quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 13/11/2014 20:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che hai scritto... "spiedo spianato" può essere interpretato in almeno tre diversi modi[:I]. Vedrai che non mancheranno i soliti buontemponi (che conosciamo bene) che ci ricameranno alla grandissima.[:D][:D][:D] p.s. vado al cineforum... non divertitevi troppo. Fatelo almeno per dimostrarmi un briciolo di solidarietà[:o)][8D]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
c="http://i58.tinypic.com/24ux72v.jpg">
[:(!] Maledetto Sardo ! si direbbe che hai un grosso cu ...ore ;
perche' 50 anni fa sei nato e vivi nella Regione piu' bella d'Italia , hai un'amatissima Moglie , un fedelissimo cagnolino , hai ancora mezzo secolo a disposizione e ti auguro anche di non sprecarlo solo con hazzate come fai insieme a quel pocodibuonoraccontafrottole di Decimo Massimo ...e con gli altri balordi della combriccola dei " checce frega checce mporta se l'oste al vino c'ha messo l'acqua ..(tanto nun lo pagamo [^]) ..
tanti altri amici qui nel Continente ti attendono pazientemente ogni giorno su qualche banchina di qualche porto , che tu arrivi con una seconda tinozza messa a disposizione ( la prima c'ha pensato Schettino) ..
hazz ! a questo punto vorrei sapere che cosa vuoi di piu' della vita ?
ciao ! elio.m di Roma
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 14/11/2014 14:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non hai visto i miei tacchi a spillo [:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/11/2014 16:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e soprattutto non sa quanto rende, tutto esentasse ....
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 13/11/2014 21:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che lo hai conosciuto e speri di rivederlo presto non sarà mica che hai già 'assaggiato' lo spiedo... vero Gran Busone di un Reggiano?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 15/11/2014 20:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è per questo ho conosciuto anche te e ci siamo incontrati più volte che con Garmau[:D][:D][:D][:D] Il fatto che sei diventata gelosa però mi lusinga [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 15/11/2014 21:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì ma io ero con la Princy e tu con Zagorita... ma con Garmino si parla di calze a rete e te non voglio nemmeno immaginarlo come eri vestito[:D][:D][:D]... un 'tacco dodici' che slancia un 'polpaccio 38?[:D][:D]