quote:Originally posted by pegaso65> ...E' proprio quello il mio problema, non mi va di faticare [:D][:D] E' quindi per me interessante sapere che c'é qualcuno che ti lava a mano il camper. Tutto sta a vedere quanto vuole...[;)] Ciao Claudioid="size3">id="blue">
si tratta solo di usare i giusti prodotti (ce ne sono un'infinità in commercio) e di voler faticare un pò... viceversa si va da un pasquale qualsiasi che lavora, fatica e si guadagna la pagnotta... ma da qui a parlare di miracoli ce ne corre...[;)] >
quote:Originally posted by roller7> sotto i rulli[?][?][?]... attenzione... il camper non è una vettura... ritengo assolutamente sconsigliabile l'utilizzo dei rulli per lavare la cellula... e non chiedete consiglio al pasquale di turno...
Ciao a tutti ........ per quelli interessati , ho speso 33 euro me lo ha lavato prima a mano (un ora) poi lo ha fatto passare sotto i rulli e poi cera . Io di solito lo lavavo da solo ci mettevo 3/4 ore mi divertivo ma il risultato vi assicuro non era lo stesso. Ciao a tutti e buoni km. >
quote:Originally posted by Roberto66> ergo, se usate prodotti tipo lo sgrassatore Chante Clair, attenzione ai disegni sulla fiancata! ho tolto le strisce nere, ma ho rischiato di togliere anche altro! [:0] [:D][;)] Mi sono salvato con un abbondante risciacquo... -- gilby
attenzione che non usino prodotti troppo aggressivi. Ciao Roberto >