CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Aurelia caravan service

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/10/2007 alle: 12:04:06
Pensavo di rimessare li' il mio camper per una comodita' logistica, qualcuno lo conosce? Avete opinioni in merito? Grazie Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/10/2007 alle: 12:05:15
Dimentico...e' a Roma
quote:Originally posted by paolathea
Pensavo di rimessare li' il mio camper per una comodita' logistica, qualcuno lo conosce? Avete opinioni in merito? Grazie Paola >
>
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 16/10/2007 alle: 14:58:19
- Costo molto elevato: 400 scoperto - 750 coperto - molto scomodi i posti coperti (più stringi, più ce ne vanno [:I]) - le lamiere dei posti coperti sono bucate (gli operai ..[:I]) - molto scomodo per la corrente, se non hai una prolunga da 50 mt (la corrente si consuma[:I]) - problemi per lavare il camper (consumi acqua[:I]) - quanto alla manutenzione generale del posto ... come dire .... si evidenzia una certa "attenzione" ai costi [:o)][:I] Unica vera grande comodità: è sempre aperto h24 365gg [^] .. il vero problema per chi sta "dalle nostre parti", è che l'unica alternativa si chiama "i delfini"(incendio di qualche anno fa ?![:I]) se decidi ... sentiamoci [:)] ciao Marco
18
SuperCiccio
SuperCiccio
16/10/2007 14
Inserito il 16/10/2007 alle: 15:13:30
ho appena acquistato un camper che era gia' rimessato al rimess i delfini !! cosa e' successo con l'incendio di qualche anno fa?? mi devo preoccupare?? saluti giancarlo
quote:Originally posted by tuareg60
- Costo molto elevato: 400 scoperto - 750 coperto - molto scomodi i posti coperti (più stringi, più ce ne vanno [:I]) - le lamiere dei posti coperti sono bucate (gli operai ..[:I]) - molto scomodo per la corrente, se non hai una prolunga da 50 mt (la corrente si consuma[:I]) - problemi per lavare il camper (consumi acqua[:I]) - quanto alla manutenzione generale del posto ... come dire .... si evidenzia una certa "attenzione" ai costi [:o)][:I] Unica vera grande comodità: è sempre aperto h24 365gg [^] .. il vero problema per chi sta "dalle nostre parti", è che l'unica alternativa si chiama "i delfini"(incendio di qualche anno fa ?![:I]) se decidi ... sentiamoci [:)] ciao Marco >
>
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/10/2007 alle: 15:26:07
Grazie Marco, il rimessaggio mi serve per marzo, ma come vedi gia' scalpito e me ne interesso. Le tue informazioni mi sono utilissime, opterei per lo scoperto, ma a questo punto andro' a vedere anche "I delfini" (mi auguro che non prenda fuoco periodicamente...). Comunque se vado al tuo mi metto in contatto. Saluti, Paola
- Costo molto elevato: 400 scoperto - 750 coperto - molto scomodi i posti coperti (più stringi, più ce ne vanno [:I]) - le lamiere dei posti coperti sono bucate (gli operai ..[:I]) - molto scomodo per la corrente, se non hai una prolunga da 50 mt (la corrente si consuma[:I]) - problemi per lavare il camper (consumi acqua[:I]) - quanto alla manutenzione generale del posto ... come dire .... si evidenzia una certa "attenzione" ai costi [:o)][:I] Unica vera grande comodità: è sempre aperto h24 365gg [^] .. il vero problema per chi sta "dalle nostre parti", è che l'unica alternativa si chiama "i delfini"(incendio di qualche anno fa ?![:I]) se decidi ... sentiamoci [:)] ciao Marco [/quote]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 16/10/2007 alle: 15:54:59
quote:Originally posted by paolathea... ma a questo punto andro' a vedere anche "I delfini" ..>
> ... il problema dei Delfini, a parte il fuoco (non sono assicurati e pretendono che lo sia tu[:(!]), è che hanno orari molto rigidi. Se sei orientata per lo "scoperto", la situazione non è "pessima" ..
19
robla
robla
16/07/2006 4
Inserito il 17/10/2007 alle: 19:18:49
Io ho il camper rimessato lì da circa tre anni...non so cosa voglia tu da un rimessaggio [?] ma io ti dico che problemi particolari non ne ho mai avuti[:)]. Mi rendo conto che non è il massimo se paragonato ad un area di sosta o ad un campeggio ma io che abito in zona Trionfale lo trovo comodissimo: è praticamente sul GRA quindi vai QUANDO PIU' TI FA COMODO, LASCI L'AUTO E PARTI[:p]. A me sta bene non cerco servizi particolari e non mi sembra neanche che il costo sia eccessivo: ho sentito di posti che chiedono più di 500-600 euro[:(!]. Non so cosa offrano in più ma a me comunque non serve. Il primo requisito è che il posto sia facile da raggiungere e non richieda un viaggio per le operazioni di arrivo/partenza o per la normale manutenzione/controllo. IN SINTESI: SPARTANO MA ONESTO E COMODO. Spero di averti aiutato. Magari ci si vede in strada...[;)] Robotex.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link