Ragazzi vagando sul sito ho notato che quest'anno è il 10° anniversario di COL, io lo conosco da poco ma mi ha dato l'opportunità di conoscere tante belle persone e perciò
Modificato da supertelegattone il 17/02/2008 alle 11:43:05
non so chi sia il più vecchio fra gli attuali frequentatori, io direi Albe' oppure o'Nonno, ma con qualche altro nick...
Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Ringraziamo tantissimo i tanti amici che ci hanno scritto per gli auguri, come voi che lo state facendo qui.
Il 2008 è l'anno nel quale CamperOnLine.it compie i suoi primi dieci anni. Molte cose sono state fatte, moltissime sono in cantiere e ancor di più ne prevediamo per il futuro.
Ringraziamo le migliaia di amici del sito che contribuiscono a renderlo vitale ed aggiornato. La nostra community dispone di una serie di servizi e di informazioni davvero imponente, a vantaggio di tutti.
Siamo lieti che il nostro impegno sia apprezzato, e ogni giorno lavoriamo per migliorare ed ampliare i servizi offerti. Siamo orgogliosi di poterlo fare in modo gratuito per i visitatori, grazie al supporto delle Aziende che ci sostengono in cambio della visibilità che acquisiscono.
Ringraziamo anche la parte di amici del sito che partecipa in modo costruttivo al forum, esempio di come una community può trarre vantaggi complessivamente superiori rispetto all'impegno dei singoli.
(Peccato solo per taluni interventi davvero inutili in "Altro, non sui camper", ma questo è un altro discorso...).
Ci piace ricordare, per amor del vero, che non è assolutamente corretto sovrapporre gli utenti del forum con i visitatori del sito: i primi sono un sottoinsieme del totale, il larga parte disgiunto. Com'è giusto che sia, non tutti amano esternare o dibattere in pubblico. Molti (la stragrandissima maggioranza) leggono e basta, altri usano gli altri servizi interattivi: l'importante è che ognuno trovi il proprio spazio, le informazioni che cerca, o eventualmente un riferimento al quale richiederle.
Ci saranno prossimamente alcune novità interessanti, delle quali avrete modo di farci conoscere il gradimento ...
Che sia un grande anno per tutti voi!
Eventualmente per qualche altro compleanno potreste organizzare un MEGA RADUNO....
Pensate che figata....
Un macello che metà basta[:D][:D][8D]
Saluti
Claudio
il più anziano credo se lo debbano contendere tra Albè ed antonio57 ('o nonno).....dal 1998....
tra le varie innovazioni si sono perse le reali iscrizioni.
bye
Buon 10° anniversario; ottimo sito dove sempre più ci appoggiamo per carpire notizie sulle nostre escursioni " camperiali "
Claudio, Barbara, Riccardo e Dèsirèe
Felicissimi Auguri di Buon Anniversario, ed un particolare ringraziamento da parte mia, perchè in un momento buio della vita, grazie a COL, ho avuto la possibilità di entrare a far parte di una grande famiglia.
Auguri
Luisaid="Comic Sans MS">id="size3">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.