:22:09
quote:Risposta al messaggio di Ivana57 inserito in data 11/06/2012  15:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh! Mi sà che anch'io faccio parte di quelle che hanno tanti "aggeggi" (dalle mie parti di dice così), ma che vuoi..... per fare la carbonara vorrai avere le fruste per sbattere bene le uova con il grana? E se vuoi fare una insalatina di cruditè, vorrai avere il pelapatate per ottenere le zucchine sottilissime? E se poi ti viene in mente di fare una spaghettata serale aglio olio e peperoncino, se non hai lo spremi aglio... [:D] Monica
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 11/06/2012 alle: 18:45:15
Ah, dimenticavo. E come cuocere la parmigiana di melanzane preparata e congelata con tanto amore a casa, se non hai il fornetto? Monica
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 11/06/2012 alle: 19:19:30
Ciao utensileria tutta in melanina, non troppa roba l'indispensabile ma tutta quasi come a casa, tranne gli elettrodomestici[:D] e sempre troppe pentole per i miei gusti[|)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/06/2012 alle: 19:38:51
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 11/06/2012  19:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella questa...[:D][:D][:D] Se è tutta in MELANINA non serve la crema solare..[8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
14
Ivana57
Ivana57
01/07/2011 68
Inserito il 11/06/2012 alle: 21:04:45
Mannaggia, la mia fornitura è davvero scarsa! [:(] Frusta a mano x frittate e simili, niente forno o fornetto, zero elettrodomestici. [:(] Però ho il pelapatate, che può servire per tagliare a rondelle e a fare scaglie di grana! [:D] Mi manca la centrifuga per scolare l'insalata, ma non saprei dove infilarla![:(] Niente spremiaglio, mi tocca tagliarlo piccino a mano! [:D] Però ho parecchi barattoli per infilarci in frigo gli avanzi, quelli posso stoccarli uno dentro l'altro! [:D] E due deliziosi calici in vetro, perfetti per le cene romantiche! [;)] Ivana To
16
scidra
scidra
31/05/2009 362
Inserito il 22/07/2012 alle: 10:41:53
quoto monica: anche io frusta per uova, grattugia con vari tagli, pelapatate e spremi aglio. inoltre il poggiamestoli,la frusta a pile per la schiuma del latte [8D],i cubetti da ghiacciare riutilizzabili per le bibite. Per le ultime ferie avevo avuto "l'oscena" idea di portare il bimby... ma non ho avuto il coraggio di proporlo a mio marito[:D],... ma se andiamo a sciare quest'inverno lo porto ! Alessandra
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 22/07/2012 alle: 12:33:11
mi fate sentire una franaid="navy">[:(][:(][:(][:D][:D][:D]
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 22/07/2012 alle: 15:00:55
in camper mi porto molti atrezzetti manuali, quelli che trovi al supermercato "tutto a 1 euro" e col passare del tempo mi sono fatta un bel assortimento, posso quindi preparare di tutto, ma quelli elettrici no, visto che noi facciamo quasi sempre sosta libera! id="Verdana"> id="size2"> id="blue"> .
13
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 22/07/2012 alle: 22:18:01
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 11/06/2012  16:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pur essendo un maschietto ( ben stagionato!) mi interessava l'argomento e, leggendo il tuo post , da cuoco appassionato, ho notato alcune inesattezze. Quando affermi: "per fare la carbonara vorrai avere le fruste per sbattere bene le uova con il grana" la prima è che le uova non vanno MAI sbattute ( sentirai ben dopo la digestione il non gradevole olezzo d'uovo!) bensì vanno mescolate (tuorlo ed albume) dolcemente e brevemente con una forchetta; poi...ORRORE non va MAI mescolato il formaggio ed ancora MAI usare il parmigiano bensì solo Pecorino romano stagionato- ovviamente-se richiesto- sono a disposizione per la ricetta originale-. Poi,e non volermene, per "aglio,olio e peperoncino" l'aglio, al pari del peperoncino, deve essere tagliato sottilissimo ( i puristi lo fanno con il coltello di ceramica) e, imbiondito nell'olio, deve ....decorare gli spaghetti. Tornando sull'argomento (credo sia chiaro che mi piace cucinare e mangiare bene anche in camper), d'accordo con mia moglie (la comandante) abbiamo pentola con scolapasta incorporato,padella saltapasta,pentola a pressione, posate da campeggio comprate da circa 35 anni (quelle con il manico di legno) e, concordo con chi l'ha scritto, il gruppo di attrezzi neri (cucchiaione,forchettone,pinze ecc,) in vendita da Ikea sono, veramente, utili. Scusate il lungo intervento. Desiderio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link